|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Confronto
Salve, vorrei chiedervi quali sono le sostanziali differenze tra i lettori di seguito indicati e quale dei 3 mi consigliate.
Zen nano plus 1giga Muvo V200 1 giga MUVO TX SE 1giga Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Muvo V200: ha la radio e si connette con spina USB MUVO TX SE: NON ha la radio e si connette con spina USB Ovviamente hanno tolto dal commercio il + interessante (il V200) Poi penso esista (o sia esistita) la versione con radio del MUVO TX, il "MuVo TX FM", che xò NON ho MAI visto nei negozi ...che abbiano tolto dal commercio pure quello?In caso contrario, che differenza c'è tra il MuVo TX FM e il MuVo V200? Anche il MuVo TX divide gli mp3 x cartelle ?
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
ciao! :-) |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti!Possiedo il bellissimo v200 da quasi 2 anni, purtroppo da qualche giorno quando ascolto la radio si sente pianissimmo da un solo auricolare, normalmente dall'altro, mentre se ascolto la musica si sente benissimo da entrambi gli auricolari.
Visto che penso sia un problema software, ho installato la penultima versione del firmware (l'ultima non la voglio installare per non privarlo della funzione rec/radio) ma non è cambiato nulla! Inoltre ho notato che la garanzia vale per 1 solo anno, esistono centri assistenza in italia o si dovrebbe spedire da qualche parte? Qualche consiglio? Grazie mille e buon anno a tutti! Kurtz
Ho concluso con: Mav85, andrewxx, Gio22, capoeirastyle, lele.miky, garfles, Ultraplex ![]() Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne. Ultima modifica di Kurtz80 : 31-12-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come si modifica il bit rate? Non trovo nulla sul menù delle impostazioni. Grazie
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi creare dei nuovi mp3/wma se vuoi cambiare bitrate.
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: si ovvio, ma come si modifica il valore che in questo caso è prefissato in 32K?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 21-01-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste nessun bitrate prefissato, gli mp3 hanno il bitrate che hanno, devi agire sul software che usi per rippare i cd in mp3. In sostanza chiedere in altri forum... |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Non è mio, un tizio mi ha chiesto aiuto, mi ha detto che registra da questo cosino.
Se non fa da registratore allora è un pirla. E pirla pure io che ci perdo tempo dietro.
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risposta è "no", purtroppo registra solo in wav con un bitrate pre-fissato (ed era anche scritto nelle istruzioni) ciao |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
boh, non ricordo... per saperlo basta copiare il file wav e suonarlo con winamp o qualsiasi player...
oppure guardare sulle istruzioni dove è riportato ciao |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Ho un creative MuVo V100, praticamente uguale al V200 tranne per la presenza della radio (in quest'ultimo)
Volevo sapere come procedere alla sostituzione del firmware europeo con quello americano.... |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che delusione!!
Il creative muvo che ho comprato un anno e mezzo fa, si è completamente sbriciolato delle parti in plastica rimanendo solo con lo scheletro interno con i circuiti integrati. Mia figlia lo ha usato pochissime volte e facendo moltissima attenzione possibile che li facciano così fragili?
Per tutti i possessori..maneggiate con cura! |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo...l'assemblaggio è penoso, anche nel mio MuVo |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
|
Non mi funzionano più le cuffie del mio MuVo (nel senso che si sente il lettore solo in mono). Naturalmente mettendo un altro paio di cuffie, l'audio è ritornalto normale.
Avendo comprato il lettore nel febbraio 2006, che voi sappiate le cuffie sono in garanzia? E se sì, x quanto tempo ?
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso che la garanzia sia la medesima del lettore. Scrivi a Creative
|
|
|
|
#239 |
|
Member
Città: Bari
|
Ragazzi vorrei un'informazione, dovrei comprare un creative MuVo V100 ma ho sentito che nella confezione non è presente il cavetto di connessione USB, mi chiedo se va comprato a parte
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si va comprato a parte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

...che abbiano tolto dal commercio pure quello?