Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2004, 15:57   #21
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Prima di mettere il chip lo devi programmare con i bios,poi lo metti controllando che le puntine abbiamo fatto una spiecie di clack e di avere centrato bene il punto d0 con una puntina più lontata e poi stringi la viti e accendi.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:01   #22
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ironz
Prima di mettere il chip lo devi programmare con i bios,poi lo metti controllando che le puntine abbiamo fatto una spiecie di clack e di avere centrato bene il punto d0 con una puntina più lontata e poi stringi la viti e accendi.
il bios lo trovo dentro?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:11   #23
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

No i bios devi scaricarteli da internet e li carichi col programmino apposito.
Old 31-10-2004, 16:11   #24
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
No lo devi scaricare e flashare!
Metti il Xcuter2 4983 da 256 kb...lo trovi sui programmi di file sharing cercando "X2 4983".
Scarichi l'archivio e poi flashi il file X24983.06.bin

Da un occhiata anche qui:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showforum=49

Ci sono tutti i tutorial
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:39   #25
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

ho letto che bisogna saldare un filo? che serve?
Old 31-10-2004, 16:47   #26
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Mi pare che serve per poter disattivare la modifica ma non ricordo come funzioni per disattivarla.
Old 31-10-2004, 17:16   #27
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

il pezzo che si stacca dalla modifica cosè una protezione? devo flashare prima il bios prima di staccarlo?
Old 31-10-2004, 17:22   #28
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

ha trovato due file di bios x2_4983.06 e x2_4983.67 tutte e due da 256 ! ho trovato altri bios ma che cambiano? come faccio a sapere quando devo aggiornare? scusate delle domande ma sono alle prime armi
Old 31-10-2004, 17:30   #29
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Per montare il chip devi togliere quella protezione.
Per il bios quello con .67 supporta gli hd maggiori di 127 gb.
Metti quello 4983 e nn lo dovrai più aggiornare.
Old 31-10-2004, 17:38   #30
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Quote:
Originariamente inviato da umile
ha trovato due file di bios x2_4983.06 e x2_4983.67 tutte e due da 256 ! ho trovato altri bios ma che cambiano? come faccio a sapere quando devo aggiornare? scusate delle domande ma sono alle prime armi
Usa il .06 il .67 è se hai hard disk più grossi di 120 gb!
La protezione dei romperla prima di flashare il bios (se non la rompi non riesci a flashare!)
Ci sono molti altri bios... il 4983 è il più stabile ed è il migliore per iniziare!Considera che cmq le differenze tra un bios e l'altro sono minime, per giocare basta metterne uno non troppo vecchio e va bene con ogni gioco!

Cmq ti consiglio di leggere i tutorial e di seguire i forum di questi siti x entrare nel mondo xbox!!

http://www.xbox-tribe.com/ (italiano)
http://www.xbox-scene.com/ (inglese)
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Old 31-10-2004, 17:57   #31
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Quote:
Originariamente inviato da Axl_Mas
Usa il .06 il .67 è se hai hard disk più grossi di 120 gb!
La protezione dei romperla prima di flashare il bios (se non la rompi non riesci a flashare!)
Ci sono molti altri bios... il 4983 è il più stabile ed è il migliore per iniziare!Considera che cmq le differenze tra un bios e l'altro sono minime, per giocare basta metterne uno non troppo vecchio e va bene con ogni gioco!

Cmq ti consiglio di leggere i tutorial e di seguire i forum di questi siti x entrare nel mondo xbox!!

http://www.xbox-tribe.com/ (italiano)
http://www.xbox-scene.com/ (inglese)

allora prima di montarla flasho questo bios ( il programma per flashare è insieme alla modifica no? poi apro la consolle e seguo le istruzioni e poi ho finito giusto?
Old 31-10-2004, 18:06   #32
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Si a parte x il programma x flashare che trovi sul sito ufficiale dell xbit che ti ho dato prima
Old 01-11-2004, 14:51   #33
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

ragazzi come faccio a capire che versione di x-box ho?
Old 01-11-2004, 15:06   #34
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Quote:
ragazzi come faccio a capire che versione di x-box ho?
Segui il tutorial: http://www.xbox-scene.com/versions.php
Old 01-11-2004, 15:19   #35
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Quote:
Originariamente inviato da Axl_Mas
Segui il tutorial: http://www.xbox-scene.com/versions.php
ma la modifica software com'è?
Old 01-11-2004, 16:43   #36
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Quote:
ma la modifica software com'è?

la mia finisce 34xxx quindi è una 1.4 vero? l'ho acquistata 2 mesi fa
Old 05-11-2004, 14:48   #37
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Salve ragazzi oggi mi è arrivata questa modifica premetto che non l'ho ancora montata sull'x-box però l'ho collegata al pc e una volta avvia l'utility mi dà questo errore

Old 05-11-2004, 16:00   #38
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

allora controlla nel sito ufficiale dovrebbe esserci la versione per windows xp.
Anche a me ha dato quei problemi e ho dovuto mettere il bios usando un pc o con 98 o win ME.
Old 05-11-2004, 16:07   #39
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Quote:
Originariamente inviato da ironz
allora controlla nel sito ufficiale dovrebbe esserci la versione per windows xp.
Anche a me ha dato quei problemi e ho dovuto mettere il bios usando un pc o con 98 o win ME.

ho provato ma mi dà questo errore! senti quando colleghi la modifica al pc si accende il led?
Immagini allegate
File Type: jpg senza titolo-2.jpg (23.0 KB, 9 visite)
Old 05-11-2004, 16:34   #40
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Molto probabilmente è la 1.5 ed hai bisogno del software 1.5 che trovi qui: http://www.dms3.com/cgi-bin/xbit/site.pl?page=downloads

Quando attacco la mod al pc il led si accende!
Per quell'errore del .ocx guarda qui: http://www.snapfiles.com/help/missingfiles.html

Fatto questo se si dovesse ripresentare l'errore di lettura prova su un altro pc che possibilmente non abbia windows xp.

Facci sapere!

ps:non montare la mod fino a quando non sei riuscito a flashare il bios, è inutile!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian