Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 10:45   #2241
mauriziooooo
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
i blu ray non vanno assolutamente a scatti, l'output supporta 1080p (anche di piu a meno che non hai un monitor come un dell wfp3008 che arriva fino a 1600p) lo schermo va benissimo, l'ati in caso ha una buonissima gestione dei colori, quindi puo migliorarti tanto l'immagine caso mai non ti piacesse, consiglio è di vederlo di persona in un negozio. per masterizzare blu ray stessa cosa va benissimo, tranne il fatto che se si parla di film... aime.. si arriva ad una discussione non trattabile su questo forum :>
Ciao ciao.
Ti ringrazio.
Quindi posso procedere con l'acquisto.
Io devo principalmente usarlo collegato ad un tv full hd e per masterizzare blu ray.
I lettori in commercio fanno girare i blu ray in 24 frame al secondo per evitare scatti.
Lo stesso fa il portatile in questione?
Così invece di comprare il lettore compro il portatile.
Poi per leggere i blu ray di ultima generazione,sui lettori blu ray si effettuano aggiornamenti firmware.
Lo stesso vale per il portatile?
Scusa la mia ignoranza.
Quindi il masterizzatore che monta è di qualità?
Che marca è?
Si ottengono copie identiche come qualità alle originali?
Grazie.

Ultima modifica di mauriziooooo : 01-04-2009 alle 10:49.
mauriziooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:53   #2242
kata_jamaica
Junior Member

L'Avatar di kata_jamaica

Iscritto dal: Dec 2007
driver sata corretti

Salve a tutti,

devo inserire i driver sata con nlite nel mio FW35V per generare una iso di win xp pro. Ho scaricato dal sito intel gli Intel Matrix Storage Manager e dovrei andare ad aggiungere un file .inf con nlite; il problema è che quando aggiungo il .inf, nlite mi chiede di selezionare il driver in textmode da una lista e io non sò quale sia il controller AHCI giusto. In alternativa si può selezionare anche l'opzione "driver corretto PNP" ma non sò cosa sia. Sapete qual'è il controller giusto da selezionare?

Al link seguente lo screenshot di nlite:

http://img23.imageshack.us/img23/743/screenqrt.jpg

Grazie mille
kata_jamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:06   #2243
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da mauriziooooo Guarda i messaggi
Ciao ciao.
Ti ringrazio.
Quindi posso procedere con l'acquisto.
Io devo principalmente usarlo collegato ad un tv full hd e per masterizzare blu ray.
I lettori in commercio fanno girare i blu ray in 24 frame al secondo per evitare scatti.
Lo stesso fa il portatile in questione?
Così invece di comprare il lettore compro il portatile.
Poi per leggere i blu ray di ultima generazione,sui lettori blu ray si effettuano aggiornamenti firmware.
Lo stesso vale per il portatile?
Scusa la mia ignoranza.
Quindi il masterizzatore che monta è di qualità?
Che marca è?
Si ottengono copie identiche come qualità alle originali?
Grazie.
tutto quello da te descritto è supportato, per le compatibilità per fortuna sony ci sta molto dietro e rilascia firmwares se necessario
per la riproduzione c'e' anche un contratto abbastanza forte con la corel per intervideo winDVDBD quindi supporta qualsiasi tipo di film, per i vari effetti particolari dipende motlo dalla TV cmq, se supporta movieplus ecc..
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:53   #2244
gianfra83
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti, approfito di questa conversazione e di voi esperti per chiedere un consiglio. Sono nuovo al mondo dei sony (fino ad ora ho avuto solo acer e asus) ma però mi piacerebbe avere uno a scelta tra FW e TT. e chiaro che sono diversi, anche di prezzo!!! Qualcuno mi sa dire se non so c'è li ha o li a provati e quale è meglio come raporto prezzo prestazioni ? Grazie tante a tutti
gianfra83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 08:32   #2245
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianfra83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, approfito di questa conversazione e di voi esperti per chiedere un consiglio. Sono nuovo al mondo dei sony (fino ad ora ho avuto solo acer e asus) ma però mi piacerebbe avere uno a scelta tra FW e TT. e chiaro che sono diversi, anche di prezzo!!! Qualcuno mi sa dire se non so c'è li ha o li a provati e quale è meglio come raporto prezzo prestazioni ? Grazie tante a tutti
come hai detto tu sono diversi, sono concepiti per utilizzi differenti
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:11   #2246
gianfra83
Junior Member

grazie, ho sentito che entrnbi scaldano molto, qualcuno che ha avuto modo di provarli può confermare ?
Old 02-04-2009, 13:31   #2247
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
grazie, ho sentito che entrnbi scaldano molto, qualcuno che ha avuto modo di provarli può confermare ?
direi che sono informazioni inesatte perchè io ne ho uno e non scalda per niente.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 02-04-2009, 14:34   #2248
gianfra83
Junior Member

stai parlando dell' FW ?? qualcuno che ha il TT che mi dice se lofà ?
Old 02-04-2009, 14:36   #2249
Nagi87
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao raga!!! Nel mio sony vgn-fw31zj quando connetto una periferica Bluetooth mi chiede l'installazione di questi driver "Bluetooth Peripheral Device" ma io nn li trovo e cosa + importante che cosa sono??
Ho letto qualche cosa su internet ma nn ho capito molto....

Cmq per quelli che avessero dubbi sulla qualità della serie FW per mia esperienza anche se il pc ce l'ho da solo un mesetto(speriamo nn debba pentirmi troppo presto di quello che sto per dire ) devo constatare che vanno alla grande in tutto, soprattutto il precessore faccio 10 cose insieme (belle pesanti anke) e nn arriva mai a percentuali di utilizzo elevatissime. L'unica pecca e che con pochi giochi riesci a giocare in full hd, anzi io per adesso solo con pes2009, ho provato anke con GTA IV ma poi va a scatti... In conpenso per adesso i filtri li riesco a tenere tutti attivi al massimo solo quello AA qualche volta devo abbassarlo . Per il riscandamanto il mio resta sempre bello fresco anke adesso che comincia a fare + caldo,e io il notebook lo tengo aperto tanto di media almeno 12 ore al giorno!!!

Speriamo nn si scolorisca come ho letto prima cavolo è pur sempre un Sony le plastiche dovrebbero essere decenti no?? Certo se poi nn si usa con cura tutto si rovina.....

Ah! Ricordatevi dopo la lettura del poema ,se sapete un rimedio, di rispondere alla domanda posta iniziale!!!
(che poi è il motivo per cui ho scritto questo post)

Grazie!!!
Nagi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:56   #2250
gianfra83
Junior Member

scusate se insisto ma ho visto che di forum specifici per il TT qui non ce ne sono, qualcuno che lo ha e mi può dire se vale la pena spendere tutti quei soldi ? se poi a pure qualche screenshot meglio !!! grazie grazie
Old 02-04-2009, 16:05   #2251
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
scusate se insisto ma ho visto che di forum specifici per il TT qui non ce ne sono, qualcuno che lo ha e mi può dire se vale la pena spendere tutti quei soldi ? se poi a pure qualche screenshot meglio !!! grazie grazie
chiedi informazioni che nessuno penso ti potrà dare visto che questo è il thread della serie FW senza considerare l'off topic
Old 02-04-2009, 16:06   #2252
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
stai parlando dell' FW ?? qualcuno che ha il TT che mi dice se lofà ?
si parlo di un FW
Old 02-04-2009, 21:50   #2253
LordObiWan
Member

Iscritto dal: Oct 2008
comprato il sony vai fw21m bellissimoooooo
sentite è necessario fare i dischi di ripristino appena acceso o posso poi reinstallare windows vista con il codice posto sotto il pc e scaricarmi i driver???
LordObiWan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:05   #2254
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da LordObiWan Guarda i messaggi
comprato il sony vai fw21m bellissimoooooo
sentite è necessario fare i dischi di ripristino appena acceso o posso poi reinstallare windows vista con il codice posto sotto il pc e scaricarmi i driver???
meglio che li crei per sicurezza!
Old 02-04-2009, 22:17   #2255
LordObiWan
Member

Iscritto dal: Oct 2008
ho 90 processi che sono tantini...credo che tirerò via il windows vista della sony...la product key posso usarla vero? Loro tanto non mi hanno dato alcun disco di windows...quiundi posso arrangiarmi io e autenticarlo con il mio product key
LordObiWan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:42   #2256
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

se prendi una versione oem si
Old 03-04-2009, 11:47   #2257
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
se prendi una versione oem si
quoto
Old 03-04-2009, 13:38   #2258
gianfra83
Junior Member

quindi l' id della makkina non è associato al sistema che si trova installato ? domanda per eurypylos che dice di lavorarci: allora non si può risalire alla specifica makkina al di là del sistema installato ?
Old 03-04-2009, 15:14   #2259
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
quindi l' id della makkina non è associato al sistema che si trova installato ? domanda per eurypylos che dice di lavorarci: allora non si può risalire alla specifica makkina al di là del sistema installato ?
se per id intendi il S\N, no, no è associato all'OS, c'e' un codice sotto, quello è il S\N dell'OS.
Old 03-04-2009, 16:44   #2260
BruacuCunAlSucri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Istruzioni VT su Vaio FW

Quote:
Originariamente inviato da DJ JJ Guarda i messaggi
se interessa a qualcuno ho trovato una patch che permette di abilitare le istruzioni VT del processore sui sony vaio fw... non so se posso postare il link..
DD JJ, beh... io SI, sarei interessato...non poco...visto che le mie macchine virtuali a 64bit ne sentono MOLTO l'esigenza...

Se il link o le istruzioni non fossero pubblicabili me li mandi in pvt ???

Sei un grande! GRAZZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Gianni
BruacuCunAlSucri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian