|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da una parte è + figo esteticamente, xò il MuVo V200 ha la comodità della spina USB |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ragazzi secondo voi cosa devo scegliere fra questi due lettori:
Creative Muvo V200 e Packard Bell AudioKey Ultimate |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Invece, quando ho provato a fare la stessa cosa con lo Zen Nano plus invece non ne ha voluto sapere e mi ha dato errore... Bho!
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me da questo errore.. qualcuno sa come ovviare per favore. Grazie
Ultima modifica di Giacomo 20 : 04-12-2006 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...piuttosto, problema interessante (e odioso) che mi succede...è capitato che memorizzassi una cartella contenente gli mp3 di un cd...quando l'ascolto, mi salta la 3a traccia...mettendo in pausa ad inizio canzone e scorrendo le tracce, la 3a me la vede, ma nel momento in cui pigio play mi salta alla successiva...allora non contento ho provato a mettere questa canzone da sola nella principale...seleziono appunto la cartella principale e quando faccio play mi passa alla prima della cartella successiva, ma tornando indietro stavolta mi prende la famosa canzone e me la legge.....non si tratta di file difettoso, visto che sul pc l'ascolto tranquillamente....ho provato anche l'aggiornamento del firmware con l'ultima versione, ma il problema persiste
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Ho avuto una botta di fortuna... Al Carrefour di Cosenza ho trovato (unico pezzo) il Muvo V200 1GB al prezzo di 55,00euro!!! Ho chiamato all'assistenza tecnica per sapere la data di produzione del mio lettore... hanno detto Settembre 2005! Ora vorrei spedirlo in garanzia alla Creative, magari con la storia del sibilo, (anche se sembra non esserci), così mi inviano una versione più recente del lettore! Voi cosa ne pensate? Inoltre, conviene aggiornare il firmware con l'ultima versine ufficiale? Io ho la 1.04.04 che dite? |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
scusa ma se va bene goditelo senza troppe fisse...
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino si possa fare un backup o sia possibile scaricarlo! Perchè senza radio fm? Nel caso in cui mandassero il V100? |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Quindi il firmware 1.13.03e toglie la radio, inoltre l'aggiornamento è irreversibile...
Quindi quale firmware è consigliato usare? Ma come mai questa politica assurda ANTI-RADIO? |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io l'ho aggiornato a questa versione perchè non mi interessa registrare dalla radio. |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che mi hanno avvertito dell'impossibilità a recapitarmi un MuVo V200 solo quando avevo già spedito il mio!!! Motivo: MuVo V200 fuori produzione e alla Creative non ne hanno proprio più!!! (Ne trovi solo nei supermercati che magari avevano fatto "scorta"...) A proposito della radio... Il nuovo firmware non risolve bugs, toglie solo la funzione di registrazione dalla radio, quindi è inutile upgradare!
Ultima modifica di lagunaa : 11-12-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se non conviene aggiornare il nuovo firmware, qual è l'ultima versione che devo inserire? |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Eliminando l'ultima versione, non metterei neanche la penultima... Anche se risolve alcuni bugs riscontrati, questa toglieva quasi 30 MB di spazio disponibile...!
(Se leggi un mio post indietro avevo scritto bene cosa succedeva...)
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in definitiva mantengo il mio firmware 1.04.04 oppure qual è l'ultima versione senza problemi? Mi aiutate a capire in che modo posso avvertire il sibilo famoso... |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Io avevo la 1.10. Il sibilo lo senti quando si illumina il display... Dipende però dalle cuffie (su quelle Creative perchè non tagliavano le alte frequenze) e dall'udito...
![]() Cmq se non lo senti, non andare a cercarlo che poi quando lo trovi te ne accorgi sempre! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

Bho!
Beta per la vita! ..