|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
innanzitutto ti ringrazio per la risposta
il problema che il decoder 5500 non è dts e questo mi scoccia un po e poi lo installo in camera e ho paura che il 5300 sarebbe poco sfuttato. mi piacerebbe comprare delle casse intermedie perchè quelle del 5500 suonano molto molto poco. grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Allora cambia decoder con il ddts 100.
e ti tieni le casse creative che penso siano migliori delle logitech z 640 |
|
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Casse Logitech
Salve a tutti.
Ho un quesito da porvi, io sono possesore delle casse 5.1 Logitech Z-640 Link abbinata ad una "scheda audio" incorporata nella mia Motherboard Msi. Ora vorrei passare a qualcosa di più prestazionale, e mi orienterei sulle Logitech Z-5300 Link , ma senza cambiare scheda audio (causa mancanza fondi). Cosa mi consigliate? Tengo le vecchie o ne prendo delle nuove? Senza un'adeguata scheda audio riuscirò a sfruttarle? Grazie e ciao.
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
#2184 |
|
Senior Member
|
Prendi le z5300 sono ottime
Poi quano ai la possibilita aggiunci una audigy 2 bulk |
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, ma secondo te riesco a sfruttarle con il mio catorcio di scheda audio?
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
|
Ciao se il codec e il ALC650 ottieni buoni risultati
e se non ti sodispa in futuro puoi cambiarla con qualcosa di meglio tipo la audigy 2 bulk |
|
|
|
|
#2187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'è? Ciao
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Registered User
|
Sistema altoparlanti 5.1:quale prendere?
Ciao ragazzi,come detto nel topic sarei interessato a prendere un sistema di casse 5.1 per il computer.Ho acquistato verso metà novembre un kit della TEAC precisamente il PowerMax 1800 che mi è uscito difettoso (i satelliti ad alti volumi andavano in distorsione e la potenza non era assolutamente quella dichiarata).L'ho riposrtato così indietro al negoziante che dopo qualche perdita di tempo l'ha indirizzato alla ditta che si occupa dell'assistenza della TEAC:la X-Fast
(il nome sembra fatto apposta per prendere in giro i malcapitati possessori di prodotti difettosi).La suddetta ditta l'ha mandato alla TEAC che ha provveduto alla sostituzione/riparazione (non so manco cosa perchè quasi mai fanno quello che dovrebbero) in un tempo brevissimo (3 mesi).Dopo tanto penare il kit presumibilmente funzionante mi arriva verso la fine di marzo,ma,indovinate un pò ,senza telecomando e cavi Ora,stanco di tanto peregrinare,mi accingo a tornare dal rivenditore e chiedergli di darmi assolutamente un altro kit che ovviamente abbia lo stesso valore di quello che ho comprato io e che a suo tempo ho pagato ben 144€ quando adesso costa circa la metà.Se dovesse fare storie mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti !Ho messo la mia esperienza al servizio del forum per evitare che qualcun altro riceva un bidone come il mio con il suddetto kit 5.1 .Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2189 |
|
Registered User
|
Vanno bene anche consigli in fasce di prezzo inferiori.Magari la differenza potrei farmela scalare da qualche altra cosa.
Grazie |
|
|
|
|
#2190 |
|
Registered User
|
Che ne dite di queste Creative T5400?
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
potenza
Secondo te le casse che hai comprato quanti Watt sono realmente???
Rispondi. Federico |
|
|
|
|
#2192 | |
|
Registered User
|
Re: potenza
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Member
|
dammi una risposta seria, quanti watt dai a canale e quanti dai ai satelliti, visto che quello dice 850 W
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Registered User
|
Quote:
,ma credo che di questi 10 almeno 6 se ne siano scappati .Per quanto riguarda il subwoofer,la potenza non è lo stesso granché,però si comporta molto bene dal punto di vista della qualità sonora.In pratica,di questo kit,salverei solo il subwoofer che,secondo i miei gusti,ha un suono molto bello Spero di essere stato abbastanza esauriente cmq il mio giudizio finale è:NON COMPRARLO! Ciao |
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
Ciao
Le LOGITECH Z5300 thx 5.1 sono un ottima alternativa 280 watt rms a 180 eur il prezzo e ottimo |
|
|
|
|
#2196 |
|
Member
|
come suonano queste 640??
grazie in anticipo per la risposta |
|
|
|
|
#2197 |
|
Member
|
non ci penso neanche a comprarlo, da 10W che cosa ti vuoi aspettare?? che ti butti giù la casa? O_o
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I bassi sono fin troppo potenti. Li tengo a meno della metà e, siccome il sub è sotto la scrivania, sento sempre un vento sulle gambe Se ti interessano le vendo Ciao
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Member
|
io possiedo già un 5500digital della creative. ma secondo me è troppo poco potente sia come sub che come centrale i satelliti vanno bene. lo collego al dvd e all'xbox quindi alla televisione e l'ambiente è piccolo. avrei solo bisogno che suonasse un pò di più del mio creative e poi sono a posto.
è inutile che vado a comprare le 5300 che in camera mia non sfrutto. grazie in anticipo per la risposta ciao |
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potenza totale in uscita: 71.2 watt RMS Potenza di uscita subwoofer: 25.7 watt RMS Potenza di uscita satelliti: 45.5 watt RMS (4 x 7.3 watt RMS, 1 x 16.3) Creative 5500 Potenza in uscita: Altoparlante centrale: 6 Watt RMS Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) Subwoofer: 18 Watt RMS Effettivamente sono un po' più potenti le Logitech. Se vuoi spendere poco ed avere una buona qualità ti consigli le Logitech Sapresti dirmi se il tuo decoder Dts funziona con tutte le casse? Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

(il nome sembra fatto apposta per prendere in giro i malcapitati possessori di prodotti difettosi).La suddetta ditta l'ha mandato alla TEAC che ha provveduto alla sostituzione/riparazione (non so manco cosa perchè quasi mai fanno quello che dovrebbero) in un tempo brevissimo
,senza telecomando e cavi
!
con il suddetto kit 5.1 .
,ma credo che di questi 10 almeno 6 se ne siano scappati
.Per quanto riguarda il subwoofer,la potenza non è lo stesso granché,però si comporta molto bene dal punto di vista della qualità sonora.