|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ancora prima di averlo giocato?
![]() i voti di SWOS li chiedo solo a chi non ha mai giocato al classico per Megadrive...e quindi mi ci tolgo anch'io che ci perdevo le giornate con Beto, Bebeto e il loro Brasile
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tu ricordi, Sensible Soccer era quello dove per segnare bastava tirare perpendicolarmente alla porta vicino al palo?
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
,la massima espressione era in kick off 2 ), oppure col cross in mezzo e inzuccata in tuffo
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
i tiri ad effetto con pallonetto da centrocampo o dal limite con effetto,che spettacolo
cmq un'altro gioco stupendo stile SWOS era Manchester United |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vorrei dare un paio di voti:
mad tracks è un gioco fantastico. Dalla demo non traspare il divertimento che la versione completa sa regalare. Infatti nel gioco completo ci sono dei giochi davvero spassosi, tipo il calcetto con le macchinine in cui si gioca 2 contro due ccercando di spingere la palla nella porta avversaria. Spettacolare soprattutto contro avversari umani, con un membro della squadra che si mette a fare il portiere. Oppure il minigolf, il biliardo, la pista dei bob! Difetto: per avere il gioco completo bisgona pagare 800 punti + circa 700 per le due "espansioni" cmq merita. voto:8,5 Super Contra: grandissimo gioco, penalizzato dal solito "schermo ristretto". Si poteva forse chiudere un occhio per il primo Contra, ma qui no. Konami svogliata. voto: 6 (solo perchè il gioco in sè è fantastico. Small Arms: bella idea, bilanciamento del gioco pessimo. voto: 4 inoltre vorrei hidere un paio di cose: 1- Puzzle Quest quando esce di preciso? si sa? secondo voi ce la fanno entro il 18 agosto? 2- Recentemente qualcuno di voi ha mandato la propria xbox in assistenza? Come sapete, se vi cambiano la console, al ritorno per giocare alle versioni complete dei giochi acquistati bisogna connettersi al live. E qui è il punto: se io vado nel marketplace e faccio "esegui nuovamente il download" me lo "sblocca" e lo rende nuovamente disponibile offline (come è giusto che sia). Però a un mio amico oltremanica che l'ha mandata tempo fa questo non riesce. Sapete illuminarmi in proposito?
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Lumines non l'ha preso nessuno? sono fortemente tentato.. mi prende molto.. solo che tra espansioni e roba varia si arriva oltre ai 3000 punti
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Forse arriva Duke Nukem 3D su XBLA
![]() da Spaziogames: Quote:
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
Super puzzle fighter II turbo HD
E' una settimana che vi sono da scaricare i temi ma non c'è la demo e neppure il gioco finale....sapete quando uscira??? e street fighter II HD non doveva uscire agli inizi di agosto????
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto, non ho mai visto demo di giochi del live arcade
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Si effettivamennte per DEMO intendevo il gioco "non sbloccato"
aspettiamo allora..... |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Da Spaziogames:
Quote:
[edit] Appena provati. Hexic 2: una vera schifezza secondo me. Se prima c'era il problema dei colori troppo forti, ora è il contrario, colori troppo spenti e forme troppo piccole. Sonoro peggiorato...e dire che mi ero quasi affezionato al primo! Voto: 5 Ecco the Dolphin: questo gioco è sempre mancato alla mia esperienza videoludica e sono contento di averlo provato. Colorato e simpatico, forse un pò poco longevo (dopo un pò che nuotavo in giro mi sono rotto le balle). Peccato anche per la mancata localizzazione in italiano. Voto: 7 Track and Field: grafica datata, gameplay immutato. Ed è quest'ultimo l'unico punto a favore del gioco. Avrebbero potuto migliorarlo visivamente, ma anche così da giocare non è male. Immediato e con il giusto spirito competitivo. Voto: 7
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-08-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Lista aggiornata...anf anf, che lavoraccio
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Per chi lo amava in sala giochi e' imperdibile! VOTO=9 Vedo che non sono il solo ad averlo comprato, se ho tempo apriro' un thread dedicato per domande e organizzare sfide online Certo che smanettare con la levetta analogica non e' il max, pero' c'e' gente che va sparata...come cavolo fara' mai....( che abbiano un joystick apposito? ) Ridicolo i record dei 110 ostacoli, circa 0.27 secondi....quale baco hanno usato?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
ma Brusca ha detto di averlo preso (il controller arcade)...però non è più tornato a dirci come sia
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Aggiornati i voti, le regole per votare (ora il voto può andare da 3 a 9,5 poichè non credo possa esistere il gioco perfetto) e aggiunti i valori dei Microsoft Points
Ieri sera intanto ho provato un altro gioco, Frogger: è carino penso che si potesse anche fare un update grafico, anche se va benissimo pure così. Voto: 7
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Questi sono i giochi a cui ho partecipato e a cui posso dare un giudizio!
AZIONE - Bomberman Live: 6,5 - Marble Blast Ultra: 5 - Pac-Man Championship Edition: 6 CARTE E TAVOLO - Uno: 9,5 CLASSICI DA CONSOLE - Castlevania: Simphony of the Night: 9 - Prince of Persia Classic: 8 - Sonic The Hedgehog: 7,5 COIN-OP - Double Dragon: 8 - Golden Axe: 7 - Street Fighter II Hyper Fighting: 7 - Teenage Mutant Ninja Turtles: 7 - Track and Field: 8 - Yie Ar Kung-Fu: 4,5 PUZZLE E GIOCHI DI PAROLE - Zuma: 7,5 Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.