|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
thanks per la dritta
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
|
|
|
|
#303 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
yes solo che sembra che il monitor non c'entri leggendo da li :\
o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo chiedo pure qua...
Ciao ragazzi chiedo a voi esperti... qualcuno può essere così gentile da spiegarmi che cavolo è e a che serve la funziona del 3d vision "CICLO REGOLAZIONE TRONCO"??? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi, un mio amico ha acquistato questo monitor usato.
Con il vecchio monitor lui poteva mandarci avanti sia il PC in DVI, che l'XBox 360 in VGA. Purtroppo però questo monitor ha solo un'entrata e la console rimarrebbe fuori... Avevo pensato di acquistare uno sdoppiatore,chiaramente DVI-D, altrimenti perderei il 3D. Ne ho trovato uno sulla baia che secondo me potrebbe andare bene. Ma i link della baia si possono inserire in un messaggio? Così almeno mi potreste dire se secondo voi quello sdoppiatore potrebbe andare bene... Grazie
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Scusate se riesumo questo thread, ho dovuto di recente reinstallare il sistema operativo e non riesco più a configurare il programma nvidia 3d vision per vedere degli mkv in 3D.
Prima li vedevo benissimo, ora invece si vedono da schifo, tutte le cose sullo sfondo sono sfocate, vedo l'immagine sdoppiata, insomma un completo schifo, ho provato un sacco di codec e non riesco più a ritrovare la config che avevo prima. Ho gli ultimi driver nvidia installati, qualcuno sa come fare?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per 3d vision 2 si usa questo thread?
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve ragazzi, avrei un paio di domande da farvi. Mi piacerebbe tanto acquistare questo aggeggetto, però prima vorrei accertarmi che funzioni sul mio pc.
Ecco cosa ho:
Leggevo sul sito che è compatibile solo il monitor "Samsung SyncMaster 2233RZ". Nel caso il mio fosse possibile impostare i 120 Hz, sarebbe possibile accoppiarlo con questi occhiali? o sono costretto a comprarmi anche un nuovo monitor? Grazie. Ultima modifica di DreyMIX : 24-10-2013 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
|
Scusa, l'ho posta un po male la domanda ^^
Comunque si, mi interesserebbe saperlo. Grazie |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
quindi ti direi stai tranquillo perchè sia il tuo monitor (120hz) sia la scheda video sono assolutamente compatibili con gli occhialini nvidia. Se compri gli occhialini assicurati che abbiano a corredo anche il trasmettitore a infrarossi.
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Sempre se il tuo monitor samsung raggiunge una frequenza di 120hz, altrimenti non puoi usare il 3D e gli occhialini li compreresti inutilmente
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
|
Ok ti ringrazio. L'unica cosa è che non so se il mio samsung supporti i 120 Hz, stasera controllo.
Ma nel caso non fosse supportato dal mio monitor, devo per foza acquistare un nuovo monitor? Edit: ok ho notato una risposta nuova nel mentre scrivevo questa. Ti farò sapere... grazie!!! |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
|
Si capito. Grazie
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
di nulla, figurati
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Prova a prendere in considerazione un monitor con 3D passivo, occhialini più leggeri e senza batteria a differenza di quelli NVIDIA.
Dai un'occhiata a questo monitor, io lo possiedo e ne sono stra contento http://www.lg.com/it/personal-tv/lg-DM2350D |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
Ma questo funzionerebbe bene quanto il comparto nVidia? Cioè quanta percentuale di compatibilità con i giochi cè rispetto ad nVidia? E' questo che mi preme.
Comunque ho un Samsung Syncmaster T24B301Y e il manuale è andato a farsi benedire... quindi non so se ha sti 120Hz, anche se inizio a dubitarne fortemente. |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda LG con 3D passivo considera che è una tecnologia differente, il monitor è 60hz e permette il 3D grazie alla polarizzazione della luce. I giochi supportati sono praticamente tutti, nel senso che converte le immagini in 3d. Poi con alcuni giochi l'effetto sarà più bello rispetto ad altri (quelli supportati), con altri applicando il 3D avrai dei difetti grafici (soprattutto con i giochi vecchi), ma anche per il 3D di Nvidia alcuni giochi sono meno compatibili di altri. Guarda io li ho entrambi, sia il 3d vision Nvidia sia il 3D passivo di LG e ci sono pro e contro; con Nvidia hai occhialini più pesanti con batteria da ricaricare e più stancante per gli occhi a causa del lavoro di oscuramente delle lenti e le immagini a monitor diventano più scure, il 3D LG invece lavora sulla polarizzazione della luce, gli occhiialini non hanno batteria e sono leggerissimi e il monitor mantiene molta più luminosità rispetto al sistema 3D di nvidia. Però se devo darti un parere personale preferisco la qualità del 3D di Nvidia. Diciamo che il 3D passivo di LG è un 3D più economico ma comunque valido. Prova a farti un giro per la rete per studiare le 2 tecnologie. Guarda qua, c'è la lista dei giochi supportati dal 3D di LG... sono tanti e sempre in aggiornamento. http://www.tridef.com/user-guide/supported-games |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.