|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
anche fastweb è una buona soluzione...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma hanno aumentato le offerte in wind ?
la mia all inclusive fresh vecchissima passa da 8,17 € a 9,66€ così di botto senza comunicare nulla la all inclusive normale vedo sul sito che ora costa 16,99 . se ricordo bene era 14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Non possono cambiare il contratto senza darne comunicazione nei termini espressi dall'articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche e dai regolamenti dell’Agcom (wow sembra quasi che capisca di cosa stia parlando! deve essere colpa del caldo... ) https://www.altroconsumo.it/hi-tech/.../rimodulazioni il commento era proprio inerente una news che parlava delle rimodulazioni estive: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ffe_83140.html WIND 3 Per quanto riguarda invece Wind 3 le rimodulazioni riguardano alcune tariffe e sono attive già dallo scorso 16 giugno. In tal caso ecco che per alcuni l'aumento può addirittura arrivare fino a 3€ al mese. Parliamo di Play 30 Plus ma anche di Play 30 Unlimited che rispettivamente passeranno da 4,99€ a 7,99€ e da 6,99€ a 9,99€. Aumenti ma di 2€ al mese invece per Wind Smart. In tutti questi casi, Wind 3, permette di arricchire la propria offerta senza costi aggiuntivi con 50GB di traffico dati al mese per un anno oltre alle chiamate illimitate anche queste per un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
|
Quote:
mia mamma che il telefono lo usa si e no per vedere due robe si dovrebbe trovare quindi 16 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Dovrebbe essere ancora possibile disattivarla, pagando 1€/giorno in caso di esaurimento traffico dati e utilizzo, prova a controllare nella tua area clienti o chiama il 155.
![]() |
![]() |
#3146 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Ultima modifica di tasto2023 : 01-07-2019 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 | |
Senior Member
|
Quote:
ma postemobile che vedo che costa 5 euro cosa ha di meno ? è sempre su rete wind ma ci deve essere la fregatura .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo Postemobile, è su linea Wind, quindi la copertura è simile, cambia la priorità delle telefonate, visto che Postemobile è full-MVNO, quindi in caso di saturazione ha una priorità più bassa, e cambia l'instradamento dati, che su Postemobile è tendenzialmente più lento e con maggiori filtri in caso di utilizzo su un router o come hotspot (filtri P2P e simili).
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
no nessun sms . boh . cmq ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
|
Coopvoce chiama tutti extra: minuti e SMS illimitati - 30Gb - 10€/mese.
https://www.coopvoce.it/web/promozio...utti-extra_mnp
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ragazzi per stare entro gli 8€ diciamo vista la rimodulazione WIND stavo pensando di passare a Illiad.
Ora visto che l'Esperanza che ho avuto con WIND che va bene pagare poco (non più nell'ultimo periodo) ma sto avendo connessione a singhiozzo in alcuni punti, spesso a lavoro nell'ultimo anno è successo di essere senza servizio dati e vivo a TORINO... Ho visto che sul sito ILLIAD c'è una mappa della copertura e mi da sempre copertura in 4G. Insomma pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrai rivolgerti a Tim, Vodafone o gli operatori che utilizzano le loro reti, escludendo Fastweb che dovrebbe migrare da Tim a Wind nel prossimo futuro. Puoi provare a sentire in un centro Tim o Vodafone se c'è un offerta vantaggiosa per clienti Tim, altrimenti la più economica proveniendo da Wind è quella di Coopvoce che ho postato sopra, o la 1Mobile 60 plus, a 12.99€ ci sono le offerte Kena (Tim) e Ho mobile (Vodafone) che hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a 30kb/s. Potresti anche provare Iliad e, se non ti trovi, passare successivamente a Kena o Ho mobile, che per la portabilità da Iliad, abbassano a 6.99€/mese la tariffa postata sopra.
![]() |
![]() |
#3154 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.mobileworld.it/2019/05/1...o-foto-216092/ segnalo anche questo sito con la posizione di queste: https://lteitaly.it/public/map.php#1...6465/7.5685501 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi mi date un consiglio su un'offerta al risparmio? mi servirebbe qualcosa tipo 1gb, 100minuti verso tutti ad un prezzo minore di 3€.
Prima c'era quella di fastweb che mi hanno tolto mentre la stavo sottoscrivendo (mi hanno annullato la richiesta questi simpaticoni). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
|
ti segnalo https://m.noitelmobile.it/prodotto/semplice-250/
300 Minuti verso tutti 10 SMS 2 GB di Internet € 2,50 MESE SOLARE, IVA inclusa Pero non ho alcuna esperienza con noitel inoltre sono in periodo di transizione da rete TIM a rete Vodafone, credo che le sim nuove siano già Vodafone ma non ne sono certo poi c'è tiscali https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...t/mobile_start Offerta 2 GB 60 MINUTI Nessun costo nascosto! 2,5€ mese prezzo bloccato in promo fino al 11/07 che se ho capito bene sono su rete 3g TIM Al momento queste sono le uniche che ricordo si avvicinino alla tua richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ci sarebbe anche la Optima semplice però ha un costo annuale e dura solo un anno, a 24,90 (che sarebbero 2,075 al mese) e offre 3GB e 400 minuti / mese.
Costo attivazione 15,90 una tantum. Al termine dell'anno va a costo mensile di 4,90 quindi ci sarebbe da sfruttare giusto l'anno e poi salutare e ricambiare operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie ragazzi, provo con tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
|
Esperienza Illiad.. PESSIMA...
Richiesto il passaggio presso il box sabato, la ragazza ha fatto tutto velocissimo tra cui senza chiedermi ha rilasciato anche i consensi dei dati ai fini pubblicitari per conto terzi senza manco chiedermi nulla... mi rilascia sim con scontrino con i dati dicendomi che la SIM è gia attiva con numero provvisorio. il pomeriggio la inserisco nel cel. prende ILLIAD ma non funziona nulla... mi informo e devo scaricare il programma "mobile config" per il settaggio che dovrebbe aggiornarmi la SIM.. la aggiorna e poi nulla continua a non funzionare. Penso che forse dovevo aspettare il passaggio ieri sera mi arriva il messaggio di avvenuto passaggio, ma la SIM non funziona... Oggi me ne torno all'istante in TIM (Titanium GO )offerta a € 9.99... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.