|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
nulla di fatto.....ho scaricato i driver....istallati e rifatto il test......ma da sempre lo stesso errore!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Prova poi a cambiare scheda mettendo quella GForce di cui hai parlato. L'errore rimane? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella prova che ho fatto precedentemente l'errore rimaneva........al max riproverò anche ora.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Poi un'altra cosa che mi e' venuta in mente. I drivers della scheda sono aggiornati? Se no prova prima di tutto quello che ti ho detto prima di aggiornare questi e rifare il test. Non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i driver che ho installato li ho scaricati da questo sito: http://www.nvidia.it/object/win9x_61.76_it |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè secondo te potrebbe essere la scheda audio???? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok adesso provo e ti faccio sapere ...cmq grazie per l'aiuto che mi stai dando.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
niente! continua a dare errori!
...tra poco lo butto dalla finestra!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok provo e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Eccomi di nuovo quì con lo stesso problema....ma con qualche novità (positiva!!!)
Allora...ho istallato XP e rieseguito i test e.......questa volta sono andati tutti a buon fine.... Il problema è che il proprietario del pc vuole Windows 98.....ma come mai con xp fila tutto liscio e con il 98 mi da questi problemi? Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Allora se con WinXp fila tutto liscia al 99% è un problema di driver... E' strano, ma alle volte funziona meglio con driver datati... Concordo anch'io con la scheda audio, è integrata??? prova a disabilitarla... poi se fila tutto liscio la provi a riabilitare ed installare i drivers Bye...........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Maax...grazie per avermi risposto! I problemi riscontrati con i test sono a livello di scheda video e di cd-rom....per quanto riguarda i driver datati....bhe prima avevo installato sul 98 i driver contenuti nel cd della scheda madre e...il problema c'era ugualmente! bho! non so cosa pensare... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Scheda Video?? immagino AGP...
Se non ho visto male hai già provato con un'altra scheda video A sto punto non rimane altro che la Mobo.... hai provato ad aggiornare il Bios?'
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no! è l'unica cosa che mi è rimasta da fare.....
ma vorrei capire perchè con xp và e con il 98 no! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Se non è riuscito Nocscics a risolverti il problema, allora hai trovato un problema grave...
Per aggiornare il Bios perdi 10 minuti, per sost la scvideo 15.... A sto punto......... Prova entrambi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.