|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Se dovete dirvi qualcosa fatelo in fretta perchè ci ho pensato io a segnalare questo topic ai Mod che se non chiuderanno a breve mi costringeranno a contattare chi di competenza
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non credo che in questo topic siano state infrante le regole del forum, almeno per ora, se poi il topic degenera in un susseguirsi di link a siti pirata con le iso dei giochi o su come craccarli, allora è un altro paio di maniche e ti dò ragione.
Insomma, per ora, è solo stato detto che le iso dei giochi si trovano online senza specificare nessun sito particolare, e per quanto riguarda il resto sono tutte domande che riguardano il funzionamento di un emulatore, io stesso ho chiesto come far funzionare un dvd del cubo su pc o come fare a ricavarne l'iso (dal dvd originale regolarmente comprato), e chiarisco subito che possiedo sia il cubo sia i giochi originali, e sono solo curioso di vedere come girano sul pc. Se poi ho capito male o mi è sfuggito qualche cosa, chiedo scusa subito |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
e quanto pesa in media un gioco? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vega74
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Muahaha , ma dai , e per quale motivo Gli emulatori non sono fuori legge, forse l'unica cosa è che la sezione è sbagliata Il thread dovrebbe essere spostato , ma assolutamente non chiuso . (Io ho il GameCube a scanso di equivoci) Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se non lo fanno mi raccomando contatta che di competenza
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ma tu guarda che gente...
Ovviamente ho il gamecube e ovviamente ho i giochi originali. E ovviamente provo questo nuovo emulatore. E ora arrestami pure. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
va sto emu?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Da quanto ne so io gli emulatori per GC non sono utilizzabili in quanto Nintendo non credo proprio abbia dato la sua accondiscendenza all'utilizzo di Software per GC su piattaforme che non siano proprio dei GameCube.
Quindi chi si lamenta non sa di cosa parla. Inoltre, visto che si parla di ISO, non vedo dove voi vediate la legalità. Poi parlando di ISO scaricate qua e là dimostrate davvero di essere il massimo dell'ipocrisia (tipo quelli che dicono: "vorrei farmi la modifica per giocare con i miei backup"). Cmq di solito non mi piace farmi i caxxi miei, anche perchè mi diverto tanto a vedere come reagiscono i piratozzi come voi.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma sei ... ???
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo e' il bios se non hai la console e i giochi se non hai gli originali. (se la legge non e' cambiata nel frattempo) Magari la prossima volta meno spocchiosita' eh ? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non sono zorro, sono solo una persona a cui da fastidio vedere parlare con libertà di certe cose. Del resto darebbe fastidio pure a te se una delle tue passioni fossero i Vg.
Cmq anche se hai la console, o utilizzi gli stessi su GC oppure fai una azione illegale. Non sono spocchioso, lo ripeto. Solo che ormai piratare sembra una cosa normale. PS: se io venissi a dire "io rubo le macchine" di certo non sareste clementi con me. Non vedo perchè io dovrei esserlo con voi.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*sorride* Perche' un emulatore dovrebbe darmi fastidio scusa? Anzi ... io ho la ps1 e grazie agli emulatori i giochi sono rinati, che oramai risentono degli anni, sono rinati nel vero senso della parola. Lunga vita agli emulatori. Lunga vita a pete Ultima modifica di Serosch : 18-12-2004 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso non vale per le console ancora vive.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' da preoccuparsi quindi. Al momento il miglior modo per giocare con i giochi per GC o PS2 sono le consoles originali |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
se mai se ne potrebbe parlare se fosse un emulatore perfettamente funzionante e completo.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
e cmq se sei venuto in questo thread a fare polemica quello a venir segnalato sarai tu.
visto che non si sta parlando di pirateria o altro, ma di un semplice emulatore che non si sa neanche se funziona. quindi se ti da fastidio la cosa è un conto, ma inventare inutili scuse di riferimento alla pirateria ecc. per far chiudere il thread non mi sembra il caso. cmq anche se domani uscisse un emulatore perfettamente funzionante PS2, lo potrei provare, ma visto che sono un appassionato di console di certo non vendo la mia ps2 per giocare su pc con un emulatore.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma cosa stai dicendo? Inventarmi scuse di cosa? Perchè fai l'occhiolino? Credimi mi viene difficile capire quello che vuoi dire... Io dico semplicemente che non si può parlare di emulatori di GameCube o Ps2 che sia...Poi parlate anche di provare questi emulatori con giochi scaricati da internet, quindi se qui c'è qualcuno che non capisce siete proprio voi. Sull'ultima parte non capisco proprio. Se vuoi provare un emulatore fallo pure, sai che me frega. Solo che non devi venire su un forum a pubblicizzare una tua azione illegale come fosse una cosa normale. Perchè un emulatore per GC è una cosa illegale perchè tu per giocare, oltre i giochi originali, devi comprare anche la console. Il concetto non mi sembra difficile, ma forse per te lo è...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.