|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Certo, non voleva essere la seconda in alcun modo
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sto continuando a giocare dopo averlo ripreso e ricominciato con l' uscita della 2.0 e confermo l' ottimo lavoro fatto sul lato main quest. Oltre all' aggiunta di cutscene, dialoghi e filmati che come ho detto in precedenza finalmente legano fra di loro la main quest rendendola non più una serie di step uno dopo l altro senza capo ne coda ma con un filo che lega il tutto , sono stati aggiunti anche documenti sparsi che vanno ad arricchire la lore e aggiungono notizie relative alla main. Per fare un esempio in una delle primissime quest, quella che porta nella caverna dove si trovano i briganti che hanno rubato la pecora al bambino e ucciso altri animali, si trovano 2 documenti: in uno si parla del motivo per cui il capo della Gilda dei mercanti della foglia d oro sta mettendo a soqquadro Hernand , in un altro si parla del fatto che gli Orsi Neri hanno praticamente decimato i Mantogrigio da Pailune e preso il controllo del territorio. Piccole cose di contorno che comunque aiutano ad entrare nella lore del gioco.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ashan : Ieri alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forse sto finalmente considerando di acquistarlo. Voglio capire quante altre patch faranno
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
oggi uscita un hotfix di 6gb circa
![]() ma gli sviluppatori hanno affermato che inizieranno a ridurre la frequenza delle patch da ora in avanti per massimizzare i lavori sull'espansione in lavorazione. |
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.