|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Transflash o microSD da 256mb
Ciao a tutti vendo la schedina di memoria compatibile con molti cellulari di nuova generazione. E' da 256mb, della Sandisk ed è praticamente nuova, usata quasi per niente (dopo ho subito comprato quella da 512mb). Se volete ve la do anche con qualcosa dentro a richiesta. La vendo a 35 euro e preferirei la consegna a mano, per farvela provare direttamente, ciaoo!
VENDUTA
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 28-10-2005 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,forse interessava ad una utente qui del forum,quinnuxxa,cerco di avvertirla,se puoi tienila in coda.
Cmq dovresti spedirla perche' non e' di Roma... Vabbeh..per ora grazie. Max ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Coda a 25 spese incluse
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Terror64 per 21 euro circa ti potevo dare una trans da 128mb! Ok perfetto allora per me va bene Quinnuxxa, 35 euro spese comprese con raccomanata. Senti tu la vuoi subito subito oppure posso spedirtela magari anche lunedì? Fammi apere tu, casomai ci sentiamo in privato ciaooo!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me servirebbe subitissimo... quindi ti posso fare anche la ricarica postepay immediatamente e potresti spedire in giornata? te ne sarei davvero molto ma molto grata!!! fammi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Priv.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prima che effettuo il pagamento, vorrei sapere se mi mandi la memory "sfusa" oppure hai anche la custodia e l'adattatore per l'SD...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La memoria è completa di tutto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho effettuato la ricarica... fammi sapere quando viene spedito... e non ti dimenticare di lasciarmi il codice di tracciamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.