|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ola gente sto per montarmi una retromachine su base 3dfx, e avrei bisogno di consigli
![]() Ho un p3 933 e 512mb di ram e un paio di Voodo 2 pci, ma sullo slot agp cosa conviene montare, una gloriosa Geforce 2 GTS Pro oppure rimango con 3dfx e monto una Voodoo 3 oppure una vetusta Ati Rage o ancora più vetusta Riva 128?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La Patch è stata creata proprio con 3D Analyzer
![]()
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3004 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
Per i giochi i D3D usi la GF2, per Ogl e Glide userai le Voodoo ![]() La cosa migliore, ho fatto la stessa cosa con una Abit NF7-s 2.0 e un Athlon XP 1700@2300, ho una radeon 9800 e le due voodoo2 in sli ![]() Si, ma non vuole saperne di funzionare.....Meglio usare 3DA e scegliere le opzioni, sperando che tirando a casa mi parta Painkiller ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Ragazzi, non mi ricordo come ho fatto partire Painkiller
![]() Comunque il modo c'è perchè ho giocato con la 6000 con l'uno e il due... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Ricordo di aver usato anche io questa combinazione e tutto funzionava
![]() Ps: il 1° Painkiller l'ho fatto andare anche su TNT2 e SIS Mirage grazie a 3DA. Bye ![]()
![]() |
#3008 |
Bannato
|
Ragazzi, ho un idea, leggendo dall'altra parte una vecchia discussione aperta da Sanford riguardo un OS scritto in assembler mi è venuto in mente come riuscire a procurarci la mente che potra riscrivere i driver per le Voodoo.
Come questo: http://www.menuetos.net/download.htm L'utlima release è del 21/12/10 ![]() Qualcuno che possa preparare qualcosa in inglese che proviamo a contattarlo? ..ed ovviamente noi gli faremo da beta tester! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
Beh l'idea non è male^^, ma a noi basterebbe qualcuno che sappia fare i soli driver per bene
![]() ![]() Ma tornando alla tua idea: bisogna vedere quanto tempo da spendere hanno e soprattutto se hanno interesse verso questo tipo di cose. Bye ![]()
![]() |
#3010 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Provo a contattarlo dai, sperano che il mio inglese non sia tanto maccheronico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
La cosa più auspicabile sarebbero piccoli interventi di ottimizzazione degli attuali driver, sarebbe senz'altro più semplice sotto tutti i punti di vista.
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
Auguri a tutti voi^^
E buon natale alle nostre scheduzze ![]() Bye ![]()
![]() |
#3013 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scusate ma se non faccio una netta distinzione scappa il morto ![]() Buone feste e rilassatevi un po, io sono lontano dalla mia bestia (il pc 3dfx) e già mi manca tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la v3 3500, ha solo il sintonizzatore analogico, vero?
Auguri di buon anno a tutto il thread.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Si, x la 3500 solo analogico.
Auguri a tutti. Bye ![]()
![]() |
#3016 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
andando su falconfly.de, ho visto che ci sono tantissime versioni di sfft. cosa cambia fra loro? conviene scaricare quella da 3dfxzone oppure un'alfa in particolare fra queste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Bannato
|
Ragazzi, ho beccato questo interessantissimo blog dove questo francese ha dissaldato le ram di una Hercules Kyro II con latenze più basse e le ha saldate su una V4 4500, alla fine dice però che ha rispedito la scheda al proprietario che dovrà procurarsi una bios modificato per far riconoscere i 64mb, geniale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Mi spiace doverlo dire ma ha fatto un lavoro da cani con quelle saldature
![]() Poi vorrei capire il presupposto del mettere la bicomponente agli angoli per utilizzare la pasta siliconica al centro, quando poi ci sarebbero i supporti per alloggiare i pushpin del dissipatore che lui stesso ha utilizzato. L'artic silver adhesive è pressochè impossibile da eliminare e dato che la pasta siliconica va cambiata periodicamente, non è una mossa che brilla particolarmente di acume. Inoltre la bicomponente ha una densità tale da creare comunque uno spessore sensibile una volta rappresa; questo compromette l'aderenza del dissipatore al VSA nella zona centrale dove c'è la pasta siliconica. Please, don't try this at home ![]()
![]() |
#3020 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ragazzi una conferma: per la mia cara V5500 AGP andrebbe benone una MSI Ultra 2 con il KT333 senza bisogno di sbattimenti vari?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.