Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 21:18   #261
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Non ho intenzione di farmi imporre un bel nulla da nessuno.
Ma sono consapevole del pericolo.

Sei pregato di astenerti dal denigrare la mia persona, cosa che hai fatto, perchè fino a prova contraria non devo renderti conto delle mie idee ne tu puoi permetterti di darmi del delirante.
Cosa proibita dal regolamento, suppongo

non sei delirante tu, è delirante l'immagine di un paese che ancora non si è affrancato del tutto dalle imposizioni della chiesa cattolica pronto a inginocchiarsi in direzione della mecca
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:19   #262
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Se l'italia diventa come l'afghanistan e loro ti dicono di mettere il burka tu lo metti e basta, altrimenti ti ammazzano per strada, non fai come vuoi tu

mi spieghi in quale modo potrebbe diventare come l'afghanistan?
Old 12-05-2004, 21:25   #263
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
non sei delirante tu, è delirante l'immagine di un paese che ancora non si è affrancato del tutto dalle imposizioni della chiesa cattolica pronto a inginocchiarsi in direzione della mecca
Noi Italiani non abbiamo nessuna intenzione di inginocchiarci verso la mecca, DOVE L'HO SCRITTO?
Ho detto che quello è il pericolo che corriamo, se non ci rendiamo conto (noi europei) del pericolo che stiamo correndo.
Questa Europa è molto vicina a quella del '38 , che calo' le brache davanti ad Adolf Hitler.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:29   #264
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
mi spieghi in quale modo potrebbe diventare come l'afghanistan?

Mi riferivo a quanto detto da nessundorma. Un ipotetico e paradossale futuro...
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:40   #265
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Noi Italiani non abbiamo nessuna intenzione di inginocchiarci verso la mecca, DOVE L'HO SCRITTO?
Ho detto che quello è il pericolo che corriamo, se non ci rendiamo conto (noi europei) del pericolo che stiamo correndo.
Questa Europa è molto vicina a quella del '38 , che calo' le brache davanti ad Adolf Hitler.
si, peccato che adolfo io lo veda nella tua parte della barricata.. il pericolo di cui tu hai paura si chiama integrazione, che e' il contrario dell'odio che interventisti e terroristi cercano di alimentare in ogni modo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:41   #266
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
vedo che hai letto molto bene i libri della Fallaci
Old 12-05-2004, 21:44   #267
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
"Un Europa debole e divisa, e senza il suo Alleato che già una volta l'ha salvata dal Mostro, rischia in pochi anni di cadere preda di questi fanatici. E di doversi inchinare verso la Mecca."

fino a prova contraria in europa ci siamo anche noi
Old 12-05-2004, 21:48   #268
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
ho visto il video.....le urla di lui.....le urla dei esecutori...... il sangue...... la testa..........

nn ve lo consiglio
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:58   #269
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Chissà se quando tu troverai lavoro (per guardagnarci su ovviamente) troverai scritto "non si assumono responsabilità in caso di decapitazioni"...
Che crimine eh guadagnare, che crimine! Meritano la ghigliottina, sì sì...
quoto. Qua siamo alla follia, ho sentito ragionamenti degni del comunismo più becero che pensavo morto e sepolto. Se sei ricco è perchè sfrutti qualcuno, guadagnarsi da vivere è una colpa... bah non ho parole.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 22:05   #270
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
quoto. Qua siamo alla follia, ho sentito ragionamenti degni del comunismo più becero che pensavo morto e sepolto. Se sei ricco è perchè sfrutti qualcuno, guadagnarsi da vivere è una colpa... bah non ho parole.
Dove hai letto queste cose?
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 22:29   #271
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
I paragoni su chi sia meno bestia li ha iniziati chi ha aperto la discussione , non di certo io.
Per quanto riguarda i miei spunti , aspetto il tuo arricchimento.
Ciao
Vedo pero' che la strada dei paragoni l'hai seguita.

Spunti non ne do anche perchè sostanzialmente queste cose mi tolgono la parola. Davanti a tutte questi fatti non capisco davvero l'immenso flusso di parole principalmente volto a fare classifiche.
Old 12-05-2004, 22:38   #272
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Dove hai letto queste cose?
scorriti le 14 pagine perchè non ho la minima intenzione di rileggermi tutto. Dico solo un paio di cose, primo questa gente non rappresenta gli irakeni e sono il motivo per cui siamo lì. Perchè oggi questi scannano un americano perchè americano ieri scannavano un curdo perchè curdo e domani uno sciita perchè sciita od un sunnita perchè sunnita. Questo è nazismo, fascismo è odio razziale è delirio.
Non trovo molta differenza tra quelli che vorrebbero buttarci una bomba e quelli che vorrebbero scappare dal paese, entrambi partite dalle stesse premesse, sono arabi, sono musulmani quindi irrecuperabili. Io dico che se li abbandoniamo, se abbandoniamo quella parte del paese che non ha voce perché non alza sciabole e mitra, li avremo sulla coscienza. E non risolveremo il problema...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 23:00   #273
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
rapiscono,
uccidono,
torturano,
fanno scempio.

azzz!
e la tanto declamata superiorità della civiltà occidentale si riduce nel non fare scempio di cadaveri (nel 2000 d.c.)?
senti ALBIZZIE, se pensi che le differenze anzi la differenza si riduca solo a questo, perchè non provi a trasferirti in un qualunque paese di religione musulmana?
così sentiresti che non è velluto
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 23:02   #274
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Alè, la solita corrida degli ideologi allo sbaraglio.
Se un soldato americano denuda un prigioniero, lo prende per il culo e lo fotografa, apriti cielo, inorridiamo di fronte a cotanta barbarie, dagli al subumano.
Se un incappucciato islamico taglia (e non certo con un colpo secco) la testa ad un civile americano, eh bè, cosa ci è andato a fare, e insomma povero assassino islamico, bisogna capirlo, e comunque se uno è americano se muore vuol dire che se l'è cercata, eh si ma esiste il terrorismo cristiano (questa poi... come paragonare un elefante ad un paramecio a voler essere generosi)...

Devo ammetterlo: sono proprio un demente, se tutte le volte torno nel forum off-topic credendo di potervi trovare un briciolo d'obiettività, almeno di fronte a fatti talmente scioccanti. Invece, la ricetta è avvolgere tutto nella bandiera dell'ideologia e sfruttare a dovere. Strano però, non ho visto post che dichiarano che l'incappucciato che ha eseguito il folle gesto era in realtà Berlusconi mascherato...

Assurdo, tra l'altro piccola nota di colore: ho letto questo post con al mio fianco un amico di vecchia data, sinistroide convinto e simpatizzante pacifista, col quale ci scanniamo spesso... cazzeggiavamo, così ho aperto il forum, ho visto il post e gli ho detto "Senza leggerlo, so già che ci sarà gente che dirà che se l'è cercata, e che attaccherà l'america... scommettiamo?" e lui mi guarda come se fossi pazzo e mi fa "ma no, ma dai, non credo che si possa... al massimo si dirà che è stato un pirla ad andar lì, ma l'america non c'entra niente e non si può non provare schifo e rabbia per chi fa certe cose... scommetto!"

Dopo la quarta pagina mi ha promesso una birra e mi ha detto di non andare avanti perchè si stava incazzando, birra che riscuoterò per metà con allegria avendo avuto l'ennesima conferma che i miei amici magari la pensano diversamente da me ma rimangono intelligenti e capaci di fare dei distinguo, e metà con la pena nel cuore per come è messa un bel po' di altra gente. Ciao Ste, se leggi sappi che la tua birra avrà comunque un sapore amaro...
Old 12-05-2004, 23:05   #275
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Alè, la solita corrida degli ideologi allo sbaraglio.
Se un soldato americano denuda un prigioniero, lo prende per il culo e lo fotografa, apriti cielo, inorridiamo di fronte a cotanta barbarie, dagli al subumano.
Se un incappucciato islamico taglia (e non certo con un colpo secco) la testa ad un civile americano, eh bè, cosa ci è andato a fare, e insomma povero assassino islamico, bisogna capirlo, e comunque se uno è americano se muore vuol dire che se l'è cercata, eh si ma esiste il terrorismo cristiano (questa poi... come paragonare un elefante ad un paramecio a voler essere generosi)...

Devo ammetterlo: sono proprio un demente, se tutte le volte torno nel forum off-topic credendo di potervi trovare un briciolo d'obiettività, almeno di fronte a fatti talmente scioccanti. Invece, la ricetta è avvolgere tutto nella bandiera dell'ideologia e sfruttare a dovere. Strano però, non ho visto post che dichiarano che l'incappucciato che ha eseguito il folle gesto era in realtà Berlusconi mascherato...

Assurdo, tra l'altro piccola nota di colore: ho letto questo post con al mio fianco un amico di vecchia data, sinistroide convinto e simpatizzante pacifista, col quale ci scanniamo spesso... cazzeggiavamo, così ho aperto il forum, ho visto il post e gli ho detto "Senza leggerlo, so già che ci sarà gente che dirà che se l'è cercata, e che attaccherà l'america... scommettiamo?" e lui mi guarda come se fossi pazzo e mi fa "ma no, ma dai, non credo che si possa... al massimo si dirà che è stato un pirla ad andar lì, ma l'america non c'entra niente e non si può non provare schifo e rabbia per chi fa certe cose... scommetto!"

Dopo la quarta pagina mi ha promesso una birra e mi ha detto di non andare avanti perchè si stava incazzando, birra che riscuoterò per metà con allegria avendo avuto l'ennesima conferma che i miei amici magari la pensano diversamente da me ma rimangono intelligenti e capaci di fare dei distinguo, e metà con la pena nel cuore per come è messa un bel po' di altra gente. Ciao Ste, se leggi sappi che la tua birra avrà comunque un sapore amaro...

sei l'ultima persona che può permettersi di parlare di obiettività

anzi no, forse la penultima
Old 12-05-2004, 23:05   #276
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
si, peccato che adolfo io lo veda nella tua parte della barricata.. il pericolo di cui tu hai paura si chiama integrazione, che e' il contrario dell'odio che interventisti e terroristi cercano di alimentare in ogni modo.
da quando avere paura dei fondamentalisti arabi è essere nazisti?
ignorerò la tua offesa, perchè Hitler dalla mia parte non c'è mai stato.
Integrazione? vedi dove te la metterà Bin Laden la tua "integrazione"
Oh ma certo, sono cosi pacifici...
A scanso di equivoci, per non sentire di nuovo qualche irritante epiteto (ma sapete discutere senza etichettare quelli che non la pensano come voi?) io non ho detto musulmani in toto, ma "fondamentalisti musulmani"
Old 12-05-2004, 23:07   #277
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
sei l'ultima persona che può permettersi di parlare di obiettività

anzi no, forse la penultima
Complimenti, hai appena dimostrato di essere l'ultima.
Ah no scusa: lo dimostri in ogni tuo post. Cresci, è meglio.
Old 12-05-2004, 23:09   #278
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
questa è la guerra, c'è poco da fare
e già questa è la guerra
peccato che la decapitazione s'inserisca in un contesto un pò diverso
peccato che la rivendicazione fa riferimento ad una cellula di Al Quaeda e al capo riconosciuto in quella zona il giordano (e non iraqeno) Al Zarkawi (o come si scrive)
però non credevo che fossi un animo così sensibile alla "guerra", mi ricordo le tue considerazioni sulle guerra balcanica, in cui esternavi la tua "comprensione" verso i "poveri" serbi
dopotutto cosa hanno fatto di così terribile i "poveri" serbi?
hanno solo ammazzato un pò più degli altri, niente di che, peggio per gli altri che sono morti
che animo "sensibile"
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 23:09   #279
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Complimenti, hai appena dimostrato di essere l'ultima.
Ah no scusa: lo dimostri in ogni tuo post. Cresci, è meglio.
Dio, ma sono proprio scemo, sto anche qui a perdere tempo rispondendogli!!!
Old 12-05-2004, 23:10   #280
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
vedo che hai letto molto bene i libri della Fallaci
hai ragione, fanno male, meglio bruciarli vero?
lo faceva già l'Inquisizione.. bruciamo gli eretici, quelli che hanno il coraggio di dire cose scomode.. non allineate...
O magari irridiamoli in una pubblica piazza, con una guitta da strapazzo, sfruttando magari la loro malattia in modo osceno e barbaro..
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian