|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Maroooo....quanti "bug" che tiene sto VRRay.....manna per i loro debugger.....bisognerebbe che vedessero stò 3D.....o forse è meglio di no......potrebbero arrestarci!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
|
Ragazzi...approfitto del fatto di essere malaticcio in casa...per affrontare il formattone.....per il momento vi saluto....spero di tornare tra voi entro poco tempo...ma sopratutto operativo!!!!
Ciao ciao..... R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
uppettino ragazzi
![]() mi sa che senza scena andiamo poco avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
ho trovato una scena carina, è nei samples di VIZ ma non riesco a mandarvela perchè ho problemi di salumeria.
non ha shaders ma per farli non penso mi ci voglia tanto. lunedì sera ve la preparo!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Su viz 4 vray funge senza problemi?
Per installarlo usate la versione per max 4 o per max 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Città: Genova
|
Io non ho problemi, uso le versioni per max4 e attualmente ho la Adv10903m40 (licenziata)
![]()
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
quoto e confermo quanto detto da JiJ
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Ma viz 4 si trova ancora in vendita?
Perche nel nuovo studio dovremmo comprarlo per ufficializzarci, e se non c'è dovremmo rivolgerci su max con un altro costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Città: Genova
|
In effetti lo store autodesk non lo ha più in lista, ma forse i rivenditori lo trattano ancora. Peccato perchè credo che combinato con vray, per l'architettura sia una delle soluzioni migliore in circolazione....
![]() ![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
|
up urgente ->
non trovo più le impostazioni del materiale "neutro" con effetto satinato per Vray, qualcuno può postare lo screenshot? grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
|
Eccomi qua di nuovo....ma per darvi ulteriori notizie.....purtroppo ho notato che VRay durante il render mi da il problema famoso della lentezza anche in ufficio!!!!!!!!!
Voi dite che a nessuno succede così...ma vi assicuro che lo fa su tutti i computer....solo che se le macchine sono più lente...si noterà di meno.....ma lo fa ve lo assicuro... Si nota sopratutto durante la resa del secondo passaggio di VRay!!!!!!!!!!! provate ragazzi....davvero....non lo sapete...ma magari vi fa questo scherzetto...... O forse che so...lo fa solo su sistemi dual processor....da me su 3 macchine dual processor... lo fa!!!!!!!!!!!! Help!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma R3D è veramente strano
![]() ![]() non so, hai provato a disattivare e/o attivare la funzione multithreading di max? |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Certo raga.....le ho provate tutte...e per me la conclusione è che lo fa in tutti i sistemi.....lo so....vi sembrerò un pazzo....ma è così!!!!
Davvero raga...siate di manica stretta....e fateci caso....lo fa a chiunque.....davvero!!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
ok r3d, ti va di farmi provare il tuo file sul mio Vray e con il mio PC?
mi dai tutte le impostazioni di resa e poi confrontiamo i tempi, quelli che calcola vray scrivendoteli sotto l'immagine. che ci costa provare?
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
Muovendo o non muovendo il mouse?
Credo sia il caso di farne una muovendo il mouse....e una senza muovere il mouse..... Però rimandiamo perchè stasera non sono in casa....magari domani subito dopo cena!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
se vuoi posta anche a me la scenetta così testo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
Domandina "OT"......come faccio a caricare una scena di Max5 su Max4???....si pianta addirittura!!!
Ho provato ad esportare in 3ds....ma viene fuori solo qualke poligono mal Cagato!!!!..... Cualcuno conosce qualke trucco? R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
strano! io porto da MAX a VIZ e viceversa più volte sullo stesso file e mai un problema.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.