|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Anche io su GW ho delle botte di lag assurde... tipo che il pg si freeza per 5-10 secondi... Sono incazzato come una iena gurdate!!
Ah poi la cosa fantastica è che chiamando il 187, assistenza tecnica, questa è stata la risposta: "Dall'analisi che ho fatto sembra che il problema sia il passaggio dalla 640 alla 2MB che le da latenze e ping elevati". Allora dico ok, chiamo il commerciale e vedo cosa rispondono. La signorina dice: "Si effetivamente ancora la stanno passando alla 2MB, lei ha fatto richiesta il 14 Dicembre"; quindi mi dice che inoltra il sollecito e gg. Vediamo un pò, sono curioso di vedere se completato il passaggio non laggo più |
|
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Basta non ne posso più, ancora problemi di connessione!!!
Adesso mi sono rotto di pagare per il cavolo questa teleladron! Ma non c'è n minimo di servizio per la clientela... ti dicono sempre le stesse cose: risolveremo... faremo... ecc Ma allora se ci sono e ci saranno sempre sti problemi perchè dobbiamo pagare sempre? servizio offerto = corrispettivo da pagare servizio di cacca = corrispettivo basso e invece no! Perchè i dirigenti di telecaz sono anche mezzi politici, mezzi presidenti, mezzi idioti.... quindi nessuno si muoverà mai per risolvere questo problema delle telecomunicazioni che sono un furto per le tasche dei cittadini! Ma proprio non capisco perchè tutto continui così.... scusate ma sono incazzato perchè se io in 30 giorni di abbonamento usufruisco del servizio 15 giorni (a causa loro) perchè devo pagare 30 giorni di abbonamento? E' come se un tassista ti facesse pagare 10 minuti per 5 minuti di servizi effettivo: ma è possibile?????? Ma non c'è più organo di controllo??? o anche gli organi di controllo traggono profitto da questa situazione? approposito qualcuno sa dirmi se i miei risultati fanno schifo? Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 1920 kbps 320 kbps Attenuazione linea 47.0 db 26.0 db Margine rumore 17.4 db 28.0 db
Ultima modifica di alexdelli : 27-12-2006 alle 17:17. |
|
|
|
|
#2983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
direi che fanno un pò pena.. non agganci neanche tutta la 2 mega (2464/352 se non vado errato..); poi controlla quell'attenuazione che è alta. il margine in download ti varia nella giornata?
|
|
|
#2984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso fare qualcosa per migliorare?
|
|
|
#2985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
dopo assenza da casa per 1 settimana stasera trovo alice k.o.
avevo notato recentemente rallentamenti di connessione ma stasera ho fatto il test con il modem (che si connette) ma mi da' fail il test "test PPPoPvc 0 IP connect to PPP". che vuol dire????? |
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
|
io ho il modem di alice (quello d serie che t da la telecom) e d problemi del genere mai avuti... prova a disinstallare i drivers del modem e a reinstallarli ok?
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
non è neanche necessario installare tutta quella porcata di driver forniti.
basta creare una nuova connessione internet dagli strumenti di rete, mettere user e pass et vualà |
|
|
|
|
#2989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate ero incazzato nero... non riuscivo a giocare GOW in live quindi mi ha preso il panico W la concorrenza fra i provider per un servizio migliore ................. ....... bavvvaffanculo và
|
|
|
#2990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2991 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me và da schifo da quando mi hanno messo alice 20 mega -_-
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Senior Member
|
richiedi il downgrade... forse la tua è una linea vecchia che nn supporta quel tipo d connessione... chiedi il downgrade a 2 mega o, se c devi solo lavorare, a 640...
|
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
come imposto la questione al 187 ? aiuto raga!!!! ma ke caxxo han combinato?
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 28-12-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2994 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao, mi è stata attivata alice flat a 640kb il 25 ottobre. Per circa un mese tutto ok. Poi improvvisamente, dal 6 dicembre non mi connetto più. Anzi la connessione sembra ci sia (infatti il router netgear riporta 2464 kpbs in dl e 352 kbps in ul), ma di fatto non "entro in rete" e non ottengo l'IP. Il messaggio d'errore è circa questo "host remoto non raggiungibile". Ieri, dopo quasi un mese di chiamate al 187, è venuto un tecnico a casa e con la strumentazione ha verificato che lo stato della linea è pessimo. Di fatto non si riesce a fare l'allineamento e quindi ci sono continue disconnessioni. E in effetti in pochi minuti di "connessione" il contatore degli errori segnava un numero enorme. Non è l'impianto domestico che funziona male, ma la connessione dalla centralina fino a casa mia (dice che è molto lontana). Lui sostiene che è sufficiente riportare la banda a 640kbps per avere una connessione più stabile. A dire il vero non mi ha convinto molto questa tesi, ma se la scelta è tra il poter navigare lento e non navigare preferisco la prima e quindi proviamo... Perciò sono in attesa del downgrade della banda (spero di dica così) sperando di risolvere il problema. Altrimenti rinuncio all'adsl visto che non sono raggiunto da altri provider. L'unico dubbio è che non ricordo a quanto andava prima del 5 dicembre. A me sembra che andasse a 2464 kpbs, però non ci giuro e quindi è possibile che fosse invece 640 kpbs. Che dite? |
|
|
|
|
|
#2995 |
|
Senior Member
|
io nn intendevo linea domestica ma parlavo dell obsolescneza della linea che parte dalla centrale e arriva a casa tua... per il downgrade io sn d accordo perche vedo che i problemi cn alice li ha solo chi ha un abbonamento da alice 2mega in su....
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Ciao è da un pò che manco dal forum e noto ancora il problema di telecom......ma alla fine si è capito definitivamente perchè il ping di pomeriggio quadruplica?
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
per 1 anno alice non mi ha dato nessunissimo problema tanto che non ho disdetto il contratto nonostante sia un giocatore accanito in multi e fossi atratto da ngi e fw. ora da 1 mese è il caos e non posso più giocare. spero sia per l'aggiornamento ai 2 mega, perchè se continua così a sett disdico.
|
|
|
|
|
#2998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Quote:
Purtroppo ho il tuo stesso problema, ping elevati dalle 12/13 fino a sera tardi. Giocare in multiplayer è praticamente impossibile e non ti dico l'uso del voip. Ho aperto una segnalazione di guasto alla telecom, ho parlato di ping, tracert, ping verso il NAS.....mah chissà se hanno capito. Aspetto un pò, poi valuto il passaggio a tiscali almeno è in fast. |
|
|
|
|
|
#2999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga io ho sempre il problema del ping, ma alla telecom non mi capiscono e dicono che sulla linea non ci sono problemi (navigo scarico e uplodo benissimo) ma il ping nei game va altissimo...cosa posso fare? (non posso disdire perchè non è finito l'anno)
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
|
cmq se scendete alla 640 va tt ok sia in game sia in download/upload... io ho quella e pingo basso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.