Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 22:50   #2721
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ciao, sapete dirmi come faccio a vedere quali giochi sul sito play.com sono in multilanguage?

Grazie.
guarda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:05   #2722
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Niente ho provato anche ad aggiornare il firmware dal 2.76 al 3.15, ma Heavenly Sword non parte

mi compare schermata nera e non funge, anche se gli altri comandi vanno (si spegne da sola etc.)
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:18   #2723
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
se fosse vero mw si troverebbe a cambiare centinaia e centinaia di consolle con relativa figura di m....a

domani presto heaven sword al mio collega che ha la fat, se a lui funge mercoledì mi faccio sostituire la ps3 con una nuova
c'è la prova del 9 quelli che l' hanno presa come me all' euronics a 199€...

io però non la ho ancora tra le mani..
Old 14-12-2009, 23:57   #2724
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Niente ho provato anche ad aggiornare il firmware dal 2.76 al 3.15, ma Heavenly Sword non parte

mi compare schermata nera e non funge, anche se gli altri comandi vanno (si spegne da sola etc.)

Hai fatto l'aggiornamento di HS? A me lo fece fare.
Old 15-12-2009, 07:15   #2725
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, sarò fortunato, ma in 2 anni di PS3 FAT e 3 mesi di SLIM non sono mai incappato in problemi come quelli da voi descritti.
Fate tutte le prove e gli esperimenti che volete, ma al vostro posto, tolto qualche dubbio, mi fionderei di volata dove l'avete presa e pretenderei subito un nuovo esemplare in cambio.

Chissà che MW non abbia avuto un bello stock di "reconditioned"...
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 07:18   #2726
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Grazie.
Old 15-12-2009, 08:38   #2727
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
se a Vigevano dovessero arrestare un ragazzo che va in giro alle 4 di notte a dare bacchettate in giro, con un fulmine disegnato sulla fronte, sappiamo a cosa dare la colpa ...

Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
avrai qualche virtual server attivo e il DHCP disabilitato... in questo caso devi settare in manuale...
ok grazie
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 09:51   #2728
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ma prima di parlare xkè nn riflettete? Secondo voi con una console uscita da pokissimo tempo cm fanno ad avere una partita ricondizionata al mediamondo? Semmai potrebbe essere un problema di qeuste nuove slim...cmq la mia ps3 slim presa a 199 euro da mediaworld nn mi dà nessun problema, l'unica cosa che ho notato è che sotto riscalda molto...però la console è davvero silenziosa, dite che è normale che sotto la ps3 slim diventa molto calda e sopra e di lato rimane fredda? L'ho messa sopra l'xbox360 e anche mettendo degli spessori e alzandola d 0,4 cm ho notatoo che riscalda davvero tanto..ma la cosa strana è ke sl sotto riscalda molto...è progettata così?
ps cmq da euronics escludo abbiano messo in offerta stock diversi da quelli che avevano dentro in magazzino perchè l'offerta è partita x controbbattere a mediaworld, e hanno messo in vendita le console ps3 slim disponibili...da mediaworld in passato è capitato che abbiano messo in offerta stock di prodotti nn perfetti (ad es una serie d un notebook hp con la tastiera montata leggermente male) ma nn credo sia stato il caso di qeusta ps3 slim...almeno me lo auguro! In ogni caso a me la ps3 slim funziona davvero benissimo...almeno per ora!

