Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 14:17   #3321
BerKa
Member

Iscritto dal: Mar 2009
salve ragazzi, sto prendendo pezzo per pezzo il mio nuovo pc, e avevo pensato a questo case per metterci il tutto dentro
pero' sono indeciso anche sul 912 che sembra piu' semplice da smontare, voi cosa dite? e se prendessi questo oltre come lo danno in dotazione, devo prendere altre ventole? se si quali? grazie
BerKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:21   #3322
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da BerKa Guarda i messaggi
salve ragazzi, sto prendendo pezzo per pezzo il mio nuovo pc, e avevo pensato a questo case per metterci il tutto dentro
pero' sono indeciso anche sul 912 che sembra piu' semplice da smontare, voi cosa dite? e se prendessi questo oltre come lo danno in dotazione, devo prendere altre ventole? se si quali? grazie
nessuna, è già molto areato di sè
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:39   #3323
BerKa
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
nessuna, è già molto areato di sè
ok grazie mille
BerKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:43   #3324
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BerKa Guarda i messaggi
ok grazie mille
Old 21-09-2011, 16:15   #3325
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
Quote:
Addirittura?
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se è la polvere il problema comprati un foglio lucido trasparente e attaccalo dietro al pannello laterale, rapido e indolore (10cent/€) .

Io tempo fa avevo pensato di acquistare il side panel dello sniper ma poi considerato che l'interno è grigio ( e di verniciarmelo da me non se ne parla) piu' tot modifiche estetiche da fare che di conseguenza ( non è certo bello avere il finestrato e poi i cavi messi alla cazzum e non sleevati in bella vista ) ho deciso di lasciar perdere...faccio prima a comprare un case nuovo con tutti i crismi del caso
Rapido, indolore, e brutto
A questo punto comprarlo originale dello sniper.. scartato!
Per i cavi.. ti dirò, sono messi abbastanza con criterio
Si ma siccome l'haf 922 l'ho appena preso non lo voglio cambiare, poi, ho trovato una persona che mi aiuta con un frullino
Old 21-09-2011, 16:29   #3326
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es Guarda i messaggi
Addirittura?

Rapido, indolore, e brutto
A questo punto comprarlo originale dello sniper.. scartato!
Per i cavi.. ti dirò, sono messi abbastanza con criterio
Si ma siccome l'haf 922 l'ho appena preso non lo voglio cambiare, poi, ho trovato una persona che mi aiuta con un frullino
certo
Old 21-09-2011, 19:55   #3327
gianlucasix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
voglio moddare il mio HAF 922

cioa c'è qualcuno ke mi può consigliare come posso moddare il mio HAF 922...
tipo neon UV reobus o qualcosa bi bello?
cerco consigli da tutti.....

CIAOO
gianlucasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 19:57   #3328
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianlucasix Guarda i messaggi

CIAOO
hai il finestrato?
Old 21-09-2011, 20:58   #3329
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
Originariamente inviato da gianlucasix Guarda i messaggi

CIAOO
Vai nella sezione -Modding! (LINK) sicuramente ti sarà più utile!
Old 21-09-2011, 21:17   #3330
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Perchè brutto? Non si vede niente...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 21:33   #3331
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
Perchè brutto? Non si vede niente...
Ops avevo letto di mettere il filtro fuori! Infatti mi chiedevo:" ma come caz?! "
Beh il filtro come funziona? Va attaccato ai fori della griglia (quelli della ventola da 20?) Però io volevo il pannello finestrato, quello è il dilemma
Old 22-09-2011, 10:39   #3332
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ops avevo letto di mettere il filtro fuori! Infatti mi chiedevo:" ma come caz?! "
Beh il filtro come funziona? Va attaccato ai fori della griglia (quelli della ventola da 20?) Però io volevo il pannello finestrato, quello è il dilemma
Filtri da 20 disponibili in italia per l'haf non ce ne sono, esteticamente sarebbe brutto anche comprarne due da 12 e piazzarli dietro la griglia montandoli con le viti, ma poi il resto della griglia rimane scoperta.

Per quanto riguarda il finestrato imho aveva senso solo quello dello sniper, quello x l'haf è troppo piccolo.

Ps. comunque quando volete certe caratteristiche (tipo finestrato e interno nero) vi conviene piu puntare su una soluzione già predisposta piuttosto che comprare un case sprovvisto e poi pensarci dopo, solitamente pagate di piu e non ne vale la pena.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:44   #3333
Lino P
Senior Member

Quote:
Filtri da 20 disponibili in italia per l'haf non ce ne sono, esteticamente sarebbe brutto anche comprarne due da 12 e piazzarli dietro la griglia montandoli con le viti, ma poi il resto della griglia rimane scoperta.

