|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Dico se non avete niente di sensato da dire anzichè attaccare chi parla potreste evitare di commentare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io ho visto il video e non dovevo xkè sono ansioso quindi lo scopnsiglio a chiunque.cmq non capisco cosa aspetta l'america,una soluzione si deve trovare,non possiamo vivere con la paura di nuovi attentati,che possono essere sempre piu' violenti,vista la ferocia di queste persone,hanno la cattiveria nel sangue,taglira la testa ad una persona per lo piu' neanche stile ghigliottina,ma come fosse un salame,ma come si fa?quste persone devono estinguersi,si sono estinte tante specie animali che non avevano colpe,non vedo xkè non dovrebbero estinguersi questi maledetti fanatici
![]()
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ah già in ultima analisi sono gli americani, la Rete, l'hanno inventata loro, così permettono anche a te di postare le tue emerite fregnaccie (per non dire altro) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ho visto il video, boh, stanno tutto il tempo a parlare e solo alla fine gli staccano la testa... non mi ha fatto impressione, alla fine sembra quasi di vedere un film, voglio dire, avrei trovato piu' cruento un filmato con 10 minuti di torture varie che questo!
![]() poveraccio, brutta fine... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
l'ultima persona ero io ma almeno mi rendo conto di essere schierato, e non penso che le mie idee siano la pietra di paragone per valutare quelle degli altri almeno non sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Bannato
|
Quote:
io direi di aspettare le conclusioni delle inchieste avviate, prima di trarre affrettate conclusioni sempre a mettere i carri davanti ai buoi quando si tratta di americani, eh? in tutti gli altri casi fate tutti i distinguo possibili e immaginabili, che però in genere hanno scarsa attinenza con la realtà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
alla faccia di milosevic e di tutti quelli che hanno tentato di mettere ideologie tra noi. ho perso pure una persona in particolare a cui tenevo molto, in quello schifo di guerra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
La barbarie ormai è senza limiti da tutte e due le parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
vorrei schiacciare il pulsante di lancio del missile destinato al maiale che nel video tira fuori la spada..
che eroe! che coraggio! contro un uomo legato e impotente Mi chiedo come sia possibile chiamare "partigiani" questi scarafaggi. Deturpando un nome che per noi italiani è sacro. Qualcuno dovrà rendere conto anche di questo. America, vendica questo tuo figlio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Bannato
|
Quote:
hai poco da parlare hai il riflesso condizionato musulmano=malvagio (e l'hai dimostrato nel thread sulla cecenia, mica l'ho detto io "il terrorismo e gli attentati sono di matrice ed ispirazione islamica. Continuiamo a dire "poverini" "poveri oppressi" "resistenti" poi quando ce li troveremo con la scimitarra al collo ci sarà da ridere. A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire come mai nella stragrande maggioranza (per non dire tutti) i conflitti presenti sul globo terracqueo una delle parti belligeranti è islamica? ") e pretendi di parlare di obiettività? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
già fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Bannato
|
Quote:
Srebrenica, Tuzla, Vukovar, Osijek, Goradze; Sarajevo, erano tutta opera loro non a danno loro ma cosa ci vuoi fare questo in fondo non è che un dettaglio insignificante di fronte alla tua "nobiltà" d'animo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Bannato
|
Quote:
no, non mi confondo, era il retaggio di vecchie discussioni con Ghepeu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
|
Quote:
già, le hanno iniziate, le hanno vinte e le hanno perse... ma il fatto di iniziare una guerra di per se è sufficiente a giustificare operazioni come lo sgombero della krajina? ti presente mister Ante Gotovina, capo delle forze croate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Bannato
|
Quote:
![]() adesso però non distraetemi che sono arrivato apena alla 5 pagina di questa discussione e mi attendono ancora diversi quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.