|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Mi si è appena riavviato il pc dopo una decina di min di encoding mpg2.. ai 35° in full load della superficie corrispondono 52° di core (dal bios).. sarà forse una temp troppo alta??
Però prima mi era sempre andato senza NESSUN problema!!! Sono sconsolato..
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Controlla ben benino nel bios se ti sei scordato di rimettere tutto come prima(controlla il ratio e se hai rimesso giusto il v core ddr)....non è che i prbl sono coincisi con l'installazione della S.B.?
Per quanto riguarda le impostazioni turbo,fat,normal...ti ho risposto prima...questi vanno a variare altri parametri...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
ragazzi mi sono comprato questa grandiosa mobo
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Va bene che stiamo parlando di una mobo grandiosa ma non può fare quello che non è possibile fare. Sicuramente era gia sbloccato oppure non è un palomino. comunque a me sta mobo arriva dopo ore di codifica dvix a 50° il processore a 48° (superfice) il core a 60°. E' assurdo , ho costantemente la temperatura della mobo maggiore di quella del processore anche a pieno carico. Cambiando discorso: Qualcuno che ha fatto esperimenti nuovi con bios e driver (via)? Un pò di post fa ho chiesto che driver usate e se avete notato differenze tra gli ultimi e i penultimi 4.43 e 4.45 (hyperion). Iron |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le temp la mia MoBo arriva in full load a 40° e la CPU (2400+@2700+) sui 35,5° (entrambi da HDoctor) non male mi pare Io di 4in1 ho installato quelli nel cd, sinceramente non so neanche che versione siano Come bios ho il cy (che nel sito italiano e "global" di Abit non c'è ancora ByE
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
ByE
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
http://www.duxcw.com/digest/guides/mb_chip/htp370/page2.htm |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Potete dirmi quale è il valore max impostabile per il moltiplicatore dal bios.
Sto aspettando che mi arrivi e non vorrei ritrovarmi limitato come ora con la gigabyte che non va oltre i 12,5.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mi sembra 17x..
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
con il mio bios arrivo sino a 22.5x ho controllato ora.
sono certo che ti basta. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Molte grazie, mi sembra un buon valore rispetto al mio 12,5x.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non capisco perchè appena la setto a 5:2:1 non parte niente e devo resettare il bios.
mi funziona solo a 4:2:1 e ho provato in tutti i modi ma nada de nada.....saranno le Ram??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
ragazzi mi sapete dire fino a che valore è possibile impostare il vcore (x i thoro) ed il vdimm su questa mobo?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
vcore oltre 2v,vdimm oltre i 3v...penso che possa bastare no
Cmq sta skeda mi lascia na gran perplessità : con fsb > o = a 166 la ram va solo in sincrono.Cioè se io voglio mettere su un procio a 166 la ram andrà solo a 166 anche se ho delle 3200....anche per voi è così?
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
ma dici davvero oltre i +2v???? mi sapresti dire anche la differenza tra la kd7 e la kd7-e??
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
... oltre che da ess**i dove sono in arrivo, dove è possibile acquistarle??
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prova a vedere se e' disponibile su www.hwmagic.com
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Sono orientato ad acquistare suddetta mobo, attratto dall'ottimo prezzo (da essedi 116,4) e dal fatto che di essa ho sentito dire un gran bene.
Innanzitutto volevo chiedervi se faccio bene a preferirla alla gigabyte 7VAX (che trovo a 110). Ho sentito dire che la giga non sblocca il thoro. E' vero? Potete confermarmi che la kd7 sblocca i thoro? Li trovo da essedi i thoro 2100 step B? L'unica cosa che non ho capito bene di questa mobo è l'audio. E' realtek 650? Com'è? Equivale ad una live 5.1? Ci sono i connettori spdif (ottici o coassiali)? Supporta l'eax? Io ho una P4PE e devo dire che l'audio in essa integrato va molto bene; supporta pure molte librerie, come l'eax. Supporta l'eax anche l'audio della kd7? E' lo stesso della Giga 7VAX? Ho scaricato il manuale. Guardate che sta scritto: "One 80-wire/40-pin ribbon cable for master and slave Ultra DMA 133/100/66/33 devices (KD7 only); "Two 80-wire/40-pin ribbon cable for master and slave Ultra DMA 133/100/66/33 devices (KD7-Raid only)" Da quel che ho capito, nella confezione della KD7 c'è solo un controller udma. E' così? Se fosse vero, non ne capirei proprio il motivo... Inoltre, mi pare di capire che non c'è il pannellino con la porta joystick, vero? C'è il pannellino con le porte usb aggiuntive? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
volevo cambiare la mia KT4 ultra per questa(sempre per la storia del molti), però sono un po indeciso ciao stazzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.