|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
Quote:
|
|
|
|
#3142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: torino
|
comprata ram aggiutiva da 4gb totale 8gb, info driver video
ciao ragazzi, la scorsa settimana su ebay ho trovato una ram aggiuntiva per il nostro fw4x...( premetto che avevo 6gb 1x4gbsamsung+1x2gbhynx che non mi ha mai convinto).. insomma con 90 euro mi sono portato a casa 4 gb aggiuntivi per un totale di 8gb ( uso autocad per render)...... comunqe super soddisfatto.
poi volevo chiedervi un'aòtra cosa, ma i driver video per la ati 4650 1gb???????????? sono una chimera? dove li posso trovarfe? potrei pensare di scaricare quelli non mobility? qualcuno ha gia aggiornato? grazie ciaooooooo
pc fisso: procio amd64x2 939 4600, xfx 8800 gts 320mb, 2 gb ram ddr400, 1x western digital raptor 10.000 g/m 150gb, 2x hd seagate 320 gb 7200. notebook:1) SONY VAIO FW 45 cpu t9600 2.8ghz, hd 500 gb 5400g/m, 6gb ram ddr2, lcd full hd 16,4 1920x1080, video : ati 4650 1gb ram ddr3 |
|
|
|
|
|
#3143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Upgrade a 8GB
Quote:
Ma dove li hai trovati ??? Ne hanno ancora dove li hai comprati tu ??? Mi mandi eventualmente un msg in pvt... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate la scheda video è sostituibile?
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No è saldata sulla motherboard.
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Salve raga. Ho un FW21E e mi ci trovo benissimo , ma da un po di tempo ho dei problemi con la cassa destra...La sinistra è ok ma la destra gracchia e a volte va a fasi alterne...Volevo sapere se è un problema già riscontrato da qlc del forum...
In caso di problema come mi devo comportare(Assistenza, tempi di consegna eccetera), per un eventuale riparazione? |
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve a tutti,
ho reinstallato windows vista home premium utilizzando una copia di vista sul mio sony vaio fw21m siccome possiego regolare licenza ma non volevo tutte le utility della sony ho pensato che dopo aver reinstallto vista "cracckato" avrei potuto inserire il mio prodcut key posto sotto il telaio Invece nisba...non mi permette di modificarlo...mi da product key non valido Che fare? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano, evidentemente hai usato una versione ultimate e non la home premium;
ti consiglio di riformattare con un cd di vista qualsiasi originale e quando devi inserire il cd.key inserisci il tuo e attivi ho sempre (SEMPRE) fatto così
|
|
|
#3149 |
|
Member
|
guarda a sto punto farò così cmq la versione è home premium...me ne sono accertato bene prima di reinstallarla
|
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
|
di solito quei "programmini" attivano a ultimate;
con vista non esiste un cd con versione premium uno basic o uno ultimate; la versione installata cambia a seconda del cd.key immesso! ciao
|
|
|
#3151 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buona sera a tutti,
io sarei in procinto di cambiare il mio vecchio notebook e questo vaio (assieme ai barebone Santech) è una delle scelte che hanno attirato la mia attenzione. Dato che purtroppo non sono riuscito a trovare recensioni serie di questa macchina chiedo a voi se potete elencarmi sommariamente i pregi e difetti. L'hardware mi sembra buono (apparte gli HD barboni da cambiare subito dopo l'acquisto) e forse un pochino la ram DDR2 invece che 3 (anche se però visto il tetto massimo di 8gb e le differenze prestazionali non ecclatanti non vale la pena soffermarcisi troppo sopra) è in linea con il concorrente santech che stò osservando. Una delle caratteristiche che però mi lascia ad esempio molto perlesso è lo schermo, come si comportano le 2 versioni? Un altro punto che mi preme sondare è: la batteria che durata media ha? Io solitamente utilizzo il portatile connesso alla corrente, ma quando sono in viaggio vorrei avere la garanzia di poter navigare su internet o vedermi un film per almeno 2 ore filate. Non vorrei rischiare di prendere una macchina abbastanza prestazionale che però riesce si e no a caricare win prima di restare senza batteria. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi dei consigli e chiarirmi le idee, purtroppo leggersi 158 pagine di topic ufficiale |
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Senior Member
|
le 2h nel film te le fai senza problemi =)
lo schermo sta ai livelli del mac, uno dei migliori in assoluto; il full.hd non lo prenderei personalmente! Le DDR2 si, sono uno svantaggio, ma ai livelli di consumi e basta, prestazionalmente no!
|
|
|
#3154 |
|
Member
|
ogni tanto il lettore dvd si mette a lavorare, per pochi secondi, a vuoto ovviamente.
A cosa può essere dovuto??? All'antivirus o devo cominciare a preoccuparmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di cosa vuoi preoccuparti?! Probabile che qualche programma provi ad accedere al lettore tutto li
|
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Please qualche consiglio su come devo agire |
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Penso che l'unico modo sia quello di mandare in assistenza (io ho un fw21e), non ho mai mandato in assistenza ma prova ad andare sul sito della sony e vedi se trovi un contatto..
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao raga!!! Volevo sapere se la scheda video nei sony vaio serie FW (il mio è un FW31ZJ) è aldata oppure si può smontare e magari inseririne una simile come consumo ma + performante come prestazioni.... nella maggior parte dei forum ho visto cha la è molto difficile tranne se si ha un modulo MxM ma le schede video per portatili si trovano e quindi se nn è saldata ma solo inserita nella scheda madre, come nei desktop, la cosa potrebbe essere fattibile anche se nn è molto semplice... Adesso chiedo a voi di darmi delle delucidazioni soprattutto la questione se la scheda è saldata o no alla scheda madre...Grazie 1000 in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!:-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.