|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI+ss] CPU Intel 13900/13700/13500
Buongiorno,
come da titolo sto cercando una cpu della 13th/14th di Intel, in particolare: Preferite (per via delle basse frequenze minime rispetto alle controparti lisce e K): 13900T|14900T 13700T|14700T 13500T|14500T 12900T(forse) Valutabili: stessi modelli ma K o Lisci Escluse: F/KF -> mi serve la UHD 770 (igpu) ES -> vers prototipi, purtroppo per sapere se vanno bene chi la possiede dovrebbe farne uno uso simile al mio per capire se è tutto ok, quindi togliamoci il dubbio e scartiamole. Potrei valutare l'acquisto anche con una scheda madre MA se non trovo delle conferme sul perfetto funzionamento IOMMU/SR-IOV/profili di consumo, la scarto (si non mi basta che ci sia scritto che lo supporta), per il resto è richiesta : -compatibilità DDR4 (ho oltre 64GB da passare dalla vecchia macchina, e diciamocelo le ram ora non sono economiche meglio riutilizzare le vecchie) -2 o più slot per nvme -2 o più slot 16x (poi possono girare a 16 o 8 non mi interessa) -2 o più sata Non ho assolutamente fretta, devo sostituire una macchina ancora ben ridondata quindi potrei attendere proposte con modelli più allineati alle mie esigenze o più economici. Saluti
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 26-08-2026 alle 08:34. Motivo: Precisazioni e aggiornamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.