Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 13:41   #3001
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Siamo in due... LO ADORO!!!
Siamo in tre (parlo però del R.A.T. 7 quello col filo), e considera che mi sono fomentato al punto tale che penso di comprarmelo nonostante abbia già un validissimo G9. Ho anche aperto un post nella sezione mouse per gaming.

Tornando al portatile (spettacolarissimo imho) ma perché rovinare un mix perfetto con una risoluzione dello schermo fullHD? non sarebbe stato meglio se avessero messo un 1680x1050 o anche meno, tanto su schermi inferiori a 20" non ha senso IMHO. Poi la scheda grafica non ha, secondo me, le potenzialità per gestire al massimo dei dettagli quella risoluzione. E forse il prezzo sarebbe stato anche più basso.
Perciò IMHO con schermo meno risoluto per me è il miglior portatile in circolazione, considerato anche il prezzo.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500

Ultima modifica di La Paura : 07-06-2010 alle 13:47.
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:54   #3002
farco77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao,

io stò aspettando con inpazienza il beneamato Asus la versione con Blue-Ray me lo danno come arrivo al negozio Domani!!!!, ma non ci credo finchè non lo vedrò!!!.
Stavo pensando di acquistare come Zaino :
Everki Beacon!
e come mouse:
Razer Orochi + Pad Razer Kabuto.

Inoltre volevo sapere se la scheda Wireless Intel 6300 montata da seven ha una differenza sostanziale e abbissale nei confronti di quella montata di seria!

Grazie
farco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:03   #3003
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da farco77 Guarda i messaggi
Ciao,
e come mouse:
Grazie
stessa mia scelta! combinzione perfetta per comodità ed estetica, non te ne pentirai!
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:04   #3004
Red Monkey
Member

Iscritto dal: May 2010
Buon pomeriggio a tutti
Oggi volevo cimentarmi nell'aggiornamento dei driver ATI (scheda video), volevo chiedervi se basta fare il Download dei suddetti e avviare il file......come ho sempre fatto con la mia geforce 6600. Vi faccio questa domanda per 2 motivi:
1)Ho letto sul forum che conviene disinstallare prima quelli precedenti, se dovessi farlo come si fa?
2) Fino a quale versione potrei aggiornarlo visto che alcuni hanno problemi con la 10.5?

PS La tastiera, che non si illuminava + causa bug bios 206, con la nuova versione continua a non funzionare........possibili soluzione (evitando l' RMA)

Grazie in anticipo
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:28   #3005
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Buongiorno,
volevo chiedervi una cosa giocando a Mw2 se metto una risoluzione che non sia nativa ho delle bande nere ai lati, mentre sul vecchi inspirion vedevo a tutto schermo anche a risoluzioni non native
è possibile anche sul g73 giocare a risoluzioni non native ma a tutto schermo senza le bande nere ai lati?
belva, MechWarrior 2? La funzione che intendi si chiama "LCD Expand" e veniva perlopiu' usata in sessioni DOS o come appunto notavi, in ogni situazione in cui il pannello lavorasse a risoluzioni non native. Finora tutti i titoli che ho testato alle risoluzioni piu' basse della FullHD sono andati a pieno schermo senza bande anche se l'effetto di spalmosità delle texture è indecoroso, ma se puoi confermarmi il gioco (che ho anch'io come tutti gli altri della serie ... bei tempi...) lo installo e provo.
Eventualmente... hai già installato le patch del gioco o i mods?

Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
Siamo in tre (parlo però del R.A.T. 7 quello col filo), e considera che mi sono fomentato al punto tale che penso di comprarmelo nonostante abbia già un validissimo G9. Ho anche aperto un post nella sezione mouse per gaming.

Tornando al portatile (spettacolarissimo imho) ma perché rovinare un mix perfetto con una risoluzione dello schermo fullHD? non sarebbe stato meglio se avessero messo un 1680x1050 o anche meno, tanto su schermi inferiori a 20" non ha senso IMHO. Poi la scheda grafica non ha, secondo me, le potenzialità per gestire al massimo dei dettagli quella risoluzione. E forse il prezzo sarebbe stato anche più basso.
Perciò IMHO con schermo meno risoluto per me è il miglior portatile in circolazione, considerato anche il prezzo.
La Paura, potresti portare qualche foto e commento del mouse anche da noi? Cosi' da presentarlo in modo tale che per gli approfondimenti se ne parli da te
Per l'argomento della risoluzione vale, secondo me, quanto scrissi qualche pagina dietro: se avesse usato una risoluzione non FullHD forse le staremmo criticando proprio questo... va da sè che con una risoluzione FullHD ed i titoli di ora la 5870m non regge.

Quote:
Originariamente inviato da farco77 Guarda i messaggi
Ciao,

io stò aspettando con inpazienza il beneamato Asus la versione con Blue-Ray me lo danno come arrivo al negozio Domani!!!!, ma non ci credo finchè non lo vedrò!!!.
Stavo pensando di acquistare come Zaino :
Everki Beacon!
e come mouse:

Inoltre volevo sapere se la scheda Wireless Intel 6300 montata da seven ha una differenza sostanziale e abbissale nei confronti di quella montata di seria!

Grazie
Ciao ^_^
La wireless 6300 finora non mi ha soddisfatto... anzi, dai test, superficiali lo ammetto, che ho condotto sembra addirittura avere prestazioni inferiori alla originaria, forse poichè progettata per sfruttare tutte e 3 le antenne e funzionante invece sul mio con 2. Ho qui anche la 6200, che ha 2 antenne, mi devo ritagliare almeno un ora per testare l'originaria, la 6200 e la 6300 in un'unica sessione altrimenti finisce che i risultati non siano reali.
Stavo inoltre vedendo per aggiungere una terza antenna, online ci sono vari tutorial ma prima sperimento personalmente, poi propongo (gli attentati in questo periodo è meglio evitarli )

Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti
Oggi volevo cimentarmi nell'aggiornamento dei driver ATI (scheda video), volevo chiedervi se basta fare il Download dei suddetti e avviare il file......come ho sempre fatto con la mia geforce 6600. Vi faccio questa domanda per 2 motivi:
1)Ho letto sul forum che conviene disinstallare prima quelli precedenti, se dovessi farlo come si fa?
2) Fino a quale versione potrei aggiornarlo visto che alcuni hanno problemi con la 10.5?

PS La tastiera, che non si illuminava + causa bug bios 206, con la nuova versione continua a non funzionare........possibili soluzione (evitando l' RMA)

Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Steam
Ciao Red Monkey,
per disinstallare i drivers ti consiglio di usare Driver Cleaner, segnalato qualche pagina addietro. Con i 10.5 non sto avendo problemi, ho aggiornato il BIOS alla 209 dopo aver rimosso i precedenti driver con l'utility di cui sopra ed è andato (o meglio sta andando) senza problemi nè di prestazioni (tra l'altro non cambiano minimamente) nè di stabilità.
La tastiera quindi anche con il 209 non funziona? All'avvio hai notato se si illumini?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:35   #3006
Red Monkey
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao Red Monkey,
per disinstallare i drivers ti consiglio di usare Driver Cleaner, segnalato qualche pagina addietro. Con i 10.5 non sto avendo problemi, ho aggiornato il BIOS alla 209 dopo aver rimosso i precedenti driver con l'utility di cui sopra ed è andato (o meglio sta andando) senza problemi nè di prestazioni (tra l'altro non cambiano minimamente) nè di stabilità.
La tastiera quindi anche con il 209 non funziona? All'avvio hai notato se si illumini?
Innanzi tutto grazie per la velocissima riposta . All' avvio la tastiera si illumina ma il pulsante per spegnerla/accenderla se lo spingo non fa nulla.
Per Driver Cleaner va bene se lo scarico da qui?
http://www.drivercleaner.net/
Edit: mmmmmmmm qui è a pagamento ma adesso cerco meglio
Edit 2: va bene se lo prendo da guru3d (Driver Cleaner Pro 1.5) (è il sito dove prendevo tutti i file per la mia geforce 6600), li prendo da qui quelli dell'ATI?

Ultima modifica di Red Monkey : 07-06-2010 alle 14:44.
Old 07-06-2010, 14:35   #3007
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
....PS La tastiera, che non si illuminava + causa bug bios 206, con la nuova versione continua a non funzionare........possibili soluzione (evitando l' RMA)

Grazie in anticipo
Tasto fn+tasto f4 si illumina, tasto fn+f3 si spegne
Installazione driver ati 10.5, da pannello controllo disinstalli poi installi 10.05, tieni conto che ad alcuni hanno causato malfunzionamenti risolti aumentando le frequenze a 710-1010 (grazie a lucas). Altri hanno installato sopra senza problemi.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:44   #3008
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Innanzi tutto grazie per la velocissima riposta . All' avvio la tastiera si illumina ma il pulsante per spegnerla/accenderla se lo spingo non fa nulla.
Per Driver Cleaner va bene se lo scarico da qui?
http://www.drivercleaner.net/
Edit: mmmmmmmm qui è a pagamento ma adesso cerco meglio
Edit 2: va bene se lo prendo da guru3d (è il sito dove prendevo tutti i file per la mia geforce 6600), li prendo da qui quelli dell'ATI?
puoi usare anche "driver sweeper", sempre su guru3d... è free ed aggiornato con buona frequenza... il driver cleaner ormai è a pagamento e la versione free, se si trova ancora, è vecchia... ciauz
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:48   #3009
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

La Paura, potresti portare qualche foto e commento del mouse anche da noi? Cosi' da presentarlo in modo tale che per gli approfondimenti se ne parli da te
Per l'argomento della risoluzione vale, secondo me, quanto scrissi qualche pagina dietro: se avesse usato una risoluzione non FullHD forse le staremmo criticando proprio questo... va da sè che con una risoluzione FullHD ed i titoli di ora la 5870m non regge.
No guarda hai frainteso, non possiedo mica quel mouse (magari), ma mi sa che lo compro appena diventa disponibile sul sito francese o quello tedesco (i link a questi negozi si trovano nella pagina ufficiale del sito saitek).
Le Specifiche le ho riprese dal sito SAITEK
comunque ho trovato questo video che spiega bene come funzina
http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY

secondo me il vantaggio della forma modificabile è una cosa grandiosa, e poi il pulsante per il tiro di precisione è qualcosa che voglio troppo.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:58   #3010
Red Monkey
Member

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Tasto fn+tasto f4 si illumina, tasto fn+f3 si spegne
Installazione driver ati 10.5, da pannello controllo disinstalli poi installi 10.05, tieni conto che ad alcuni hanno causato malfunzionamenti risolti aumentando le frequenze a 710-1010 (grazie a lucas). Altri hanno installato sopra senza problemi.
HAHAHAHAH
Hai ragione sono scemo io!!!!!!
Ma allora a cosa servono i tasti a sin e a destra del tasto turbo?
Old 07-06-2010, 14:59   #3011
Red Monkey
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
puoi usare anche "driver sweeper", sempre su guru3d... è free ed aggiornato con buona frequenza... il driver cleaner ormai è a pagamento e la versione free, se si trova ancora, è vecchia... ciauz
Grazie ci provo
Old 07-06-2010, 15:02   #3012
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
HAHAHAHAH
Hai ragione sono scemo io!!!!!!
Ma allora a cosa servono i tasti a sin e a destra del tasto turbo?
Primo a sx spegne tutto, primo a dx cambia luminosità schermo (porcheria asus)
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:12   #3013
farco77
Junior Member

Quote:
Ciao ^_^
La wireless 6300 finora non mi ha soddisfatto... anzi, dai test, superficiali lo ammetto, che ho condotto sembra addirittura avere prestazioni inferiori alla originaria, forse poichè progettata per sfruttare tutte e 3 le antenne e funzionante invece sul mio con 2. Ho qui anche la 6200, che ha 2 antenne, mi devo ritagliare almeno un ora per testare l'originaria, la 6200 e la 6300 in un'unica sessione altrimenti finisce che i risultati non siano reali.
Stavo inoltre vedendo per aggiungere una terza antenna, online ci sono vari tutorial ma prima sperimento personalmente, poi propongo (gli attentati in questo periodo è meglio evitarli )
?
Ok grazie, io avevo capito che andava meglio, se così non è allora mi tengo quella di default e risparmio oo
Old 07-06-2010, 15:17   #3014
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Grazie Se7ven della rapida risposta,

no il gioco è modern warfare 2(Mechwarrior l'avevo giocato ma un paio d'anni fa) mentre su Crysis vedo a tutto schermo.Se per esempio imposto 1400x 1050 mi appaiono le bande nere sui lati, come se su un tv 16:9 vedo in formato 4:3
Old 07-06-2010, 16:36   #3015
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ciao a tutti...che sono feliceeeeeee....finalmenteeeee...

