|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ti ringrazio. Quindi posso procedere con l'acquisto. Io devo principalmente usarlo collegato ad un tv full hd e per masterizzare blu ray. I lettori in commercio fanno girare i blu ray in 24 frame al secondo per evitare scatti. Lo stesso fa il portatile in questione? Così invece di comprare il lettore compro il portatile. Poi per leggere i blu ray di ultima generazione,sui lettori blu ray si effettuano aggiornamenti firmware. Lo stesso vale per il portatile? Scusa la mia ignoranza. Quindi il masterizzatore che monta è di qualità? Che marca è? Si ottengono copie identiche come qualità alle originali? Grazie. Ultima modifica di mauriziooooo : 01-04-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
driver sata corretti
Salve a tutti,
devo inserire i driver sata con nlite nel mio FW35V per generare una iso di win xp pro. Ho scaricato dal sito intel gli Intel Matrix Storage Manager e dovrei andare ad aggiungere un file .inf con nlite; il problema è che quando aggiungo il .inf, nlite mi chiede di selezionare il driver in textmode da una lista e io non sò quale sia il controller AHCI giusto. In alternativa si può selezionare anche l'opzione "driver corretto PNP" ma non sò cosa sia. Sapete qual'è il controller giusto da selezionare? Al link seguente lo screenshot di nlite: http://img23.imageshack.us/img23/743/screenqrt.jpg Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
per la riproduzione c'e' anche un contratto abbastanza forte con la corel per intervideo winDVDBD quindi supporta qualsiasi tipo di film, per i vari effetti particolari dipende motlo dalla TV cmq, se supporta movieplus ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti, approfito di questa conversazione e di voi esperti per chiedere un consiglio. Sono nuovo al mondo dei sony (fino ad ora ho avuto solo acer e asus) ma però mi piacerebbe avere uno a scelta tra FW e TT. e chiaro che sono diversi, anche di prezzo!!! Qualcuno mi sa dire se non so c'è li ha o li a provati e quale è meglio come raporto prezzo prestazioni ? Grazie tante a tutti
|
|
|
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Junior Member
|
grazie, ho sentito che entrnbi scaldano molto, qualcuno che ha avuto modo di provarli può confermare ?
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
direi che sono informazioni inesatte perchè io ne ho uno e non scalda per niente.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Junior Member
|
stai parlando dell' FW ?? qualcuno che ha il TT che mi dice se lofà ?
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao raga!!! Nel mio sony vgn-fw31zj quando connetto una periferica Bluetooth mi chiede l'installazione di questi driver "Bluetooth Peripheral Device" ma io nn li trovo e cosa + importante che cosa sono??
Ho letto qualche cosa su internet ma nn ho capito molto.... Cmq per quelli che avessero dubbi sulla qualità della serie FW per mia esperienza anche se il pc ce l'ho da solo un mesetto(speriamo nn debba pentirmi troppo presto di quello che sto per dire Speriamo nn si scolorisca come ho letto prima cavolo è pur sempre un Sony le plastiche dovrebbero essere decenti no?? Certo se poi nn si usa con cura tutto si rovina..... Ah! Ricordatevi dopo la lettura del poema ,se sapete un rimedio, di rispondere alla domanda posta iniziale!!! (che poi è il motivo per cui ho scritto questo post) Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Junior Member
|
scusate se insisto ma ho visto che di forum specifici per il TT qui non ce ne sono, qualcuno che lo ha e mi può dire se vale la pena spendere tutti quei soldi ? se poi a pure qualche screenshot meglio !!! grazie grazie
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
chiedi informazioni che nessuno penso ti potrà dare visto che questo è il thread della serie FW senza considerare l'off topic
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
si parlo di un FW
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
comprato il sony vai fw21m bellissimoooooo
sentite è necessario fare i dischi di ripristino appena acceso o posso poi reinstallare windows vista con il codice posto sotto il pc e scaricarmi i driver??? |
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho 90 processi che sono tantini...credo che tirerò via il windows vista della sony...la product key posso usarla vero? Loro tanto non mi hanno dato alcun disco di windows...quiundi posso arrangiarmi io e autenticarlo con il mio product key
|
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
|
se prendi una versione oem si
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Junior Member
|
quindi l' id della makkina non è associato al sistema che si trova installato ? domanda per eurypylos che dice di lavorarci: allora non si può risalire alla specifica makkina al di là del sistema installato ?
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
se per id intendi il S\N, no, no è associato all'OS, c'e' un codice sotto, quello è il S\N dell'OS.
|
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Istruzioni VT su Vaio FW
Quote:
Se il link o le istruzioni non fossero pubblicabili me li mandi in pvt ??? Sei un grande! GRAZZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Gianni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.