|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
ieri mattina mi hanno finalmente uppgradato dopo 2 mesi di attesa.solo che la velocita è ancora a 640,questo perchè devono ancora aprire i rubinetti oppure dai dati che fornisce il router c'è qualcosa che non va?
![]() questi sono i dati rilevati,grazie in anticipo a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
no la tua connessione è xfetta!!! anche la 8 mega reggerebbe!!!! aspetta che aprano i rubinetti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
|
aperti mezzora fa e scarico da ati a 515kb/s sembra che vada benissimo. telecozz mi ha fatto aspettare ma forse ne è valsa la pena
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Ho visto su che ti riesce a dare abbastanza informazioni. saluti
![]() |
#2885 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Salve, mi hanno attivato la 4 MB martedi scorso dopo un'attesa di oltre un mese e mezzo (richiesta il 1° aprile).. In download non riesco a superare i 475, mentre in up è una ciofeca... uppo a 10 KB/s!!! qui sotto il test di mclink:
Per quanto riguarda il download ho provato diversi valori di rwin.. ora sono a 511000.. ma non cambia nulla.. eppure pare che la mia linea abbia ottimi valori: e tra parentesi nel passaggio da 640 a 4 MB non ho avuto alcun calo di snr ne alcun innalzamento di attenuazione.. che devo fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Ecco i miei valori...il margine che avevo con 1,2 era circa 42Db...sto a 1km dalla centrale.
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che delusione...
![]() Dopo 43gg di attesa sono a ancora a 640 con portante a 1500. Ho chiamato penso una quindicina di volte il 187.Ho aperto ben 3 segnalazioni tecniche,e il bello è che se vado sul sito del 187 mi dà che le segnalazioni sono "risolote o in stato di verifica"...!!! Mi prendono pure per il culo!!! ![]() Ho chiamato di nuovo minacciando di disdire tutto,mi risponde un operatore che non vuole illudermi e mi dice che "se va bene" per la prossima settimana ho la 4mega.... Io sto a vedere, ma ho già contattato Tiscali... Telecozz fai davvero schifo!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho fatto la richiesta di 4mb dal 16 aprile ed tuttora ho ancora la portante a 800k!!!!
sto tempestando di telefonate telecom ma mi passano sempre il commerciale (!!!) che rispondono che il massimo che possono fare è fare un sollecito... cmq io so che il termine ultimo era fine maggio per gli upgrade a 1200.... mica lo hanno posticipato ancora???? |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Attivata anche a me la 4Mb, scarico a 490 Kb/s, mo voglio vedere che me ne faccio di tutta sta banda!
Ah ecco, mi prendo 10 €uro al mese dai miei vicini e li faccio navigare! Tanto mi hanno regalato un firebox watchguard 500(mamma che firewall!!!), così ho il monitoraggio completo! ![]()
#2893 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#2894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Prima è venuto il tecnico (incredibile solo 2 giorni di attesa, mah... stranezze), ha fatto le sue verifiche e dopo aver visto che il margine di rumore è di 6 db è andato in centrale a cambiarmi di cella (in pratica mi ha spostato di posto), ora ha detto che almeno non mi dovrebbe cadere più la connessione.
Ha lasciato un appunto nel guasto chiedendo la verifica della cella alla quale sono connesso, ma mi ha detto che ci sono poche speranze. Attendo fino a lunedì (data che mi ha detto il tecnico). In alternativa mi rimetterennao a 1.2mb ![]() ![]() Cmq mi ero sbagliato nei post precedenti, non sono distante 10km, bensì 7-8km
#2896 |
Bannato
Città: ME-MI-VR-TA
|
ciao a tutti ragazzi..dopo una attesa di un mese e mezzo dalla rikiesta di disdetta con tele2(ke imperterrita continua e continuera a mandarmi i bollettini da 29.95 euro per altri 13 mesi
![]() ![]() ho disdetto tele2 1.2mb perke il servizio faceva assolutamente skifo e loro si giustificavano per oltre un mese ke il problema era di telecom..l assistenza era loro..alla fine mi son seccato li ho insultati gli ho detto kiaramente ke me ne sarei fregato del loro contratto perke er aassolutamente ridicolo dato ke l adsl mi ha funzionato per solo 4 giorni e per oltre un mese mi andava a 20kbps e alla fine ho chiuso tutto.ora non vorrei mettermi nei casini nuoavmente pero...quindi stavolta prima di kiamare e attivarevorrei avere qlk consiglio..grazie a kiunque sapra aiutarmi!! |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
#2898 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di fare tiscali avevo alice mega che andava benissimo, adesso ho rimesso alice(4mega) che come mi aspettavo va veramente bene, quindi il mio consiglio è di metterla. |
|
![]() |
![]() |
#2899 | |
Bannato
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi io ho Alice free da gennaio con modem in comodato,posso passare ad alice mega con un modem acquistato e quindi mio???
Se volessi passare ad un'altra adsl,dovrei aspettare fino al prossimo gennaio,quando telecom mi libererebbe la portante vero??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.