|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
l'adattatore slot1-sock370 microstar MS-6905 scende fino a 1.3V .... puo esser utile x trovare nuove mamme per il tualatin?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
MA per piacere, a conti fatti è arrivata a 2ghz con '18 micron contro 1667 di AMD e superando i 72w di AMD a quella frequenza. Pur ammettendo che riesca ad arrivare con diversi affinamenti a 3.5ghz oltre credo esploderebbe come un palloncino il tuo caro P4. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma scusate un attimo è una vita che sento che il p4 può crescere velocemente in frequenza fino addirittura a 10 giga ma allora xchè non lo fanno subito? mi sembra strano che avendo la possibilità di sbaragliare la concorrenza non lo facciano, e al contrario stiano prendendo batoste a + non posso! secondo me non è + la intel di una volta e non riescono + a pragrammare il futuro in modo serio (vedi il megagalattico sbaglio delle rimm). Vediamo ora cosa combinano senza + il fardello delle memorie truffa!!! ma non con i numeroni che non servono a nulla ma con i fatti!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
x robyrc
si è capito da che parte stai, ma sai il core a 0.13 pensi sia ancora un coppermine? all'ora come la metti con i 256k di L2? li hanno incollati con l'attac?... dove vedo la potenza in+? bè sinceramente avere una 500 che brucia una ferrari è non vedere la potenza in +? all'ora non c'è potenza in +. forse vedere che per star dietro ad un athlon xp 2000+ (1666Mhz) devo avere un P4 2000Mhz è non vedere otenza in + (calcola poi che il P4 in questione è già un noorthwood 0.13 con 512k L2 (ma secondo mè l'errore intel lo ha fatto con i soli 8k di L1 contro i 128 dell'athlon) immagina quando arriverà il toroghbread a 0.13 e magar in versione con 512k di L2 che succederà, se poi mettiamo anche il nuovo fsb a 166 ddr (333 per la cronaca) e le nuove memorie qdr (quad data ram) cosa succederà???? bo forse intel porterà a confronto un P4 5Ghz contro un athlon a 2.6ghz.bo?. intel x mè ha toppato abbandonando il p3 tualatin-s che poteva divenire una potenza. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ssLazio: Ho detto che è progettato per arrivare a 10Ghz: l'architettura interna non la tecnologia costruttiva che è un'altra cosa!! Quindi poco da ridere.
Domanda: se è vero tutto ciò che dite, sono trascorsi 3 anni dal lancio dell' Athlon, come mai Intel ancora detiene una quota del 70% sulla vendita di cpu?? Ribadisco per tutti, la differenza tra P3 e Athlon è minima!!! Poi volevo chiedere al caro amico mix77: ma l'Athlon 2000+ te lo regalano? Non credo proprio!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
xrobyrk :ma l'Athlon 2000+ te lo regalano? Non credo proprio!!
infatti il P4 2Ghz lo trovi nel dixan |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
xrobyrk :ma l'Athlon 2000+ te lo regalano? Non credo proprio!!
infatti il P4 2Ghz lo trovi nel dixan |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ps poi se fai girare il P4 su software fortemente ottimizzato è normale che sia + performate (è come fare un rally con una ferrari f50 e una subaru impreza), lo voglio vedere (e lo ho già visto) girare su una piattaforma che non sia di mamma microsoft (intel) ma su linux e quì vedrai la differnza di potenziale, cmque sono d'accordo che l'athlon scaldi moltissimo a confronto, e devo dare ragione che il tually merita (nonstante io non habbia + in casa nemmeno 1 intel).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.