|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il modello 17-1188el è uguale al 1020 ma con un solo disco da 500gb, lo schermo 3d Va richiesto come optional. Secondo me la sezione raffreddamento è la stessa e hanno tirato fuori questo modello per rendere il prezzo più abbordabile.
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
sicuro dello schermo 3d come optional?
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Junior Member
|
Il sito riporta questo HP Envy17 integra uno schermo Ultra BrightView da 43,9 cm (17,3"), disponibile in HD, Full HD o addirittura Full HD 3D. Luminosità, colori e chiarezza eccezionali con 3D Active Shutter Glasses – per un'esperienza 3D totalizzante.Sulle caratteristiche di base del modello in questione non viene menzionata la compatibilità dello schermo 3D. Se ci pensi bene il prezzo proposto è molto vicino al 1010 ma con schermo full HD.
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
allora a sto punto mi sa che mi hanno ordinato quello col 3d, perchè sto guardando in giro e il 1020 costa effettivamente circa 1500, mentre quello col 3d costa 1699...
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
|
no, MW ha solo il 1010 e il 1020. Il 1188 non è ancora in commercio, tanto che non c'è nemmeno su ebay.
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
|
vecchio modello
guarda,
sinceramente a meno che non abbiano modificato qualcosa per il surriscaldamento spero di prendere il 1010el.. o il 1020 al max! il 1188el, quando arriverà costerà 1699 secondo hp, cioè il prezzo pieno del 1020 ma con 1 solo hd! per il discorso caddy.. ho letto in giro che caddy+cavo costano 100$ circa!!! fortunatamente (almeno negli usa) esistono i compatibili: http://newmodeus.com/shop/index.php?...3eb7912dbaaa92 quì invece una guida passo passo per l'istallazione del 2°hd: http://newmodeus.com/shop/index.php?...d=30&chapter=0 cmq ho visto che spediscono in tutto il mondo, la spedizione costerebbe 18,81$ con fedex... non male.. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
|
vecchio modello
guarda,
sinceramente a meno che non abbiano modificato qualcosa per il surriscaldamento spero di prendere il 1010el.. o il 1020 al max! il 1188el, quando arriverà costerà 1699 secondo hp, cioè il prezzo pieno del 1020 ma con 1 solo hd! per il discorso caddy.. ho letto in giro che caddy+cavo costano 100$ circa!!! fortunatamente (almeno negli usa) esistono i compatibili: http://newmodeus.com/shop/index.php?...3eb7912dbaaa92 quì invece una guida passo passo per l'istallazione del 2°hd: http://newmodeus.com/shop/index.php?...d=30&chapter=0 cmq ho visto che spediscono in tutto il mondo, la spedizione costerebbe 18,81$ con fedex... non male.. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Member
|
3d
scusate il doppio post,
in che senso sarebbe da chiedere come optional??? che io sappia in italia ci becchiamo solo modelli preconfigurati... l'1188el non credo avra la possibilità di essere personalizzato. per questo sospetto un remake con qualche miglioria.. ho cercato di comprare dallo store hp us ma non spediscono fuori dagli stati uniti. si può risolvere con un servizio di mail forwarding ma tra dazi e iva... non ne sono venuto a capo. tra l'altro qualcuno sa come funziona la garanzia? se lo dovessi prender negli usa mi vale anche in italia o lo devo spedire in america? |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Junior Member
|
lascia perdere... la garanzia è americana, dovresti spedirlo là ogni volta a spese tue... cmq tra prendere il 1020 con 2 hdd e l'1188 3d con 1 solo hdd... non c'è match... il 3d è completamente inutile
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Junior Member
|
Se lo prendi in USA ti costerà di più se paghi il dazio. Per la garanzia in caso di guasto lo dovrai rimandare in USA e la garanzia da loro vale solo 1 anno mentre da noi 1° anno ufficiale HP e il secondo lo garantisce il negoziante.
Ultima modifica di dr.paolino64 : 24-09-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
nono, del 3d non mi importa niente, volevo solo capire se oltre a quello cambi qualcosa dal punto di vista del raffreddamento! mi sa che vado per il 1010 + caddy e cavo + ssd intel 80gb postville g2
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
|
ho cercato in giro e nei forum americani ma non si sa nulla di certo. qualcosa avranno fatto forse, ma dalle immagini sembrano veramente identici (anche guardando i dettagli)
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Junior Member
|
salve a tutti, mi presento. sono Riccardo e sono nuovo del sito.
da giorni sto cercando di comprare il 1010el ma senza successo grazie |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Junior Member
|
Envy 17
Mi presento, Bruno, sono nuovo del forum. Sono molto interessato all'acquisto di un envy 1010 el ma mi sono un attimo fermato leggendo svariati post, spesso negativi. Oggi a Verona sono passato in un paio di negozi e ho potuto constatare che effettivamente la temperatura dell'Envy 17 1020el è molto alta. Pc in esposizione con il solo screen saver che girava. Allo stesso modo ho potuto verificare che la temperatura dell'envy 1010el esposto era decisamente meno calda, oserei dire appena tiepida, stessa situazione, stesso screen saver che girava. Qualuno ha idea del perchè?.....in fondo la differenza sta solo in un hard disk in meno che gira ma non mi pare sviluppino cosi tanto calore da giustificxare la differenza. Uno stesso utente in qualche post precedente diceva che dopo più di un'ora di gioco il 1010 scaldava ma tutto sommato non era per niente fastidioso. Chiaro che la percezione del calore è soggettiva ma vi assicuro che il 1020 che ho visto oggi in esposizione era veramente bollente! Qualcuno infine mi sa dare qualche notizia sulla silenziosita? Si dice che in uso normale envy sia molto silenzioso per la sua categoria.Poi è chiaro che se lo vogliamo spremere la ventola dovrà pur fare il suo lavoro. Per me è abbastanza importante perchè lavoro spesso di sera tardi e sarebbe molto comodo avere una macchina tranquilla. Grazie
Ultima modifica di brmannel : 25-09-2010 alle 07:02. |
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
|
questo lo so. ma dici che rischio di nn trovarlo più nei negozi? molti mi hanno risposto di aspettare ma che nn avevano idea se ne sarebbero arrivati in futuro.
inoltre una domanda tecnica: ho visto nelle review su youtube che il cucciolo viene attaccato a 3 schermi (presumo full HD), immagino che quello sia il 1020. il 1010 sarebbe in grado di fare la stessa cosa o ne reggerebbe uno solo per esempio? grazie per le risp |
|
|
|
|
|
#258 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#259 |
|
Junior Member
|
capito. mille grazie per le info. credo che lo prenderò su internet, anche se avrei preferito prenderne uno che avevo la possibilità di toccare con mano...non si può avere tutto dalla vita
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Junior Member
|
Envy17
Grazie a diavolik per l'info. Purtroppo userò la macchina prevalentemente sulle ginocchia e sono un Po preoccupato ma sembra che il calore prodotto dal 1010 non sia così tragico. Qualcuno da dirmi qualcosa sulla silenziosità della macchina? Sembra infatti molto silenziosa per macchine della sua ccategoria. Forse proprio per questo ha temperature un Po elevate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.