|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
per me è sempre troppo tardi...per me le ragazze nel momento in cui le conosco sono sempre impacciate con il loro "Amico" di turno.
MA VAFF**
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
o devo stare per forza dalla tua parte solo perchè scriviamo nello stesso forum?
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Capita, mai fidarsi totalmente di nessuno, e ripeto, mai, neanche dopo anni di convivenza. |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Come stanno andando le cose, con la ex?! Fa storie a farti vedere la bambina?!
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma tutti sti commenti a proposito di una tizia che non ha manco la possibilità di dire la sua?
Immagino la conosciate di persona visto che le state dando addosso in ogni modo possibile. Conosciamo una versione sola e vorrei vedere se vi farebbe piacere essere trattati come delle merde quando volete troncare una relazione. Abbiamo inventato il possesso della persona? |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Più altre cose simpatiche che non sto qui a raccontare perchè vi farei cadere le braccia... Con la prima udienza non ci saranno novità sostanziali perchè alla fine il giudice prenderà i provvedimenti d'urgenza e confermerà la situazione in essere (ovvero mio figlio starà con la madre), ma spero perlomeno che mi venga concesso il pernottamento così da poter organizzare due fine settimana più umani con lui... Vedremo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A te piacerebbe essere preso a male parole quando tronchi una relazione che ti sta stretta? Non penso che chi ha risposto al thread sia nella testa della tizia,manco lui sa cosa le è frullato in testa. Si accetta la decisione e amen,non vedo perchè affibbiarle epiteti poco carini e senza fondamento. L'alternatica la cercheresti pure te se vivessi una relazione insoddisfacente o passassi un periodo di stanca. |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
lo sto facendo io per te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

(rido, ma c'è da piangere dato che ne ho sposata una)