|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
l'italia ce la può fare cavolo...siam sotto di poco
spero sto tg finisca presto! è una questione di concentrazione e bisogna tenere sottocontrollo ginobili e scola. pozzecco & co han fatto una marea di falli però...si vede che eran tesi da dio nessuno la storia della mia vita |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
come non detto...l'argentina sarà stata forte quanto volete ma abbiam cannato seimila tiri....
galanda ha fatto + pena di tutti... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: A tutti quelli che son alti 1,86 come me..
Quote:
schiaccia anke allen iverson.............ed è un nano...se non sbaglio qualcosa di poco sopra al metro e 70
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si ma il fatto che tu sia una molla umana è un caso a parte.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
a quanti metri è da terra l'anello?
no perchè arrivando con la mano a 3.08 m l'ho toccato più volte... (sono 1.77 m scarso ....... mano da fermo a 2.28m ) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Grugliasco, Torino
|
L'anello dovrebbe essere a 3,05 mi pare...
Io sono alto 2 m e schiaccio senza rincorsa ![]() Però gioco a pallavolo, il basket non mi piace, e lo faccio solo per fare lo sborone
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ah...
![]()
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sento che se faccio la sottrazione tra 3.05 e l'altezza raggiunta dal mio braccio alzato esce una misura che seppur esigua non riesco ad ottenere perchè sono un maledetto sedentario
mi devo dare una mossa! cavolo sei già alto 2 metri poi fai anche pallavolo!! un ragazzo quando ero alle medie faceva pallavolo..quando saltava toccava l'angolo alto del quadro del 50% di probabilità!! PS:ho dimenticato che anche la palla ha un'altezza |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono alto 1,84 cm e schiaccio (a una mano) in terzo tempo.
però gioco da 12 anni e sono magro (70 chili), quindi il mio parere è che ognuno fa storia a sè. Per la cronaca Spud Webb era alto 1,70 (scarsi) ma negli anno 80 vinse una gara delle schiacciate durante l'All Star Game Innanzitutto: Quanto pesi? Se ti metti sotto il canestro e salti da fermo con entrambe le mani verso l'alto, a quanto arrivi dal canestro? Se fai un terzo tempo (senza palla) a quanto arrivi dal canestro? Ultima cosa: pochi ci pensano, ma la grande difficoltà nello schiacciare oltre all'elevazione, è che devi essere in grado di tenere bene la palla in mano mentre salti!!! PS il canestro è 3,05 Ultima modifica di Sdruso : 29-08-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: A tutti quelli che son alti 1,86 come me..
Quote:
sono alto 186 tempo fa giocavo in un campetto con degli amici e schiacciavo senza troppi problemi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah ok, 3.05.. per quello che ci arrivo...
per la cronaca: un mio ex compagno delle superiori (più basso di me di circa 5 cm, quindi sul 1.72m) si appendeva all'anello e faceva l'imitazione della scimmia... ![]() fisicamente era messo bene, soprattutto di gambe, credo giocasse a calcio all'epoca.... (io lo toccavo solo perchè pesavo 55 kg -nel 1998/99- ........ adesso quasi 62) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
si ma toccare il ferro non significa proprio nulla!!!
tu vuoi giocare a basket o vuoi solo schiacciare, come gesto atletico intendo? toccare il ferro è relativo, nel senso che se vuoi schiacciare devi salire sopra il ferro di almeno 20 cm (il diametro della palla) e sta benedetta palla la devi tenetre in mano mentre salti!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluto. (ma i thread li leggete per intero o un reply si e 3 no?) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io ho pian pianino cercato di spiegare che se uno è alto 1,86 può farlo ed è galvanizzante (io se sapessi farlo mi gaserei)
tuttavia ammetto senz'ombra di dubbio che se sapessi giocare a basket sarei molto molto + contento. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Vex ti ho scambiato con 7joeblack8 nun te incazzà
e cmq 7joeblack8 se sei alto 1,86 e non sei obeso, in tre-quattro mesi se ti alleni arrivi a schiacciare |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quando avevo 18 anni pesavo la bellezza di 110kg.
adesso 85.non sono proprio un fuscello ma ho le gambe robuste. credo derivi dal fatto che ho sempre pesato un'oscenità e quindi si son rinforzate le gambe. EDIT di recente abbiam fatto una prova di corsa in università ed ho distanziato tutti di parecchio (da lì poi un altro mio amico appassionato di basket ha esordito con la storia dello schiacciare) ripeto per l'ennesima volta però: all'inizio quando ho postato mi ero entusiasmato del fatto che volendo con un costante allenamento avrei potuto fare una cosa davvero emozionante,ma poi mi son ricordato che non ne ho la possibilità (diciamocelo in faccia...dove cavolo vado adesso?nessuno con me vi vuol venire al campetto pieno di ragazzini e cmq son stufo di beccare pacchi!) ma soprattutto io ho dei fondamentali scarsi.io alla fine ho fatto poco sport ma ho un gran rispetto per esso e sapere di dovermi allenare solo per fare una schiacciata mi sentirei un tamarro. Ultima modifica di 7joeblack8 : 30-08-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
beh ma che discorsi sono?
se vuoi toglierti lo sfizio, allenati!!! è una figata pazzesca! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
come hai fatto a perdere 25kg?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
non mangiavo.
allenarmi?...la palestra la odio.non perkè odi il movimento fisico in sè...ma trovavo stupido fare movimenti ripetuti. credo che con lo sport una persona faccia molto + esercizio ma non ne è cosciente perchè in fondo "Gioca". senza offesa per chi fa palestra...è una mia personalissima visione... devo trovare gente che condivida il mio interesse se no da solo faccio poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.