Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2005, 22:50   #1
maxpina
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Incremento ram su portatile

Eila ragaaa....
Sono in possesso di un nb Asus A2546KUH Amd athlon64 3200+ con 512 ram e vorrei portarla a 1024 ; quale tipo mi consigliate?? Kingston ? o originale? è difficile montarla ? da dove si comincia?
Grazie
Max
maxpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 03:02   #2
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da maxpina
Eila ragaaa....
Sono in possesso di un nb Asus A2546KUH Amd athlon64 3200+ con 512 ram e vorrei portarla a 1024 ; quale tipo mi consigliate?? Kingston ? o originale? è difficile montarla ? da dove si comincia?
Grazie
Max
e una ram a 333 mhz penso.
se prendi di marca(kingston,s3+,etc)sei ok.visto che la ram a 333 e + compattibile di quella a 400 mhz.
originale---no--- con quello che costa
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 22:16   #3
maxpina
Member

grazie per il consiglio,ma è difficile montarla ,è come su un pc desktop??
grazie
max
Old 26-09-2005, 00:04   #4
votnamec
Member

Iscritto dal: Jun 2001
di solito ci sono due slot, uno sotto la tastiera e uno sotto il pc dietro uno sportellino chiuso con due viti.
Apri lo sportellino tiri a lato i due gancetti e il modulo si sblocca, sfili e togli, poi infili quello nuovo a 45 gradi e spingi in avanti poi in giu finchè i gancetti fanno clac....fine

Per raggiungerelo slot sotto la tastiera di solito ci son due viti sotto il pc da allentare e poi bisogna trovare i ganci superiori della tastiera
votnamec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 03:04   #5
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da votnamec
di solito ci sono due slot, uno sotto la tastiera e uno sotto il pc dietro uno sportellino chiuso con due viti.
Apri lo sportellino tiri a lato i due gancetti e il modulo si sblocca, sfili e togli, poi infili quello nuovo a 45 gradi e spingi in avanti poi in giu finchè i gancetti fanno clac....fine

Per raggiungerelo slot sotto la tastiera di solito ci son due viti sotto il pc da allentare e poi bisogna trovare i ganci superiori della tastiera
mamma e cosi complicato questo asus
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 07:32   #6
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
mamma e cosi complicato questo asus
sul mio a6va i due slot sono accessibilissimi, sotto il pc, solo due viti
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 14:39   #7
maxpina
Member

Grazie Raga ,ora vado a cercare il posticino delle Ram
Grazie
Max
Old 27-09-2005, 15:21   #8
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
interessa anche a me ho ordinato oggi l a6va ..lo slot è facile da raggiungere ? che memorie monto? marca modello?
grazie
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 02:41   #9
jnthnlvnstn
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
Per la ram

Ciao per la ram io ho installato sul mio acer ferrari due pezzi da un gb kingmax 140 euro l'uno e vanno benissimo, garantiti a vita. Consiglio di visitarli.
jnthnlvnstn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 21:19   #10
maxpina
Member

Ragaaaa io non riesco a trovare nessun sportello !!!!!!!
dietro trovo solo l'alloggiamento della cpu l'altro sportello,che non riesco ad aprire c'è l'hd !
Datemi una mano,magari qualcuno che ha il mio stesso modello ASUS A2546KUH !!!!!!
Thank you
Max
Old 29-09-2005, 15:24   #11
maxpina
Member

Help GURU Dell'IT datemi una mano vi preeeeeeegooooooo
Ciao
Max
Post Post Post
Old 29-09-2005, 23:51   #12
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
non so com'è il tuo note, e non posso aiutarti a trovare gli slot.. cmq hai un a64! quindi prendi delle ddr400 kingston dovrebbero essere le più affidabili.. come compatibilità intendo.. meglio se 1 modulo da 1GB, così potrai ampliare in futuro.

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 00:11   #13
efimov
Member

Iscritto dal: Apr 2005
sportellino ram

ciao,
non ne sono certo, dato che sono in fervente attesa di un asus w1vb, cmq, leggendo qua e là mi pare di aver capito che un banco si trovi sotto la batteria, o cmq da quelle parti. Prova a toglierla e vedi se trovi qualcosa.
Scusami per l'estrema approssimazione, forse domani potrò essere più preciso...ups, è già domani...

Colgo l'occasione, qualcuno di voi sa se il w1vb ha un solo banco da 512 oppure due da 256?

ciao a tutti,
efimov
efimov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 08:21   #14
maxpina
Member

Ciao Ragaaaa
L'ho trovata la ram era sotto la tastiera,peccato che sono 2 banchi da 256 e quindi devo vendermeli!!?? a qualcuno servono ???? Ram 256 Mb Samsung
Ciao e grazie
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian