Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 19:08   #2541
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
negli ultimi 10-15 post l'unica cosa utile sono i voti delle recensioni di FM5 (essendo un gioco in esclusiva ci sta), che per inciso andrebbero postate tutte direttamente, ne scartando qualche parere meno positivo ne postando di proposito quella col voto più basso delle altre, sempre che vogliate fare davvero informazione e non fare il tifo.

di certo non ci interessano le preferenze dei commessi del gamestop, le critiche agli stessi, le critiche ai recensori (a prescindere senza aver provato il gioco) e soprattutto le critiche agli altri utenti che sono la prima cosa da evitare.

lascio chiuso un po', quando riapro vedete di mantenere il thread sullo status di "utile" e non fare tutti quei post evitabili che vi piacciono tanto.

edit
Riaperto

Ultima modifica di X360X : 20-11-2013 alle 23:30.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:29   #2542
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
ok, ora fai una prova, manda in negozio un amico propenso a prenotare PS4, vedi per cosa patteggeranno "tutti", poi prova anche con WII U, anche lì diranno "tutti" che è la migliore, poi PSVita e "tutti" ti diranno che di meglio non c'è... di certo se un potenziale cliente ha già deciso cosa acquistare, come te, perché dovrebbero fargli cambiare idea ?!?!
In questi giorni penso propendano a consigliare Xbox One perchè le scorte di PS4 sono finite mi sa.
Old 21-11-2013, 10:35   #2543
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
In questi giorni penso propendano a consigliare Xbox One perchè le scorte di PS4 sono finite mi sa.
nel mio caso non è cosi in quanto il responsabile è un mio amico ...oggi infatti potrò vedere la sua one in anteprima
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:09   #2544
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
l'ultima volta che ci son stato il commesso di ladrostop mi ha scartavetrato i maroni per prenotare l'xone con SOD ghost in uscita a metà dicembre, solo perchè gli avevo domandato se il 22 prevedevano di avere delle Xone disponibili in negozio per esser comprate al volo.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:18   #2545
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Ma infatti è impossibile che uno possa preferire la ONE vero?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:43   #2546
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

A scapito di equivoci chiarisco....

io ho preordinato ps4 bundle killzone su Unieuro ma ero andato anche dal mio amico al gamestop ma il bundle era esaurito lui naturalmente,prende,entrambe le console ma io gli chiesi consiglio e lui mi disse ps4 in maniera secca... E cine lui molti altri... Poi gamestop ha organizzato un evento interno per i dipendenti dove gli hanno fatto provare le console e spiegato bene i servizi e già li qualcosa è cambiato... Ieri sono andato ad ordinare cod Ghost e bf4 per ps4 e mi ha detto che le one erano arrivate e che lui non se la aspettava così.. Ed era entusiasta e mi ha detto fossi in te o le prenderei entrambe o prenderei la one . Altro non poteva dire ci stavano clienti oggi però mi farà vedere la sua..
Old 21-11-2013, 12:09   #2547
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ma infatti è impossibile che uno possa preferire la ONE vero?
Beh guarda il sottoscritto ha prenotato PS4 al primo giorno in cui era possibile preordinarla per poi disdire l'ordine e passare ad Xbox One. Questo già la dice lunga. Forse non hai letto la sottile ironia della mia affermazione, ad ogni modo non mi stupirebbe da commerciante dovendo proporre un prodotto rispetto ad un altro ed avendo un prodotto disponibile e l'altro no, cercare di esaltare le qualità dell'uno rispetto ad un altro e piazzare una vendita.
Old 21-11-2013, 12:14   #2548
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

io ho preordinato ps4 bundle killzone su Unieuro ma ero andato anche dal mio amico al gamestop ma il bundle era esaurito lui naturalmente,prende,entrambe le console ma io gli chiesi consiglio e lui mi disse ps4 in maniera secca... E cine lui molti altri... Poi gamestop ha organizzato un evento interno per i dipendenti dove gli hanno fatto provare le console e spiegato bene i servizi e già li qualcosa è cambiato... Ieri sono andato ad ordinare cod Ghost e bf4 per ps4 e mi ha detto che le one erano arrivate e che lui non se la aspettava così.. Ed era entusiasta e mi ha detto fossi in te o le prenderei entrambe o prenderei la one . Altro non poteva dire ci stavano clienti oggi però mi farà vedere la sua..
Capisco il tuo amico, la one ho avuto modo di vederla da vicino sia quest'estate a Boston, sia in fiera a Milano il mese scorso e mi ha convinto sempre di piu'. Ciò non toglie che anche PS4 sia una gran bella macchina però.
Ognuna ha i suoi pro ed i suoi contro poi uno fa le sue considerazioni e sceglie. Ma la cosa secondo me è molto soggettiva.
Old 21-11-2013, 12:22   #2549
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:

non hai ancora compreso che la ONE fa più effetto "novità" rispetto ad una PS4 per chi è un affammato dell'ambiente videoludico.

perchè?

perchè la ONE, anche per via del kinect integrato, ti fa fare una manciata di cose che ne prima qualunque console ne ora PS4 fa...
PS4 la accendi e vai ed è più simile ad un mega-potenziamento della precedente serie di console.

per chi è "debole" di cuore è facilissimo capire perchè, dopo averla provata, inizi a vaneggiare sul fatto che Xone lo ha impressionato meglio etc etc etc.
si chiama effetto novità, e, per me, sicuramente sotto questo aspetto Xone vince su PS4...

ma, non devo dirlo io, i prodotto non sono migliori o peggiori solo grazie all'effetto novità.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:00   #2550
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Ma poi, vi aspettate che uno del gamestop dica:"guarda,io fossi in te annullerei la prenotazione della Xbox one e aspetterei febbraio per comprare la ps4" :banghead:

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:23   #2551
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non hai ancora compreso che la ONE fa più effetto "novità" rispetto ad una PS4 per chi è un affammato dell'ambiente videoludico.

perchè?

perchè la ONE, anche per via del kinect integrato, ti fa fare una manciata di cose che ne prima qualunque console ne ora PS4 fa...
PS4 la accendi e vai ed è più simile ad un mega-potenziamento della precedente serie di console.

per chi è "debole" di cuore è facilissimo capire perchè, dopo averla provata, inizi a vaneggiare sul fatto che Xone lo ha impressionato meglio etc etc etc.
si chiama effetto novità, e, per me, sicuramente sotto questo aspetto Xone vince su PS4...

ma, non devo dirlo io, i prodotto non sono migliori o peggiori solo grazie all'effetto novità.
Non credo sia un discorso di Novità, se no WiiU avrebbe dovuto stravendere. Tra l'altro il discorso che fai su PS4 che viene piu' presa come un mega potenziamento di PS3, si può applicare allo stesso modo per One come mega potenziamento della 360.
Old 21-11-2013, 13:41   #2552
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Io credo che in un mercato dove due console escono con hardware già vecchio se non rendi la,console capace di fare cose che possono attirare l' interesse anche di chi gioca con il pc la vedo dura... Bisognava innovare Microsoft lo ha fatto Sony secondo me no.... E finita la leggera potenza in più se i titoli e eyecamera non mostreranno i muscoli l' interesse scenderà. Presto
Old 21-11-2013, 13:50   #2553
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Io credo che in un mercato dove due console escono con hardware già vecchio se non rendi la,console capace di fare cose che possono attirare l' interesse anche di chi gioca con il pc la vedo dura... Bisognava innovare Microsoft lo ha fatto Sony secondo me no.... E finita la leggera potenza in più se i titoli e eyecamera non mostreranno i muscoli l' interesse scenderà. Presto
Ti sfugge il fatto che le console saranno sempre con hardware vecchio dato che le paghi la metà se non un quarto di un pc da gioco...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:12   #2554
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti sfugge il fatto che le console saranno sempre con hardware vecchio dato che le paghi la metà se non un quarto di un pc da gioco...
il tuo post è abbastanza inutile io stesso ho detto che hanno e avranno hardware vecchio quindi non è,con quello che possono competere o assorbire l' utenza pc ma con i servizi e le esclusive.... E la one servizi ne offre molti più. Della concorrenza grazie anche al kinect... Bisognerà vedere se avrà titoli all' altezza della ps4....
Old 21-11-2013, 14:33   #2555
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Guarda, mi ricordo nel periodo dello scorso cambio generazionale, in cui molti fan si Xbox avevano già sancito la morte di PS3 che un po' per il prezzo un po' per i titoli di lancio aveva stentato all'inizio nelle vendite. Se stiamo a guardare entrambe le console hanno stravenduto e ad entrambe non sono mai mancati i titoli e già allora c'era chi voleva strizzare l'occhio sopratutto con Xbox agli utenti del segmento PC. Oramai è storia che entrambe le piattaforme hanno dovuto comunque per buona parte del periodo di vita fare i conti con un successone commerciale come la WII che aveva invece guardato ad altri lidi.
Penso che sia Sony che Microsoft abbiano imparato la lezione e non staranno a cercare l'elemosina di un mercato PC che mi sembra non brilli a numeri di vendita, ma andranno a cercare nella massa. Tenendo conto anche del fatto che oggi giorno c'è anche un nuovo segmento di utenza che può arrivare dagli utenti di smarthphone e tablet.
Old 21-11-2013, 14:37   #2556
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
il tuo post è abbastanza inutile io stesso ho detto che hanno e avranno hardware vecchio quindi non è,con quello che possono competere o assorbire l' utenza pc ma con i servizi e le esclusive.... E la one servizi ne offre molti più. Della concorrenza grazie anche al kinect... Bisognerà vedere se avrà titoli all' altezza della ps4....
Qua di inutile c'è solo il mio tentativo di avere un dialogo con te
Buona continuazione.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:58   #2557
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Beh guarda il sottoscritto ha prenotato PS4 al primo giorno in cui era possibile preordinarla per poi disdire l'ordine e passare ad Xbox One. Questo già la dice lunga. Forse non hai letto la sottile ironia della mia affermazione, ad ogni modo non mi stupirebbe da commerciante dovendo proporre un prodotto rispetto ad un altro ed avendo un prodotto disponibile e l'altro no, cercare di esaltare le qualità dell'uno rispetto ad un altro e piazzare una vendita.
Se eri ironico scusa ma veramente non l'avevo capito!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 15:09   #2558
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Se eri ironico scusa ma veramente non l'avevo capito!
Old 21-11-2013, 16:17   #2559
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qua di inutile c'è solo il mio tentativo di avere un dialogo con te
Buona continuazione.
scusami pensavo volessi polemizzare pardon
Old 21-11-2013, 16:22   #2560
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Che bella notizia

Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 25 ottobre 2013 (Ordine numero 402-6593121-7510727).

"PlayStation 4 - Console"
Data di consegna prevista: 04 dicembre 2013 - 06 dicembre 2013

Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":

www.amazon.it/mio-account

L'importo per questi articoli ti verrà addebitato soltanto a spedizione avvenuta. Ti invieremo un'e-mail di conferma quando spediremo l'ordine.

Sperem. Poi ac4 è mio? Kz purtroppo mi sembra diverso dagli altri.
Secondo voi posso tenere un account plus in contemporanea sulle due console o devo averne due distinti?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian