|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siamo in tre (parlo però del R.A.T. 7 quello col filo), e considera che mi sono fomentato al punto tale che penso di comprarmelo nonostante abbia già un validissimo G9. Ho anche aperto un post nella sezione mouse per gaming.
Tornando al portatile (spettacolarissimo imho) ma perché rovinare un mix perfetto con una risoluzione dello schermo fullHD? non sarebbe stato meglio se avessero messo un 1680x1050 o anche meno, tanto su schermi inferiori a 20" non ha senso IMHO. Poi la scheda grafica non ha, secondo me, le potenzialità per gestire al massimo dei dettagli quella risoluzione. E forse il prezzo sarebbe stato anche più basso. Perciò IMHO con schermo meno risoluto per me è il miglior portatile in circolazione, considerato anche il prezzo.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() Ultima modifica di La Paura : 07-06-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
io stò aspettando con inpazienza il beneamato Asus la versione con Blue-Ray me lo danno come arrivo al negozio Domani!!!!, ma non ci credo finchè non lo vedrò!!!. Stavo pensando di acquistare come Zaino : Everki Beacon! e come mouse: Razer Orochi + Pad Razer Kabuto. Inoltre volevo sapere se la scheda Wireless Intel 6300 montata da seven ha una differenza sostanziale e abbissale nei confronti di quella montata di seria! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Buon pomeriggio a tutti
![]() Oggi volevo cimentarmi nell'aggiornamento dei driver ATI (scheda video), volevo chiedervi se basta fare il Download dei suddetti e avviare il file......come ho sempre fatto con la mia geforce 6600. Vi faccio questa domanda per 2 motivi: 1)Ho letto sul forum che conviene disinstallare prima quelli precedenti, se dovessi farlo come si fa? 2) Fino a quale versione potrei aggiornarlo visto che alcuni hanno problemi con la 10.5? PS La tastiera, che non si illuminava + causa bug bios 206, con la nuova versione continua a non funzionare........possibili soluzione (evitando l' RMA) Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() ![]() Eventualmente... hai già installato le patch del gioco o i mods? Quote:
![]() Per l'argomento della risoluzione vale, secondo me, quanto scrissi qualche pagina dietro: se avesse usato una risoluzione non FullHD forse le staremmo criticando proprio questo... va da sè che con una risoluzione FullHD ed i titoli di ora la 5870m non regge. Quote:
La wireless 6300 finora non mi ha soddisfatto... anzi, dai test, superficiali lo ammetto, che ho condotto sembra addirittura avere prestazioni inferiori alla originaria, forse poichè progettata per sfruttare tutte e 3 le antenne e funzionante invece sul mio con 2. Ho qui anche la 6200, che ha 2 antenne, mi devo ritagliare almeno un ora per testare l'originaria, la 6200 e la 6300 in un'unica sessione altrimenti finisce che i risultati non siano reali. Stavo inoltre vedendo per aggiungere una terza antenna, online ci sono vari tutorial ma prima sperimento personalmente, poi propongo (gli attentati in questo periodo è meglio evitarli ![]() Quote:
per disinstallare i drivers ti consiglio di usare Driver Cleaner, segnalato qualche pagina addietro. Con i 10.5 non sto avendo problemi, ho aggiornato il BIOS alla 209 dopo aver rimosso i precedenti driver con l'utility di cui sopra ed è andato (o meglio sta andando) senza problemi nè di prestazioni (tra l'altro non cambiano minimamente) nè di stabilità. La tastiera quindi anche con il 209 non funziona? All'avvio hai notato se si illumini? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Member
|
Quote:
![]() Per Driver Cleaner va bene se lo scarico da qui? http://www.drivercleaner.net/ Edit: mmmmmmmm qui è a pagamento ma adesso cerco meglio Edit 2: va bene se lo prendo da guru3d (Driver Cleaner Pro 1.5) (è il sito dove prendevo tutti i file per la mia geforce 6600), li prendo da qui quelli dell'ATI? Ultima modifica di Red Monkey : 07-06-2010 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Installazione driver ati 10.5, da pannello controllo disinstalli poi installi 10.05, tieni conto che ad alcuni hanno causato malfunzionamenti risolti aumentando le frequenze a 710-1010 (grazie a lucas). Altri hanno installato sopra senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le Specifiche le ho riprese dal sito SAITEK comunque ho trovato questo video che spiega bene come funzina http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY secondo me il vantaggio della forma modificabile è una cosa grandiosa, e poi il pulsante per il tiro di precisione è qualcosa che voglio troppo. ![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione sono scemo io!!!!!! ![]() Ma allora a cosa servono i tasti a sin e a destra del tasto turbo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
Grazie Se7ven della rapida risposta,
no il gioco è modern warfare 2(Mechwarrior l'avevo giocato ma un paio d'anni fa) mentre su Crysis vedo a tutto schermo.Se per esempio imposto 1400x 1050 mi appaiono le bande nere sui lati, come se su un tv 16:9 vedo in formato 4:3
![]() |
#3015 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao a tutti...che sono feliceeeeeee....finalmenteeeee...
NON E' ARRIVATO!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa bella è che l'asus point mi ha detto che lo posso andare a prendere giorno 2 luglio.... ![]() vi rendete conto?..io non so più che fare...sinceramente mi sono rotto di aspettare sto cavolo di notebook... che mi consigliate di fare?...su eprezzo se ne parla anche a fine mese...quindi...il mio asus eeepc non si accende più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Junior Member
|
Ma scusa tra fine mese e 2 Luglio che ti cambia? io aspetterei! tanto è quello che dovrò sicuramete fare anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
![]() c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
![]() |
#3018 |
Senior Member
|
io vi consiglio di aspettare dato che l'avete già ordinato, tanto in giro non è disponibile in nessun negozio.Sennò vi tocca aspetare ancora di più.
Piccola domandina, mettendo dentro una scheda di memoria, come mai non mi esce nessun menu con la scelta cosa fare, cosa che mi succedeva su win xp? Scusate ma sono nuovo di win7
![]() |
#3019 |
Member
|
Come installare driver video? (passo passo plz)
Ciao oggi mi volevo cimentare in questa ardua operazione (ardua perchè non ho mai usato schede ATI solo GeForce e installavo sopra i vari aggiornamenti) e mi sono ritrovato davanti ad un dilemma!
Per disinstallare i vecchi driver ATI devo prima fare disinstalla dal pannello di controllo (installazione applicazioni) oppure basta che uso Driver Sweeper e fa tutto lui? Lo so che sono domande probabilmente sceme ma abbiate pazienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
E' iniziato il keynote!!!
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
si tratta di un comportamento scorretto... per non andare oltre con i termini, anche perchè cosi' ti vincolano ad un tira e molla iniziale con le date e alla fine decidi, per rassegnazione, di proseguire fino all'arrivo con loro. Il mio consiglio è di resistere... con l'unica eccezione di annullare l'ordine trovandolo in un negozio fisico pronto per essere portato via, cosa non possibile in realtà con il nostro. Quote:
Quote:
p.s: torno da Jobs! ^^ ![]() Ultima modifica di sev7en : 07-06-2010 alle 18:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.