|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Qual è la campagna bonus?
Segnalo comunque che c'è anche una bella mod: rereforged
|
|
|
#7662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
La fondazione di durotar. bellissima
|
|
|
|
|
|
#7663 |
|
Senior Member
|
Ah sì sì, era già presente in the frozen throne al tempo. C'ho passato ore a far diventare rexxar di livello millemila per puro sfizio
|
|
|
#7664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
ah, a proposito di voce cambiata: rexxar ha ora una voce meno profonda. peccato. però alcuni cambi voce erano necessari: ti ricordi il potenziamento degli elfi della notte? era davvero irritante cavolo. "per la grande madre" e un urlo del giaguaro. na cosa assurdamente fastidiosa. però hanno registrato anche tutti i vocal nascosti dei personaggi che si ascoltavano cliccando sempre sui personaggi "perché continui a cliccare me invece di occuparti dell'esercito?" "cliccare cliccare. non sai fare altro?" " latte e sai cosa bevi" Davvero, non so i problemi iniziali che ebbe reforged, ma ora consiglio questa remastered assolutamente. Non ha subìto assolutamente un'operazione di svecchiamento di gameplay che ha avuto ad esempio c&c remastered [lì era fondamentale], e proprio per questo è bello. |
|
|
|
|
|
|
#7665 |
|
Senior Member
|
Sì alcune erano veramente irritanti
Io l'ho comprato un po' di mesi fa e me lo sto (lentamente) giocando in inglese L'operazione in sé, obiettivamente, è stata meschina. Avrebbero dovuto rifare anche le cutscene, animare tutte le scene di dialogo…il tutto ufficiale e pubblicizzato. Poi hanno visto che gli costava troppo e l'hanno pubblicato così com'era. Inizialmente avevano anche eliminato la possibilità ai vecchi giocatori di accedere alla loro copia, poi hanno rimediato dopo la valanga di insulti Ormai la Blizzard non è più quella di una volta, purtroppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.