Per quanto riguarda il finestrato imho aveva senso solo quello dello sniper, quello x l'haf è troppo piccolo.

Ps. comunque quando volete certe caratteristiche (tipo finestrato e interno nero) vi conviene piu puntare su una soluzione già predisposta piuttosto che comprare un case sprovvisto e poi pensarci dopo, solitamente pagate di piu e non ne vale la pena.
quoto
Old 22-09-2011, 12:42   #3334
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:

In realtà quando ho preso il 922 non sapevi che gli interni non fossero verniciati in nero sinceramente poi non me ne importa molto degli interni quanto della paratia invece! Avendolo preso su internet, e essendoci disponibile una sola foto (era il prezzo piu' basso trovato su trovaprezzi qualche tempo fa) e non facevano vedere che non era finestrato!
Però anche il pannello finestrato dell'haf 922 non è che sia granchè!
Old 22-09-2011, 12:50   #3335
Lino P
Senior Member

Quote:
In realtà quando ho preso il 922 non sapevi che gli interni non fossero verniciati in nero sinceramente poi non me ne importa molto degli interni quanto della paratia invece! Avendolo preso su internet, e essendoci disponibile una sola foto (era il prezzo piu' basso trovato su trovaprezzi qualche tempo fa) e non facevano vedere che non era finestrato!
Però anche il pannello finestrato dell'haf 922 non è che sia granchè!
un po' piccolo
Old 22-09-2011, 21:58   #3336
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
ragazzi, ho la soluzione se il plexiglass vi pare piccolo....

prendete un rotolone di domopack e passa la paura...
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 22:05   #3337
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
ragazzi, ho la soluzione se il plexiglass vi pare piccolo....

prendete un rotolone di domopack e passa la paura...
Old 23-09-2011, 14:15   #3338
Lino P
Senior Member

che palle raga ci risiamo, ogni volta che smonto il pannello laterale (il girgliato) per soffiare il case, e poi lo rimonto, comincia a vibrare da schifo, è veramente insopportabile roba da udirsi nelle stanze accanto, smette solo tenendovi appoggiato con forza il palmo della mano, quasi a bloccarlo.
Troppo sottile la griglia, troppo soggetta a risonanza.
Non sono le classiche vibrazioni da hd, roba di cui si lamentano in pochi, è proprio un rumore di risonanza, veramente inaccettabile.
Ok l'areazione, ok lo spazio, ma sulla qualità costruttiva e la relativa insonorizzazione, veramente voto 5.
vero che vengo da anni di chieftec, robustezza e qualità, però veramente, sotto questo aspetto delusissimo.

Ultima modifica di Lino P : 23-09-2011 alle 14:18.
Old 23-09-2011, 14:21   #3339
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
che palle raga ci risiamo, ogni volta che smonto il pannello laterale (il girgliato) per soffiare il case, e poi lo rimonto, comincia a vibrare da schifo, è veramente insopportabile roba da udirsi nelle stanze accanto, smette solo tenendovi appoggiato con forza il palmo della mano, quasi a bloccarlo.
Troppo sottile la griglia, troppo soggetta a risonanza.
Non sono le classiche vibrazioni da hd, roba di cui si lamentano in pochi, è proprio un rumore di risonanza, veramente inaccettabile.
Ok l'areazione, ok lo spazio, ma sulla qualità costruttiva e la relativa insonorizzazione, veramente voto 5.
vero che vengo da anni di chieftec, robustezza e qualità, però veramente, sotto questo aspetto delusissimo.
lo fa pure a me con il pannello dello sniper, prova a metterlo senza viti e appena vibra, muovilo, come per aprirlo, di qualche millimetro, funziona e non vibra più! vibra solo se lo infilo fino in fondo, anche se sembra paradossale
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 14:25   #3340
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
lo fa pure a me con il pannello dello sniper, prova a metterlo senza viti e appena vibra, muovilo, come per aprirlo, di qualche millimetro, funziona e non vibra più! vibra solo se lo infilo fino in fondo, anche se sembra paradossale
no no, è vero infatti spesso allentando le viti smette, in questo preciso istante per esempio non lo fa, ma potrebbe riprendere da un momento all'altro
Inaccettabile per un case da 100 euro.
Molto diprende anche dal regime di rotazione delle ventole, come una porta che può cigolare in base alla rapidità con cui la apri.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian