|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Redmi13 Android15 come disistallare solito abusivismo?
Non ho mai posseduto un cellulare (MA SONO NATO CON IL COMPUTER IN MANO, ho 50 anni). Uso da inizio anno quello di mia madre solo per vedere le previsioni del tempo (un mese senza linea telefonica fissa) e un minimo di whatsapp per vedere avvisi del mio comune. Di rado glielo allegerito e sistemato quando aveva problemi, quasi nulla non sapendo come lo usa.
Oggi guardo le temperature, chiudo Google e nella schermata Home noto che, sotto i vari quadratini delle app, ci sono NON due tondini (che indicano ovviamente che puoi andare a destra a vedere altre app) ma tre segni. Il primo a sinistra non è un tondino ma leggermente differente. Scorro a sinistra e in alto appare le previsioni (chiede se può accedere alla localizzazione e dico no), sotto lista di 4 o 5 giochi (mai aperta la relativa app) e sotto un altro rettangolo con 4 o 5 avvisi non ricordo di cosa. VORREI ELIMINARE QUESTA TERZA SCHERMATA. Ho cercato in Rete e ho trovato varie info su come disistallare le interfacce ma non ho idea di cosa sia e sopratutto CME SI CHIAMI. MI POTETE AIUTARE? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.