|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rispondo breve breve a Fabio, che se vuole mi risponde via mail.
Cuba sanzioni all'Europa? Le sanzioni hanno un senso diverso da quello simbolico se possono comportare problemi alla nazione che le riceve...... Zuper, ma tu che ci sei stato (beato te), e quindi, a ragione, ne parli male, ma perchè cavolo ci sei andato? Per fare beneficienza? LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 31-01-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
io posso capire telolavobeneilcervellovaticana..che fa' molta...propaganda...( se mi legge edw..posso emigrare:-P) ma fino a questo no.. eddai... e come la storia che il terzo fliglio viene ucciso... o che non si possa pregare... i cinesi arrivano da tanto tempo e i visti per viaggio vengono concessi da Taaantissssimo tempo.... il tgrossella...ops tg5..fa la sua informazione..... ...Una rivoluzione e' alle porte. Nel 2003, sono stati 20,2 milioni i cinesi che hanno viaggiato all'estero, il 21% in più rispetto all'anno precedente. Ma il mercato potenziale dei viaggi organizzati è molto più ampio. Fino a pochi anni fa, era poche le destinazioni approvate per questo tipo di viaggi ma i controlli sul flusso di turisti stanno via via diminuendo, grazie agli accordi bilaterali firmati con i paesi stranieri. E dal momento che l'economia cinese continua a svilupparsi, allo stesso modo dovrebbe aumentare il numero di turisti: saranno circa 100 milioni coloro che entro il 2020 invaderanno l'Europa. Di questi oltre la meta' ha già scelto l'Italia come prima meta si parla di viaggi di gruppo...... http://www.cnto.org/aboutchina.asp http://www.cnta.gov.cn/lyen/index.asp http://tuttocina.it/cina.htm
Ultima modifica di dantes76 : 01-02-2005 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
lo zo..io mi riferisco a rossella.... hai detto bene comitiva...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e per vedere come stava la situazione con i miei occhi |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
p.s. ai destrorsi non una parola da parte vostra sui desaparecidos e i crimini vari commessi dai regimi di destra sudamericani?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora? sempre di diritti umani si parla...o forse vi dà fastidio parlarne?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 01-02-2005 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
se vuoi puoi aprire un 3d che ne parla |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà perchè allora la stragrande maggioranza dei thread divaga su tutti gli argomenti possibili e immaginabili, altro che semplicemente quelli dei relativi titoli...mistero
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh bhe in 3 anni di forum ho visto degli OT che più OT non si può, e nessuno si è lamentato più di tanto...
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
senza tante chiacchiere, questo per principio. Ultima modifica di ALBIZZIE : 01-02-2005 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione....ma per capire davvero bene la situazione non puoi far altro che andare sul posto e parlare con la gente comune...con i ragazzi della tua età.... senza tanti media in giro o c@zzoni di tutte le parti che ti dicono quello che vogliono |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Dai..... ci sei andato perchè, magari, costava meno delle Maldive, il mare era bello e si spendeva poco.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzate lucio sorry...ci sono andato perchè ci volevo andare |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però mi raccontavi di scopi informativi.. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

non una parola da parte vostra sui desaparecidos e i crimini vari commessi dai regimi di destra sudamericani?
///
/// Sehnsucht