|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
non sei delirante tu, è delirante l'immagine di un paese che ancora non si è affrancato del tutto dalle imposizioni della chiesa cattolica pronto a inginocchiarsi in direzione della mecca |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi spieghi in quale modo potrebbe diventare come l'afghanistan? |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ho detto che quello è il pericolo che corriamo, se non ci rendiamo conto (noi europei) del pericolo che stiamo correndo. Questa Europa è molto vicina a quella del '38 , che calo' le brache davanti ad Adolf Hitler. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Mi riferivo a quanto detto da nessundorma. Un ipotetico e paradossale futuro...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
fino a prova contraria in europa ci siamo anche noi |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
ho visto il video.....le urla di lui.....le urla dei esecutori...... il sangue...... la testa..........
nn ve lo consiglio |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Spunti non ne do anche perchè sostanzialmente queste cose mi tolgono la parola. Davanti a tutte questi fatti non capisco davvero l'immenso flusso di parole principalmente volto a fare classifiche.
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non trovo molta differenza tra quelli che vorrebbero buttarci una bomba e quelli che vorrebbero scappare dal paese, entrambi partite dalle stesse premesse, sono arabi, sono musulmani quindi irrecuperabili. Io dico che se li abbandoniamo, se abbandoniamo quella parte del paese che non ha voce perché non alza sciabole e mitra, li avremo sulla coscienza. E non risolveremo il problema... |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
così sentiresti che non è velluto |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Alè, la solita corrida degli ideologi allo sbaraglio.
Se un soldato americano denuda un prigioniero, lo prende per il culo e lo fotografa, apriti cielo, inorridiamo di fronte a cotanta barbarie, dagli al subumano. Se un incappucciato islamico taglia (e non certo con un colpo secco) la testa ad un civile americano, eh bè, cosa ci è andato a fare, e insomma povero assassino islamico, bisogna capirlo, e comunque se uno è americano se muore vuol dire che se l'è cercata, eh si ma esiste il terrorismo cristiano (questa poi... come paragonare un elefante ad un paramecio a voler essere generosi)... Devo ammetterlo: sono proprio un demente, se tutte le volte torno nel forum off-topic credendo di potervi trovare un briciolo d'obiettività, almeno di fronte a fatti talmente scioccanti. Invece, la ricetta è avvolgere tutto nella bandiera dell'ideologia e sfruttare a dovere. Strano però, non ho visto post che dichiarano che l'incappucciato che ha eseguito il folle gesto era in realtà Berlusconi mascherato... Assurdo, tra l'altro piccola nota di colore: ho letto questo post con al mio fianco un amico di vecchia data, sinistroide convinto e simpatizzante pacifista, col quale ci scanniamo spesso... cazzeggiavamo, così ho aperto il forum, ho visto il post e gli ho detto "Senza leggerlo, so già che ci sarà gente che dirà che se l'è cercata, e che attaccherà l'america... scommettiamo?" e lui mi guarda come se fossi pazzo e mi fa "ma no, ma dai, non credo che si possa... al massimo si dirà che è stato un pirla ad andar lì, ma l'america non c'entra niente e non si può non provare schifo e rabbia per chi fa certe cose... scommetto!" Dopo la quarta pagina mi ha promesso una birra e mi ha detto di non andare avanti perchè si stava incazzando, birra che riscuoterò per metà con allegria avendo avuto l'ennesima conferma che i miei amici magari la pensano diversamente da me ma rimangono intelligenti e capaci di fare dei distinguo, e metà con la pena nel cuore per come è messa un bel po' di altra gente. Ciao Ste, se leggi sappi che la tua birra avrà comunque un sapore amaro...
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei l'ultima persona che può permettersi di parlare di obiettività anzi no, forse la penultima |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
|
Quote:
ignorerò la tua offesa, perchè Hitler dalla mia parte non c'è mai stato. Integrazione? vedi dove te la metterà Bin Laden la tua "integrazione" Oh ma certo, sono cosi pacifici... A scanso di equivoci, per non sentire di nuovo qualche irritante epiteto (ma sapete discutere senza etichettare quelli che non la pensano come voi?) io non ho detto musulmani in toto, ma "fondamentalisti musulmani" |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah no scusa: lo dimostri in ogni tuo post. Cresci, è meglio.
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
peccato che la decapitazione s'inserisca in un contesto un pò diverso peccato che la rivendicazione fa riferimento ad una cellula di Al Quaeda e al capo riconosciuto in quella zona il giordano (e non iraqeno) Al Zarkawi (o come si scrive) però non credevo che fossi un animo così sensibile alla "guerra", mi ricordo le tue considerazioni sulle guerra balcanica, in cui esternavi la tua "comprensione" verso i "poveri" serbi dopotutto cosa hanno fatto di così terribile i "poveri" serbi? hanno solo ammazzato un pò più degli altri, niente di che, peggio per gli altri che sono morti che animo "sensibile" |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo faceva già l'Inquisizione.. bruciamo gli eretici, quelli che hanno il coraggio di dire cose scomode.. non allineate... O magari irridiamoli in una pubblica piazza, con una guitta da strapazzo, sfruttando magari la loro malattia in modo osceno e barbaro.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.