|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Scusate, ma cos'è la Scansione PI/PIF ?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
supporti TTG01
Ringrazio tutti per i Vs interventi e aggiorno la situazione:
ieri sera ho provato a scrivere un LEADDATA01 fattomi prestare e non ci sono problemi di lettura su computer (sia desktop che portatile), quindi credo proprio che avete ragione sul fatto che i TTG01 sono di una partita difettosa. Quote:
Anch'io ha fatto ricerche su internet, e la mia paura era proprio che fosse un problema hardware (vallo a spiegare tu che il masterizzatore non va...), pero' vista la prova di ieri sono piu' fiducioso. Approfitto per fare un'altra domanda: ho visto che sui supporti sono definiti vari "avaiable write descriptor" con velocita' diverse; sarebbe forse possibile sfruttare queste velocita' o si possono utilizzare solo le velocita' date dal masterizzatore? e se si, come? (per esempio nel LEADDATA ci sono anche le velocita' 1X e 0.5X). Con nero e copytodvd ho disponibile solo 2X e 4X, con alchool ho disponibile 1X e 6X.... non si capisce piu' nulla... Grazie Max |
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Siccome non capisco un cavolo di inglese chi mi può dire cosa serve il supporto alla Scansione PI/PIF??
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Member
|
LEADDATA01 @ 2X - firm 2.19 originale
(velocita' di lettura limitata perche' il pc dove e' attualmente montato il nec non ce la fa a raggiungere le max velocita') |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
|
scansione PI/PIF con il nec3500
Tratto da: Recent Change History del programma DVDinfopro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#527 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: otto tre uno zero
Quote:
la mia affermazione era riferita ai supporti DL "-" Quote:
Quote:
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Approfitto per beccare parecchia gente con un OT spero gradito. A parte oggi che mi serviva effettuare delle ricerche su internet non so quanto riuscirò a connettermi. Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: scansione PI/PIF con il nec3500
Quote:
Codice:
V3.55 Fixed graphic error. V3.54 Re-arranged features on main view so read/write features list are in same position. Fixed wrong media type being shown for DVD-RDL Fixed Complete Media Code not working for DVD-RDL Added a speed option to NEC Pi/Po scanning. OT: buona Pasqua a tutti |
|
|
|
|
|
|
#530 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: scansione PI/PIF con il nec3500
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vorrei capire come mai da un momento all'altro quando leggo qualsiasi dvd il transfer è sempre così
ho provato a leggere diversi dvd masterizzati con fw differenti e anche dvd che prima il risultato era eccellente ora è come da allegato avete qualche dritta?magari come settare il tipo di lettura clv,p-cav....... thx |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Serenità x tutti. ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho messo il 2.19...
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono di pessima qualità (tipo Princo) e hanno un bel pò di vita è molto probabile che quei risultati siano causati da un deterioramento del supporto...almeno credo... Con i DVD "originali" stesso problema?
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
ho provato sia con i verbatim tdk e tx arriva al max fino a 11 x.2 settimane fa non lo faceva,e facendo uno scan con kprobe da un mio amico il risultato era ottimo
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: il DMA è attivato?anche se non credo dipenda da quello controlla comunque, non si sa mai
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
il dma è attivato
non so se aspettare il primo aprile con l'uscita del fw che supporta i PI e i PO da cosa dipende il metodo di lettura clv,cav,p-cav...............? |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
|
Il primo aprile???? uhmmmm non sara' mica un pesce?!?
Ciao Max |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=10711 Per quanto rigurda i metodi di lettura scrittura del link sopra, nel vecchio 3d se ne parlò molto...e si giunse alla conclusione che i firmware modificati non li cambiano...Se vuoi saperne di + fai una ricerca Ripeto, se ti è successo dall'oggi al domani senza alcun cambiamento di firmware/configurazione HW (anche solo aver cambiato una piattina IDE) comincia a considerare la possibilità che il tuo NEC abbia qualche problema HW....almeno solo in lettura dato che da quello che hai detto pare che in scrittura non dia nessun problema. Strano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.