|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
I furbacchioni (
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' stupendo! Ho già finito 2 campagne! na cosa ATOMICA!!! Il re di tutti i C&C.... la solita giocabilità di sempre, ma grafica da spasmo!!! COMPRATELO!!!
Unica pecca, il solo player è +ttosto corto, le 2 campagne le ho fatte in pochissimo tempo (vabbè che ci sarò stato 10 ore attaccato Sigh, però mi piacerebbe avere anche la versione in italiano... vedremo che si pò fà Ah, ocio perchè vi serve un sistemone per farlo girare a 1024 e dett. a palla, figurarsi poi se volete tenere attivi AS e AA... :o HolaZ! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ne stiamo parlando troppo di questo gioco ......forse le leggi del copyright non lo consentono
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tadà! Arrivato!
...senza scatola.....
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ehi
raga <ma quanto costerà!?
ho visto da pergioco e li ti fanno lo sconto del 10% se lo prenoti!(quindi 49 euro).d'ccordo,però poi sono 12 euro di spese a tac! Io a milano ci passo abba spesso,nn posso prenotarlo ep oi ritirarlo presso di loro? Speriamo sia localizzato anche se io so bene l'inglese D Sto vendendo tutti i miei giochi per comprare c&c! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
53€ da Amazon.co.uk compresa spedizione. Da Ludostore costa 63. Non ti so dire se è in italiano perchè sto leggendo adesso il manuale (SimCicy4 era in italiano)
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
ehi
tiafx che intendi per sistemone?mi accontento della 1024 o 1280 magari è meglio D
Ps da amazon.co.uk però sarà in inglese...se sapessi che sarà tutto localizzato è un conto e aspetto,altrimenti lo prendo subito!! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Re: ehi
Quote:
Adesso 'spetta dieci minuti che leggo il manuale poi lo installo e te lo dico
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
eheh
ok!il manuale tuo sarà sicuramente in inglese,ma speriamo il gioco....però nn è più westwood,ma ea,per cui ci sono delle speranze!
simi city lo so che era in ita! tienimi aggiornato ciao |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Uhm... ehm... lo so che sono passati più di 10 minuti ma... ihihihi, è un gioco che piglia
Allora, è in inglese, e temo che il gioco resterà in inglese... così, come impressione, eh... Le uniche difficoltà potrebbero essere nel capire le missioni, ma tanto hai tutte le scrittine che ti aiutano. Per la cronaca, 1024x768 dettagli custom, tutto abilitato tranne le ombre, fila fluidissimo anche durante i combattimenti più pesi (è vero, se stai in difesa rischi di brutto)... metti anche solo le ombre 2D... scatt...scatt...scatt... perfino la demo non funziona più bene Comunque... bello bello, mi piace 'na cifra. Unico problema che avrò (e che ho avuto con tutti gli altri C&C con i Russi e i Nod): farò fatica da matti a giocare con Cinesi e Terroristi, non mi sento motivato come con gli americani Poi vi saprò dire meglio
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ci sto giocando per ore,è davvero appassionante,hanno fatto belle missioni
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
scusate ma il gioco esiste anche nella nostra lingua? o è solo in inglese?
Grazie 1000
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.