|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ah dopo non lamentarti se hai temp alte xo'!!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quindi le temp con sto liquido sono + alte ke con 1 dissy buono???
allora c ripenso... col mio Cooler Master Fujiyama sto max a 46° full load a 270x12... col liquido vorrei stare sotto i 40° altrimenti ke mi serve?? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Se cerchi un kit liquido buono Cerca qualcosa di made in Italy altrimenti lascia perdere!!! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
concordo con tutti quelli che hanno detto di prendere degli impianti italiani..
forse a me TT non sta molto simpatica ma non c'è paragone con i produttori di kit italiani, lunasio, oclabs, ybris-coolins(scusate se dimentico qualcuno) sono sicuramente + seri e + performanti... poi ognuno fa come vuole... compring puro... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io mi sono fatto l aquarius 3...nn vale proprio niente anzi se qualcuno è interessato
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per me sti cosi son troppo industriali!
ma una pompa da 120l/h?e che ci faccio? il waterblock?mah!carino esteticamente ma come prestazioni..secondo me non ci siamo! i tubi che bella cigliegina...ma da cosa sono?2mm interni?ahahahah morale? kit del genere su un mulo hanno senso(o quasi) ma se uno cerca prestazioni deve imparare a veder italiano! Cavolo per qualcosa con cui rivaleggiamo col mondo intero noi dobbiamo subito veder estero? ps a riguardo pompe io son un maniaco su quel lato.... poi se guardiamo sezioni tubi..allora ancora peggio....io son per sezioni da 12 interno per vga e chipset mentre per cpu sezione da 14 interna! ma io son un caso a parte...(malattia da waterstation e peltier) |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke diff 'cè tra i kit ybris "Complete" e "Full"??? ne vorrei 1 col wb tutto in rame e plexy con luce blu.... questo potrebbe andare??? K10 Hurican Blu UV Complete INTEL |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel kit FULL è compresa anche la Crystal Trap!!! Io ti consiglio il Kit Ybris K10 Hurican Blu UV Full INTEL se non hai la vaschetta, altrimenti se preferisci usare qualcos'altro al posto della Crystal Trap allora prendi il Complete!!! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cos'è sta "Crystal Trap "???? ad ogni modo quel kit ke ho segnalato mi sembra buono.....volglio xò il radiatore + piccolo x far stare 2 ventole 8x8..... dici ke diminuisce di molto l'efficenza del raffreddamento?? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
dicesi crystal trap...
![]() ah.. okkio ai link commerciali ke non sono permessi..
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok nn lo farò + ad ogni modo con 1 raddy + piccolo ma con 2 ventole 8x8 si perde molto in prestazioni??? voglio il rad + piccolo xkè lo integro meglio nel case!! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
beh.. ovvio ke le prestazioni sono di poco inferiori...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok...allora penso di decidermi entro l'anno nuovo... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
comprato il big water....quando mi arriva il resto del pc lo monto
tra l'altro presto arriverà in italia anche il relativo waterblock della GPU ...impianto a liquido interno completo UV Reactive con waterblock GPU a meno di 120 euro, mi sembra un affare, checcè ne dicano i fanatici dell'italiano, per chi vuole il liquido e risparmiare questa mi sembra un'ottima occasione. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
beh.. cmq con 120€ ti fai un kit italiano..
ah.. okkio a non basarti alle temp rilevate.. anche xke le sonde sballano di parekkio...
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
- waterblock GPU (non compreso) - liquido UV reactive (non compreso, anzi devi star lì a distillare l'acqua che palle) - thermal compound (non compreso, almeno l'ultima volta che ho controllato) - spese di spedizione (l'ho comprato sotto casa...) - se è necessario mi faccio venire in mente altra roba se vuoi il liquido esteticamente bello e non vuoi spendere tanto, ammettiamolo, questa è LA proposta. Se vuoi overcloccare, allora liberissimo di andare sui vari lunasio&c. saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.