Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 14:24   #201
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Ho letto la polemica delle ultime pagine, e, nel post che l'ha scaturita, vedo ben poco di sensato. Mi sembra di sentire le parole dei miei colleghi di ingegneria che pensano di essere i nuovi bill gates, che loro avranno fama ricchezza e donne, e fanculo gli altri.

Concordo in tutto con aquilante, soprattutto con quanto dice sul "tifo" politico. Sembra che continuiamo a dimenticarci che non stiamo guardando una partita di calcio, ma il destino del nostro paese.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:30   #202
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da 71104
se non hai motivo sentirti coinvolto nel mio precdente discorso vuol dire che non mi riferivo a te, quindi non rompere le OO
io ho espresso la mia opinione sulla vita di molti italiani d'oggi aggiungendo alla fine anche un paio di consigli che ritengo ben validi, poi le critiche non mi interessano a meno che non siano costruttive.

edit: e visto che sei un libero professionista ecc. ecc. con la tessera di amico di Superpippo, ti prego, continua a usare la tua bella Porche a oltranza e ad inquinare il mondo che è anche mio (mi raccomando, soprattutto la mia zona, grazie).
Il mio tono è sempre stato umoristico, ma tu non ci arrivi proprio.
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:54   #203
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ho letto la polemica delle ultime pagine, e, nel post che l'ha scaturita, vedo ben poco di sensato. Mi sembra di sentire le parole dei miei colleghi di ingegneria che pensano di essere i nuovi bill gates, che loro avranno fama ricchezza e donne, e fanculo gli altri.

Concordo in tutto con aquilante, soprattutto con quanto dice sul "tifo" politico. Sembra che continuiamo a dimenticarci che non stiamo guardando una partita di calcio, ma il destino del nostro paese.

Ciao.
Lo scontro di opinioni, la "guerra tra poveri" è un mezzo che spesso è stato usato dai governi per gestire più facilmente il popolo che così frammentato, è intento a litigare con chi condivide i suoi stessi interessi ("divide et impera" dicevano i romani 2000 anni fa);
Tenuto all'oscuro di fatti e scelte importanti dei propri governanti riguardanti il proprio futuro da chi avrebbe il compito di informarlo correttamente sugli avvenimenti quotidiani (ricordo a tal riguardo che le statistiche internazionali ci danno al 40-esimo posto al mondo per libertà di informazione), coadiuvato in quest'opera ora da 3 giorni di caldo ("è l'Estate più calda del secolo"), ora da una settimana di piogge torrenziali (non piove così da 9500 anni...), passa in secondo piano leggi ed emendamenti importanti che non sempre vengono fatte nell'interesse dei cittadini, o che spesso gli stessi non vorrebbero ("Al lupo, al lupo...").

Quanti italiani sono al corrente, dopo le parole in merito alle intercettazioni telefoniche di Fazio (secondo le quali "...ogni Italiano preferirebbe avere 3 truffatori in più in giro, o persino un assassino piuttosto che essere controllato in ogni sua azione..." ) che l'Italia sta seguendo pari passo gli USA nel suo Patriot ACT circa le leggi anti terrorismo, il quale prevede intercettazione e controllo totale di mail, sms, telefonate, movimenti bancari, etc di ognuno di noi?
Ovvero, ci si indegna se viene intercettato un truffatore e viene pubblicata l'intercettazione, però si discutono e magari approvano leggi che prevedono che mi contino anche i peli del c...? O tutti o nessuno, abbiate pazienza. Sono d'accordo con il combattere il terrorismo (ci mancherebbe), ma anche con il combattere la delinquenza nostrana. Negli USA (visto che ci piace imitarli) le intercettazioni sono il primo strumento utilizzato per combattere la criminalità e le truffe.
Ovvio che come tutti diranno anche io non ho nulla da temere, ma se poi come sarà, dette informazioni verranno utilizzate per altri scopi tipo conoscere le nostre abitudini commerciali, politiche, etc oltre che per prevenire il terrorismo? E perchè a me sì, e a quell'altro no? E ai giornalisti che ci devono informare una pena più alta del truffatore...?
La domanda è, quanti sono al corrente di questo?
Perchè continuare ad accanirsi tra noi, perdendo di vista i reali problemi economici e sociali del paese?
Old 08-09-2005, 15:30   #204
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
QUOTO IN TOTO NICKY!!!!

P.S. Ma sicura d aver votato A.N.? nn è ke eri lievemente confusa politicamente ai tempi?
Old 08-09-2005, 15:55   #205
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
QUOTO IN TOTO NICKY!!!!

P.S. Ma sicura d aver votato A.N.? nn è ke eri lievemente confusa politicamente ai tempi?
Sicura, sicura
Fini mi sembra una persona intelligente e capace, mi piace come si pone e come si comporta nelle occasioni..anche se ora sono decisamente delusa da lui per come si è "ridotto"
Lo vorrei più deciso e meno "cagnolino"...

In generale comunque le mie idee, la vita che conduco e la realtà che vedo vengono sempre prima della mia "fede" sia essa politica, calcistica, religiosa od altro.

Ultima modifica di Nicky : 08-09-2005 alle 16:04.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:08   #206
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

ma infatti io nn ho "fede" politica...
diciamo ke sono piuttosto trasversale...
di una cosa però sono sicuro...
berlusconi non rappresenta ASSOLUTAMENTE il male minore x l'italia...già ne ero convinto prima...dopo questo governo m ha completamente fugato ogni dubbio residuo.....
Old 08-09-2005, 16:11   #207
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ma infatti io nn ho "fede" politica...
diciamo ke sono piuttosto trasversale...
di una cosa però sono sicuro...
berlusconi non rappresenta ASSOLUTAMENTE il male minore x l'italia...già ne ero convinto prima...dopo questo governo m ha completamente fugato ogni dubbio residuo.....
anch'io sono trasversale, e anch'io credo che berlusconi non rappresenti il male minore.

Ergo, entrambi siamo comunisti. inutile scappare, questa è la nostra natura, compagno !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:16   #208
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sicura, sicura
Fini mi sembra una persona intelligente e capace, mi piace come si pone e come si comporta nelle occasioni..anche se ora sono decisamente delusa da lui per come si è "ridotto"
Lo vorrei più deciso e meno "cagnolino"...

In generale comunque le mie idee, la vita che conduco e la realtà che vedo vengono sempre prima della mia "fede" sia essa politica, calcistica, religiosa od altro.
si ma come fai a vedere un qualunque politico della cdl meno "cagnolino"?

Purtroppo la destra in Italia per stare al governo necessita di Berlusconi. E con Berlusconi gli altri subiscono un annichilimento.

Fini, nonostante come tanti altri è finto (forse lui più di tanti altri, che ha praticamente disintegrato tutto il suo modo di pensare nel corso degli anni -per convenienza- fascista era e fascista rimane), lo apprezzo. Semplicemente perchè, anche se di facciata, mi dà l'idea di essere un politico serio. Parla da politico. ragiona da politico, propone da politico.

Purtroppo è troppo defilato (altrimenti non sarebbe al governo) ed è opportunista rinnegando il suo passato, ma almeno a parole una indicazione morale in un governto in cui il morale è un optional, per me la dà eccome.

politica significa anche dare impostazioni morali ai cittadini. Lui e pochi altri al governo almeno ci provano.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 08-09-2005, 16:17   #209
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
anch'io sono trasversale, e anch'io credo che berlusconi non rappresenti il male minore.

Ergo, entrambi siamo comunisti. inutile scappare, questa è la nostra natura, compagno !

Io un po' con il profilo alla Lenin a te, ti vedevo...

Ciao
Old 08-09-2005, 16:24   #210
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:

Purtroppo la destra in Italia per stare al governo necessita di Berlusconi. E con Berlusconi gli altri subiscono un annichilimento.

Fini, nonostante come tanti altri è finto (forse lui più di tanti altri, che ha praticamente disintegrato tutto il suo modo di pensare nel corso degli anni -per convenienza- fascista era e fascista rimane), lo apprezzo. Semplicemente perchè, anche se di facciata, mi dà l'idea di essere un politico serio. Parla da politico. ragiona da politico, propone da politico.

Purtroppo è troppo defilato (altrimenti non sarebbe al governo) ed è opportunista rinnegando il suo passato, ma almeno a parole una indicazione morale in un governto in cui il morale è un optional, per me la dà eccome.

politica significa anche dare impostazioni morali ai cittadini. Lui e pochi altri al governo almeno ci provano.

Pur essendo d'accordo al 100% con te (e sottolineo in ogni sfumatura, anzi, avrei qualcosa da aggiungere, ma sul forum non si può...) devo anche rimarcare che il motivo degli attriti interni della sx e dovuto alle identità personali dei singoli partiti e dalla loro poca voglia di reprimerli (se poca non è il termine adatto, comunque la vedo minore della dx) in nome dell'interesse comune.
A tal riguardo credo che uno dei padri del governo Berlusconi, sia proprio Bertinotti con le sue scelte che minarono lacoesione della coalizione di sinistra. Per altro dal suo punto di vista scelte giuste e coerenti (dal suo) senza compromessi in nome di una sedia mantenuta a tutti i costi.
Però scelte che favoriscono anche l'ingovernabilità del paese.
Ho detto Bertinotti per dire il primo che mi è venuto in mente, non ritengo gli altri di sx tanto migliori.
Old 08-09-2005, 16:31   #211
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Pur essendo d'accordo al 100% con te (e sottolineo in ogni sfumatura, anzi, avrei qualcosa da aggiungere, ma sul forum non si può...) devo anche rimarcare che il motivo degli attriti interni della sx e dovuto alle identità personali dei singoli partiti e dalla loro poca voglia di reprimerli (se poca non è il termine adatto, comunque la vedo minore della dx) in nome dell'interesse comune.
A tal riguardo credo che uno dei padri del governo Berlusconi, sia proprio Bertinotti con le sue scelte che minarono lacoesione della coalizione di sinistra. Per altro dal suo punto di vista scelte giuste e coerenti (dal suo) senza compromessi in nome di una sedia mantenuta a tutti i costi.
Però scelte che favoriscono anche l'ingovernabilità del paese.
Ho detto Bertinotti per dire il primo che mi è venuto in mente, non ritengo gli altri di sx tanto migliori.
si questo è correttissimo.

Il problema italiano è quello di avere dei partiti e un sistema partitico talmente assurdo da rendere ingorvernabile un paese a meno di non, appunto, mettere la coda tra le gambe.

Da una parte è giusto che spesso si cerchi di andare daccordo anche facendosi sopraffare, dall'altra non è giusto distruggere la propria autorità politica per il bene della coalizione.

E quindi il governo, qualunque esso sia, viene formato da persone che stipulatno "alleanze dei coltelli" più che patti di governo.

A sinistra è un carnaio, a destra idem.

Troppi partiti, troppe sfumature, troppe persone poco capaci.

Il fatto di odiare letteralmente Berlusconi (prima ancora che entrasse in politica, mi ha sempre fatto antipatia non so perchè) non c'entra con il fatto che non noti problematiche a sinsitra o altro. Purtroppo in Italia non abbiamo una sinistra, e abbiamo una deformazione di destra. Praticamente, non abbiamo nulla.

Adesso vi sorprenderò dicendo che Berlusconi in una cosa ha ragione: lo sbarramento al 10%. In modo da eliminare tutti quei partiti minoritari che non creano governo ma creano sempre e solo disturbo.

p.s. magari nel 10% non ci rientrerà più neanche Forza Italia
Old 08-09-2005, 16:34   #212
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Adesso vi sorprenderò dicendo che Berlusconi in una cosa ha ragione: lo sbarramento al 10%. In modo da eliminare tutti quei partiti minoritari che non creano governo ma creano sempre e solo disturbo.
strano che una proposta simile venga dall'udc, potrebbe essere un suicidio per loro.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:41   #213
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
si questo è correttissimo.

Il problema italiano è quello di avere dei partiti e un sistema partitico talmente assurdo da rendere ingorvernabile un paese a meno di non, appunto, mettere la coda tra le gambe.

Da una parte è giusto che spesso si cerchi di andare daccordo anche facendosi sopraffare, dall'altra non è giusto distruggere la propria autorità politica per il bene della coalizione.

E quindi il governo, qualunque esso sia, viene formato da persone che stipulatno "alleanze dei coltelli" più che patti di governo.

A sinistra è un carnaio, a destra idem.

Troppi partiti, troppe sfumature, troppe persone poco capaci.

Il fatto di odiare letteralmente Berlusconi (prima ancora che entrasse in politica, mi ha sempre fatto antipatia non so perchè) non c'entra con il fatto che non noti problematiche a sinsitra o altro. Purtroppo in Italia non abbiamo una sinistra, e abbiamo una deformazione di destra. Praticamente, non abbiamo nulla.

p.s. magari nel 10% non ci rientrerà più neanche Forza Italia

Finiamo per darci ragione vicendevolmente...
La soluzione non è facile e di sicuro non si trova nella polemica sterile (che a te non ho letto fare); siamo in una realtà in cui una sx coesa è pura utopia, gli interessi di rifondazione e dei DS sono divergenti e non so se e quanto reggeranno i compromessi (ammesso e non concesso che le prox elezioni le vinca la sinistra). Vedi ad esempio la questione Iraq.
Del resto non se ne può più (almeno io), di vedere AN che firma la devoluzione e che va a braccetto con la Lega, oppure l'UDC che tollera un presidente del consiglio che vorrebbe accentrare i poteri legislativo ed esecutivo nelle sue stesse mani ("...scriverò dalla mia villa in Sardegna una proposta di legge - che magari passa regolarmente come tante altre - che vieti le intercettazioni telefoniche e la loro pubblicazione e stabiliròm la pena per chi viola la suddetta...").

I compromessi da fare ci saranno, bisognerà vedere a cosa si dovrà arrivare.
Old 08-09-2005, 17:21   #214
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

fiiiiiiiikoooooo!
sarà felicissimo mio padre visto ke lui è comunista x davvero!

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-09-2005 alle 17:33.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 17:31   #215
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

ovviamente ank'io nn posso ke confermare l'esauriente immagine ke avete fatto della nostra classe governante....
siamo messi veramente male....
Old 08-09-2005, 18:26   #216
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Eh questo è il problema
Onestamente ormai non so nemmeno più per chi voterei davanti a nuove elezioni.
Sia a destra che a sinistra, non ci sono personaggi politici che mi convincono e, se potessi, manderei tutti a casa...dando spazio a volti nuovi.

Quote:
Sono d'accordo con te..anche se utopisticamente mi piacerebbe che gli altri politici di quella "fazione" facessero valere le loro opinioni quando qualcosa non gli va a genio.

Quote:
Fini, nonostante come tanti altri è finto (forse lui più di tanti altri, che ha praticamente disintegrato tutto il suo modo di pensare nel corso degli anni -per convenienza- fascista era e fascista rimane), lo apprezzo. Semplicemente perchè, anche se di facciata, mi dà l'idea di essere un politico serio. Parla da politico. ragiona da politico, propone da politico.politica significa anche dare impostazioni morali ai cittadini. Lui e pochi altri al governo almeno ci provano.
Per questo l'avevo votato...

Quote:
Purtroppo è troppo defilato (altrimenti non sarebbe al governo) ed è opportunista rinnegando il suo passato
Questa cosa mi va meno a genio.
Cioè mi pare giusto e condivido che una persona accortasi di aver fatto/detto qualcosa di sbagliato cambi idea...ma non capisco perchè rinnegare il passato.
Old 09-09-2005, 09:02   #217
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Infatti non ho detto che è una società esente da difetti, ci mancherebbe, ma che sotto diversi aspetti funziona meglio della nostra. Rimane chiaro che considerando la reale natura della nostra specie non è un cattivo risultato e può costituire una base di partenza, se si lavora un poco e con delicatezza sulla materia, l'uomo ndr, prima, che fusa con certe caratteristiche, ovviamente devono essere adattate, del comunismo, non indifferente e che potrebbe dare risultati sorprendenti.
Io invece trovo assurdo che chi nasce nell'ambiente sbagliato si trovi praticamente preclusa la possibilita' di riscatto. Preferisco una societa' dove tutti stiano un po' meglio piuttosto che una dove alcuni stanno veramente bene e parecchi veramente male.

Quote:
Il partire dal punto in cui si sono fermati i predecessori non costituirebbe un problema sempre a patto che non divenga una rendita di posizione. Gli eredi dovrebbero affrontare si il mondo partendo da un posizione avvantaggiata ma dovrebbero contare, per conservarla, sulle loro sole forze e capoacità ed a queste condizioni un ricco privo di talento perderebbe rapidamente la posizione. Ora invece tale condizione costituisce rendita di posizione ed assommata all'abitudine alla furbizia , all'arrivismo sociale ed al coltivare i propri interessi piegando quelli della collettività ed a loro discapito diviene quasi inattaccabile.
Oh, io non contesto il fatto che si parta da una posizione acquisita da altri, ci mancherebbe. E' una cosa perfettamente legittima e doverosa e se avessi un figlio non farei niente di diverso che dargli tutte le agevolazioni possibili per riuscire nella vita. Quel che contesto e' la teoria: se in una gara di 100 metri qualcuno parte 20 metri piu' avanti e' ovvio che abbia buone possibilita' di finire sul podio. Mi sta bene, ma non cacciamola con il "tutti hanno le stesse possibilita'". Non e' cosi'.

Quote:
Non sono d'accordo per le motivazioni espresse poco sopra ovviamente se si lavorasse nella giusta direzione. Sono invece molto preoccupato per l'impatto strisciante ma continuo che l'attuale sistema esercita contro la giusta selezione degli intelletti e dei talenti, continuando in questa direzione tutto il sistema subirà un generale impoverimento intellettuale in ogni campo portando con se conseguenze che certamente si riveleranno catastrofiche. Tutto ciò impoverisce la caratteristicha che ha fatto di noi una specie vincente e ciò è molto pericoloso per il futuro della specie stessa che potrebbe imbarbarirsi e regredire molto più velocemente di quanto si sia evoluta.
Ciao
Ho l'impressione che quando si parla di talenti ed intelletti si tenda a credere che essi siano _tanti_, La societa' non si puo' basare sul portare in alto loro (o noi ). Nonostante tutti tendiamo a considerarci parte della categoria, la maggioranza e' composta da gente normale, con intelletto normale e talento normale. Saprai certo meglio di me che una ditta con soli dirigenti non campa granche'..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:51   #218
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
10 si, ,ma non la lode.
Mezza italia non lo lode affatto, anzi gli vomita m.... addosso.

In questo momento ci troviamo a scegliere tra due persone, lo ripeto, ma forse già sapete come la penso.
Tra Prodi e Berlusconi, il meno peggio è quest'ultimo.
Saluti.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:59   #219
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da songoge
10 si, ,ma non la lode.
Mezza italia non lo lode affatto, anzi gli vomita m.... addosso.

In questo momento ci troviamo a scegliere tra due persone, lo ripeto, ma forse già sapete come la penso.
Tra Prodi e Berlusconi, il meno peggio è quest'ultimo.
Saluti.
E tu dai 10 al meno peggio?

Io al governo Prodi di qualche anno fa, dò un 5 scarso.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 16:26   #220
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E tu dai 10 al meno peggio?

Io al governo Prodi di qualche anno fa, dò un 5 scarso.
Ecco un bell'assist per ravvivare questo thread agonizzante.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Batterie all'acqua: i protoni erano un d...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
HyperX Knight Backpack a 39,99€: lo zain...
Smartphone Xiaomi, spedizioni in calo ma...
TikTok potrebbe integrare un sistema per...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP