|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ola gente sto per montarmi una retromachine su base 3dfx, e avrei bisogno di consigli
Ho un p3 933 e 512mb di ram e un paio di Voodo 2 pci, ma sullo slot agp cosa conviene montare, una gloriosa Geforce 2 GTS Pro oppure rimango con 3dfx e monto una Voodoo 3 oppure una vetusta Ati Rage o ancora più vetusta Riva 128?? |
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La Patch è stata creata proprio con 3D Analyzer
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3004 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
Per i giochi i D3D usi la GF2, per Ogl e Glide userai le Voodoo La cosa migliore, ho fatto la stessa cosa con una Abit NF7-s 2.0 e un Athlon XP 1700@2300, ho una radeon 9800 e le due voodoo2 in sli Si, ma non vuole saperne di funzionare.....Meglio usare 3DA e scegliere le opzioni, sperando che tirando a casa mi parta Painkiller
|
|
|
|
|
|
|
#3005 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Ragazzi, non mi ricordo come ho fatto partire Painkiller
Comunque il modo c'è perchè ho giocato con la 6000 con l'uno e il due... |
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Ricordo di aver usato anche io questa combinazione e tutto funzionava
Ps: il 1° Painkiller l'ho fatto andare anche su TNT2 e SIS Mirage grazie a 3DA. Bye
|
|
|
#3008 |
|
Bannato
|
Ragazzi, ho un idea, leggendo dall'altra parte una vecchia discussione aperta da Sanford riguardo un OS scritto in assembler mi è venuto in mente come riuscire a procurarci la mente che potra riscrivere i driver per le Voodoo.
Come questo: http://www.menuetos.net/download.htm L'utlima release è del 21/12/10 Qualcuno che possa preparare qualcosa in inglese che proviamo a contattarlo? ..ed ovviamente noi gli faremo da beta tester! |
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
|
Beh l'idea non è male^^, ma a noi basterebbe qualcuno che sappia fare i soli driver per bene
Ma tornando alla tua idea: bisogna vedere quanto tempo da spendere hanno e soprattutto se hanno interesse verso questo tipo di cose. Bye
|
|
|
#3010 | |
|
Bannato
|
Quote:
Provo a contattarlo dai, sperano che il mio inglese non sia tanto maccheronico. |
|
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
La cosa più auspicabile sarebbero piccoli interventi di ottimizzazione degli attuali driver, sarebbe senz'altro più semplice sotto tutti i punti di vista.
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
|
Auguri a tutti voi^^
E buon natale alle nostre scheduzze Bye
|
|
|
#3013 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusate ma se non faccio una netta distinzione scappa il morto Buone feste e rilassatevi un po, io sono lontano dalla mia bestia (il pc 3dfx) e già mi manca tanto |
|
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la v3 3500, ha solo il sintonizzatore analogico, vero?
Auguri di buon anno a tutto il thread..
|
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
Si, x la 3500 solo analogico.
Auguri a tutti. Bye
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
andando su falconfly.de, ho visto che ci sono tantissime versioni di sfft. cosa cambia fra loro? conviene scaricare quella da 3dfxzone oppure un'alfa in particolare fra queste?
|
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Bannato
|
Ragazzi, ho beccato questo interessantissimo blog dove questo francese ha dissaldato le ram di una Hercules Kyro II con latenze più basse e le ha saldate su una V4 4500, alla fine dice però che ha rispedito la scheda al proprietario che dovrà procurarsi una bios modificato per far riconoscere i 64mb, geniale!
|
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Mi spiace doverlo dire ma ha fatto un lavoro da cani con quelle saldature
Poi vorrei capire il presupposto del mettere la bicomponente agli angoli per utilizzare la pasta siliconica al centro, quando poi ci sarebbero i supporti per alloggiare i pushpin del dissipatore che lui stesso ha utilizzato. L'artic silver adhesive è pressochè impossibile da eliminare e dato che la pasta siliconica va cambiata periodicamente, non è una mossa che brilla particolarmente di acume. Inoltre la bicomponente ha una densità tale da creare comunque uno spessore sensibile una volta rappresa; questo compromette l'aderenza del dissipatore al VSA nella zona centrale dove c'è la pasta siliconica. Please, don't try this at home
|
|
|
|
#3020 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ragazzi una conferma: per la mia cara V5500 AGP andrebbe benone una MSI Ultra 2 con il KT333 senza bisogno di sbattimenti vari?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

3DFX Voodoo5