|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Maddai!!! Che ragionamenti fa certa gente??? Innanzitutto se lui ha così tanta voglia e la sua ragazza no significa che qualcosa non va... se ha queste necessità primarie doveva trovarsi un tipo di ragazza diversa... Non vedo perchè il sesso debba essere un obbligo da parte della ragazza... se non c'ha voglia non c'ha voglia... e se non c'ha voglia troppo spesso, ripeto, qualcosa nel rapporto NON funziona e invece di andare a cercare altre donne farebbe meglio a chiedersi il perchè la sua ragazza non lo vuole... Se ci sono certi problemi se ne dovrebbe parlare, se non c'è dialogo non c'è nemmeno un rapporto IMHO... pirla lui e pirla lei se non lo manda a quel paese Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
penso che le sege se le puo' pure fare, mi pare piu' semplice e sbrigativo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: la teoria del sesso in coppia...
Quote:
Penso che se tutti credessero alle stronz@te che si inventa la gente ci sarebbe un bel traffico aereo di maiali volanti..
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
ma questa teoria è ovvio che valga anke per la donna no poi..?!spero che il compagno poi non ci rimanga male poverino..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
che spammoni che siete
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non esiste teoria, ogni persona è diversa.
Poi se trovi una che accetti questa csa ok, ma se trovi quella che non accetta che tu dopo un po' sei down, va via lei. Poi forzala, che dopo un po' ti molla. a tirare troppo la corda poi si rompe. Comunque son discorsi da gente non matura. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
Se non posto entro quindici minuti, chiamate un'ambulanza.
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: Re: la teoria del sesso in coppia...
Quote:
Quote:
Però bella come scusa "cara ti ho fatto le corna perché avevi il mal di testa "
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
imho questa teoria non é applicabile alle donne, perché si basa sulla presenza di un maschio penennamente ingrifato e una donna non sempre disponibile. Per applicare al contrario questa teoria bisognerebbe che ci sia una donna perennamene ingrifata e un uomo che non sempre si concede
cmq é solamente una sua giustificazione per l'incazzatura che deriva dal non poterlo fare ogniqualvolta abbia voglia... ma dopotutto non siamo animali, se io ho voglia e lei no dopo un po' che prego lascio perdere e il bigolo non rompe più... siamo uomini mica animali, qualche volta possiamo anche contenerci anche a me é capitato di fare pensieri del genere ("tu non me la dai quindi mi sento autorizzato a tradirti perché hai mancato ai tuoi doveri"), ma sono cattiverie del momento, una volta che ti sei sfogato e non sei più sotto l'influsso del bigolo ti penti di brutto e ti senti tremendamente in colpa. Poi ste ragazze non sono mica solo i nostri oggettini sessuali, capisco che rode non fare niente quando si é stra-ingrifati, ma imho non sono fatte per tenere il nostro passo di maniaci quindi qualche volta si puo' soprassedere
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Mi sembra una gran stronzata....
Se sto con una tipa è per qlk + di una semplice scopata...quindi anche se lei non si concede non mi sembra il caso andare fuori casa a scoparmi la prima incontrata,si può anche parlare(ogni tanto.... in definitiva se è solo sesso lei non si rifiuta,se è la mia ragazza c sto insieme perchè mi piace e non penso solo a scoparmela: quello del tuo amico mi sembra un ragionamento del caxxo (letteralmente) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Terrasarda
|
Re: Re: Re: la teoria del sesso in coppia...
Quote:
Scusate devo andare a stirarle la camicia...
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quoto che minkiata
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.