Ultima modifica di zufaron : 15-12-2009 alle 09:57.
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:31   #2729
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ho sistemato la ps3 su un supporto stabile ma purtroppo la sento ancora rumorosa.
Sento chiaramente la ventola che gira.
E' vero che sto a 1 mt e mezzo e che mentre gioco non ci faccio caso, però il rumore c'è.
Ora non so se è diventata una mia fissazione oppure è proprio cosi.
Fatemi sapere perchè ci metto un attimo a riportarla al mw
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:38   #2730
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
ah, che bei tempi le paranoie del fresco acquisto!...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:39   #2731
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
ah, che bei tempi le paranoie del fresco acquisto!...
Infatti lo so, più che altro mi avete influenzato con tutti questi problemi che dite di avere sulle ps3 prese al mw
Però io leggo qui "silenziosissima" ecc. e non corrisponde al mio caso
Ad esempio ora sto facendo il backup, la ventola ha anche cambiato velocità
Old 15-12-2009, 10:48   #2732
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
...cut...
Ora non so se è diventata una mia fissazione oppure è proprio cosi.
Fissazione
Old 15-12-2009, 11:35   #2733
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
l'unica cosa che ho notato è che sotto riscalda molto...però la console è davvero silenziosa, dite che è normale che sotto la ps3 slim diventa molto calda e sopra e di lato rimane fredda?
Da quel che si legge in giro, sì. Rispetto alla fat dovrebbe essere più silenziosa, ma anche scaldare un po' di più.

Poi dipende anche da fattori individuali: aerazione della stanza, posizionamento, ore di utilizzo, e non ultimo una certa dose di
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 11:38   #2734
coatto87
Senior Member

E' la mia prima PS3 quindi non potrei fare un confronto con una fat
Old 15-12-2009, 11:41   #2735
Dark Schneider
Senior Member

Io la PS3 Slim ce l'ho a 30 cm e non ho mai sentito nessuna ventola accendersi da quando c e l'ho(1 mese e mezzo). Solo qualche volta il lettore che legge.

Cerca di metterla in una posizione stabile e sicura. A volte è anche l'ambiente circostante che fa la differenza. Tipo io ammetto che sto nella stanza che meno si riscalda a casa mia(diciamo pure freddina). Ma comunque ci mancherebbe che nel caso di surriscaldamento la ventola non gira... se gira sta facendo il suo dovere. Sennò non l'avrebbero messa.
Old 15-12-2009, 11:44   #2736
coatto87
Senior Member

Ecco..io sto a 1,5 mt la stanza ha una temp di 16 gradi e senza giocare sento la ventola
Old 15-12-2009, 11:50   #2737
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mikes Guarda i messaggi
wall of text
domanda importantissima: hai già aggiornato il firmware? perchè uncharted dava problemi con il firmware 3.00, che fu aggiornato proprio per risolverli..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 11:51   #2738
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Ecco..io sto a 1,5 mt la stanza ha una temp di 16 gradi e senza giocare sento la ventola
io ho provato la slim e ti assicuro che è silenziosa quasi come un mac mini ( ), sicuro che sia messa proprio dritta in orizzontale o che non sia finito qualcosa che struscia sulla ventola?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 15-12-2009, 11:53   #2739
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
E' la prima volta che sento di una cosa del genere, a dire il vero.

Considera che UC usa il disco fisso della PS3 per fare streaming di dati, mentre KZ2 mi pare che non lo faccia. Quindi il problema potrebbe essere effettivamente il disco fisso, piuttosto che il disco di gioco.

Ok, ora è la seconda volta.

... e così si scoprì che la partita di PS3 a 199€ era composta di... unità difettose!!

Dun-dun-duuuuun! (fulmine di sottofondo)

Seriamente però, mi sembra che stiano venendo fuori un po' troppi problemi in questi tre giorni. E anche simili fra loro. Io qualche sospetto l'avrei.

siamo in due, stranamente da settembre ad oggi non ho mai sentito nessuno con problemi a ps3 slim, e adesso con queste da 199€*è scoppiato il finimondo, già 3 persone con problemi..
Old 15-12-2009, 11:53   #2740
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
In che senso senza giocare? Ma non l'ha tieni in stand by di solito?

Ma comunque come dice gioloi poi spesso dipende anche da caso a caso.
Io ripeto la PS3 ce l'ho nella stanza più fredda della casa ed ho i termosifoni che scaldano poco e niente.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian