|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Devo comprare un pc nuovo (sarebbe ora), ma non so decidermi tra amd e intel....soprattutto dopo aver avuto un amd k6 che mi ha dato solo problemi e un intel celeron che andava una meraviglia
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
lascia stare il k6 non centra niente con gli Athlon! prendi un XP e non comprerai mai più intel. Dammi retta io sono reduce da un deludendissimo p4 1500!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Ho un Duron 700Mhz, e in + occasioni ho avuto modo di vedere che in diverse applicazioni tiene il passo del + blasonato (e + costoso!!!) P3 1000Mhz... Mi chiedo una cosa: PER QUALE MALEDETTO MOTIVO LA VIA NON RIESCE A PRODURRE UN CHIPSET CHE NON ABBIA UN QUALCHE BUG AL SOUTHBRIDGE, ALLA GESTIONE DELLA MEMORIA O ROBA SIMILE?!?!? Non si vive di sole prestazioni!!! Pur essendo innamorato del mio fantastico Duron, non me la sentirei di consigliare ad occhi chiusi una piattaforma AMD...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per scrivere tutte le cazzate che ho letto finora (42 articoli) devo pensare che siete azionisti di Intel e/o Amd. Oppure che vi siete bevuti il cervello. Io dico solo una cosa: W LA CONCORRENZA.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo viva la concorrenza...
Al momento consiglio una piattaforma XP.. che è SICURAMENTE meglio!!! Il P4 non va bene, specialmente montato su SDR NON HA ALCUN SENSO (non è stato progettato per sfruttare questo tipo di RAM!!!). Se invece potete aspettare un mese o due sarei curioso di vedere le prestazioni del P4 con memorie DDR a 333, magari sarà finalmente prestante... Felice della guerra fra CPU (SOLO A NOSTRO VANTAGGIO!!!) oggi consiglio AMD XP assolutamente ma confido che la prossima mossa di Intel ravviverà il mercato!!! Evviva la concorrenza!!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
speriamo,soprattutto per i celeron dato che ne devo acquistare uno,che poi si tramutino in ribassi anche nei negozi,non sempre questo avviene...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
io spero che amd e intel si scannano, cosi' sti processori costeranno sempre meno... hihihihihihihihihih
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cha AMD guadagni poco non ci giurerei, intel e AMD sono le leaders del mercato, fanno pagare la merce mooolto 9 di quanto gli costa, basti pensare che sono costruiti a Taiwan o in Corea o in stati dove la scarsa manodopera di cui anno bisogno costa pure poco, forse spendono molto in ricerca...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.