|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto al Gamescom è comparso il nuovo Bersaglio Elusivo di Hitman, nientepopodimenoche... Snoopy Dog!
Dopo Eminem , Wiz Khalifa (mai sentito ovviamente, e che hanno utilizzato come ripiego a McGregor), altro rapper in lista. Però non si è capito ancora dove perché nel trailer è comparsa una zona della versione deluxe (Heaven Island) ma dubito ovviamente venga fatto là, almeno per il fatto che chi la versione base quel quadro non ce l'ha,e finora non hanno mai fatto BE in quei quadri. |
|
|
|
|
|
#18022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]() dopo passeranno a Geolier
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#18023 |
|
Senior Member
|
da quanto ne so, a livello di giochi, Snoop è apparso anche in altri ultimamente, infatti ho letto lamentele del tipo "pure qua!".
Tanto come al solito la IOI fa cose con i piedi, danno dai 30 giorni o 21, per target speciali come questo, ma bruciano il primo giorno con update e problemi di connessione, e lo fa sempre. E non ha senso. A capirsi, inizia oggi, ma se ci fosse stato l'update ieri, oggi pomeriggio già potevo provare. Invece potrò cominciare da Venerdì. Di rapper italiani, per me di attuali c'è poco o niente, escludendo Caparezza e qualcun altro dal passato. Trap non piace, ma non sono come l'altri che puntano il dito e dice "fa cagare" semplicemente me ne sbatto, ho altro da ascoltare (finito momento serietà |
|
|
|
|
|
#18024 |
|
Senior Member
|
cmq non ho trovato info in rete, c'avranno tutti la deluxe.
Insomma, ieri faccio il solito aggiornamento e do' un'occhiata alla sera, ma solo sulla versione PS4. E lì non mi risulta il bersaglio elusivo nè l'arcade dedicato disponibile. Solo un qualcosa aggiunto extra che non ho aperto ed al momento non ho trovato video. Da una parte ci sta, se conto che Heaven Island come NY son del pacchetto extra, mai comprato su PS4, dall'altra mi confermerebbe che è il primo bersaglio non disponibile per tutti. Almeno non mi risultano info del caso , in rete leggo commenti solo di chi ha probabilmente la versione completa che io ho solo su Steam. |
|
|
|
|
|
#18025 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Non uso mods per la grafica (che su Hitman WOA è già di altissimo livello secondo me) quanto più gameplay: principalmente miglioramento della IA (più sveglia e reattiva di quella vanilla che è troppo facile da aggirare) e poi tante altre "minori" modifiche al gameplay (rimozione dei suoni delle camere ed ambientali che facilitavano il gameplay, animazioni migliorate ed altro)
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K | CCZ Melody | Xbox Controller | Trust GXT 723 |
|
|
|
|
|
#18026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una parte sarei curioso, dall'altra di smanettare non ho voglia, altrimenti avrei perfino proposto pure io dei piccoli cambiamenti qua e là (roba che ho in mente da anni). Ad esempio il discorso proprio delle telecamere, a citarne 1, che se metti KO un registratore, non vale per tutte le zone (esempio, Sapienza, metti KO quella della casa, ma non vale per la zona sotto o fuori nella città), che sembrerà una stupidaggine ma a me sembrava una cosa ovvia. Oppure sparandoci addosso, non più di 3 altrimenti le guardie entrano in allerta subito. E cmq, hai provato Snoop? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.