|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
Raga a mio parere e' un problema del gioco non della banda, io che ci gioco dall'Australia ed ho un ping molto piu basso ho gli stessi "problemi", in pista 16 bambine di the ring che invece di uscire dalla tv alla prima mischia ti buttano fuori strada quando poco prima erano a 10 metri da te.
Poi quando oramai hai fatto 10 testacoda e da ultimo ti devi rifare ogni auto una per una, allora diventa fattibile, sempre se nessuna di loro ti fa una supermossa e ti ara mentre la sorpassi.. Sono stato estremo ma capita e troppo anche se non 100 volte su 100. Poi si vede benissimo che e' una sorta di beta, che online e' con solo 8 stanze (va bene che e' uscito solo in giappone ma anche per loro mi pare abbastanza poco) di cui 4 sono time trial dove si gioca in single player, e altre quattro con 16 giocatori? Vediamo con l'uscita delle versioni americana ed europea, tanto per chi ha il gioco giappo non credo uscira un aggiornamento prima di allora. |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
appena finito un race pro a FUJI; eravamo in 8 ma prob di lag evidenti continuo a non averne (e vado con FW 2 mega interleaved);
ora, ci può pure stare una gara combattuta, magari sportello contro sportello....quello che non ci può stare è costruire una vittoria giro dopo giro mentre attorno a te succede il finomondo e tu mantieni in sangue freddo...per poi essere trombati all'ultima curva da uno (USA al 100%) che non gliene frega di prendere 10 secondi di penalità tanto una volta sulla ghiaia non lo puoi più recuperare; eppure secondo me in questo preciso momento la cosa va bene; forse in giappone sono abituati a farti l'inchino mentre ti sorpassano....ma dalle altre parti no; sono certo che ci lavoreranno e presto o tardi seguiranno patch in tal senso....sennò ciaobbai!
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
però non è come mi aspetto che sia l'online, o meglio ci può stare per uno che non gliene frega una mazza, ma allora mettiamo i danni e alla fine la smetteranno... (spero). |
||
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
tornando alla possibilità di giocare con gli amici;
teoria buttata lì mentre mi lavavo i denti prima di uscire: siccome non sappiamo ancora come decide chi far giocare e dove (per esempio oggi con la F430 non ne voleva e appena messa la Nissan R35 si è collegato di colpo) proviamo a fare una cosa? ci diamo appuntamento un tot numero di amici (4 bastano) tutti presenti tra i contatti PS3; entriamo in Prologue tutti insieme e proviamo ad entrare online; non è che forse il software che gestisce il tutto potrebbe dare la priorità di connessione agli amici connessi in quel momento? (teoria pazza eh?)
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Anche a voi ogni tanto il gioco online dopo il caricamento non parte e viene fuori una finestrella d'errore?
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
sì a me spesso....troppo spesso
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
quasi quasi ci vorrebbe un ignore o filtro per gli avversari, certo che visto quelli attuali che giocano 3/4 finirebbero in quella lista :x
gente che ti sperona apposta e ti butta nell'erba... sinceramente dopo un po' ti passa la voglia e preferisci giocare con i bot
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
piccola news ho fatto l'ultima mission della S e una volta superata andando online il nickname diventa color giallo/oro, mi è capitato di vedere un altro paio di utenti nella lista pre-gara con anche loro il nick colorato.
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah mi sono fatto 4-5 gare e tutti i concorrenti erano presso a poco onesti ( o almeno non mi hanno fatto niente)..
mi è capitato poi un paio di volte che una macchina che mi stava per tamponare frontalmente diventasse invisibile in modo da non danneggiarmi.. non so se fosse dovuto ad altro o per evitare di danneggiare il sottoscritto per quanto riguarda la lag.. direi molto bene,giusto in una gara le macchine erano un'po strane come movimenti |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Codice:
gt5prologue.ps3.online.jp.gran-turismo.com:443 |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
gran-turismo.com è il server web. gt5prologue.ps3.online.jp.gran-turismo.com:443 può essere un'altra macchina oppure una serie di macchine (se il loro dns è configurato per fare ciò) |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
punta a un solo ip
![]() potrebbe essere che dietro a quell'ip hanno una sottorete e altri server, ma nessun può dirlo |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono certo che da quelle parti non stanno a risparmiare i costi di un paio di server quando hanno svariate machinozze sul tetto dei loro uffici. |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
;; ANSWER SECTION: gt5prologue.ps3.online.gran-turismo.com. 3600 IN A 210.249.163.33 ha un TTL basso, magari cambia IP ogni ora (3600 secondi)..