NON E' ARRIVATO!!!1

la cosa bella è che l'asus point mi ha detto che lo posso andare a prendere giorno 2 luglio....

vi rendete conto?..io non so più che fare...sinceramente mi sono rotto di aspettare sto cavolo di notebook...
che mi consigliate di fare?...su eprezzo se ne parla anche a fine mese...quindi...il mio asus eeepc non si accende più...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:12   #3016
farco77
Junior Member

Ma scusa tra fine mese e 2 Luglio che ti cambia? io aspetterei! tanto è quello che dovrò sicuramete fare anche io!
Old 07-06-2010, 17:41   #3017
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
Old 07-06-2010, 18:04   #3018
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

io vi consiglio di aspettare dato che l'avete già ordinato, tanto in giro non è disponibile in nessun negozio.Sennò vi tocca aspetare ancora di più.

Piccola domandina, mettendo dentro una scheda di memoria, come mai non mi esce nessun menu con la scelta cosa fare, cosa che mi succedeva su win xp?

Scusate ma sono nuovo di win7
Old 07-06-2010, 18:19   #3019
Red Monkey
Member

Come installare driver video? (passo passo plz)

Ciao oggi mi volevo cimentare in questa ardua operazione (ardua perchè non ho mai usato schede ATI solo GeForce e installavo sopra i vari aggiornamenti) e mi sono ritrovato davanti ad un dilemma!
Per disinstallare i vecchi driver ATI devo prima fare disinstalla dal pannello di controllo (installazione applicazioni) oppure basta che uso Driver Sweeper e fa tutto lui?

Lo so che sono domande probabilmente sceme ma abbiate pazienza non sono molto capace
Old 07-06-2010, 18:26   #3020
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
E' iniziato il keynote!!!

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Grazie Se7ven della rapida risposta,

no il gioco è modern warfare 2(Mechwarrior l'avevo giocato ma un paio d'anni fa) mentre su Crysis vedo a tutto schermo.Se per esempio imposto 1400x 1050 mi appaiono le bande nere sui lati, come se su un tv 16:9 vedo in formato 4:3
belva, per il ratio, penso di aver trovato il programma che possa aiutarti... prosegui su questa pagina

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
Ciao Juken,
si tratta di un comportamento scorretto... per non andare oltre con i termini, anche perchè cosi' ti vincolano ad un tira e molla iniziale con le date e alla fine decidi, per rassegnazione, di proseguire fino all'arrivo con loro.
Il mio consiglio è di resistere... con l'unica eccezione di annullare l'ordine trovandolo in un negozio fisico pronto per essere portato via, cosa non possibile in realtà con il nostro.

Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
No guarda hai frainteso, non possiedo mica quel mouse (magari), ma mi sa che lo compro appena diventa disponibile sul sito francese o quello tedesco (i link a questi negozi si trovano nella pagina ufficiale del sito saitek).
Le Specifiche le ho riprese dal sito SAITEK
comunque ho trovato questo video che spiega bene come funzina
http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY

secondo me il vantaggio della forma modificabile è una cosa grandiosa, e poi il pulsante per il tiro di precisione è qualcosa che voglio troppo.
Grazie per il video, lo aggiungo alla scheda iniziale ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione, lo aggiungero alle nostre utility!

p.s: torno da Jobs! ^^

Ultima modifica di sev7en : 07-06-2010 alle 18:29.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Raffreddare le GPU con i laser, l'eserci...
Per Nintendo è un passo avanti, m...
Loongson sfida Intel: ecco la CPU server...
Pasqal presenta la sua roadmap: il primo...
Siemens Tech Talks: ecco come le imprese...
Laowa 12mm f/2.8 Lite Zero-D FF: il gran...
Pornhub: dal 25 luglio sarà obbli...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP