|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Programmare in binario porta a 10 possibilità.
Una è non capirlo.
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.
se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa La merda puzza, ma la mia merda puzza meglio La morte non conta un cazzo quando ti serve un posto per dormire anke se non sono cose inutile queste postamole va almeno capite qualkosa
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oggi a mezzogiorno ho pranzato con pasta in bianco e salmone (fresco) ai ferri.
M'e` venuta la caccaruola. Quando mangio gli spaghetti alla carbonara e la peperonata, invece, sto sempre da dio.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
esistono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
...."LA COMBINAZIONE TRA ENERGIA E SPAZIO DA UNA VARIAZIONE TEMPORALE DELLO SPAZIO STESSO"... A.E.
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stamattina prima di andare a lavoro(erano le 7 e 30)dovevo fare la cacca ma non ho fatto in tempo perche e passato il mio collega in ritardo a prendermi.....sto stringendo da stamattina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC