|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Si gli aggiornamenti li fanno in entrambe le versioni. L'unica cosa che non c'è in legacy sono l'aggiornamento che c'è stato per l'encehement cioè il garage gta plus ed alcune auto uscite in quel momento ed alcune modifiche oltre agli animali
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Usciti due leak di 1 minutino ciascuno.
Nel primo Jason fa qualche canestro dietro casa. Si nota un motore fisico clamoroso, la palla che finisce in acqua e un qualche sistema di skill tipo GDR. Nel secondo Jason fa in giro con l'auto e scassa di mazzate un tizio random. Si nota anche qui una fisica evoluta ed una specie di sistema del karma quando Jason infierisce sul tizio ormai esanime. In entrambi i video la grafica è parecchio lontana da quella mostrata nei trailer e negli screenshot... ma tanto lontana... |
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono essere video generati con l'ia e spacciati per il gioco. Li prenderei con le pinze
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Flop preordini GTA 6.
GTA 6 avrebbe raggiunto 4,38 milioni di preordini e 429 milioni di dollari d'incasso, secondo stime non ufficiali di Sensor Tower.
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Definire flop più di 4 milioni di preorder per un prodotto solo digitale... ce ne vuole di fantasia.
|
|
|
#3387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Concordo.
Anche non avendo conferme sulle cifre ufficiali di spesa (stime variano da 1 a 3 miliardi), aver recuperato 400 milioni su un preordine a costo 0 per il produttore, senza un singolo gameplay è abbastanza impressionante |
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
|
Per GTA 6 sì
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Per me vuol solo significare che non tutti i fanboy sono dementi.
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma gta 6 venderà per almeno 10 anni...
generazione attuale di console, le prossime, pc... se è stato così per il 5 figuriamoci il 6
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
|
E' abbastanza probabile che una intera build del gioco risalente al 2025 sia in mano al gruppo di hacker che sta minacciando Rockstar.
Non si tratta di banali video. Gli ultimi leak sono piuttosto "pesanti" ed in uno viene scritto con le pallottole sul muro il nome Cyberleek... quindi hanno in mano il gioco... vi immaginate lo rilasciassero su un torrent prima del lancio ufficiale ??? Ultima modifica di vlpt88 : 20-08-2026 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
|
Leak uscito poco fa...
Sorvolo aereo di tutta l'area urbana della mappa... si vede un sistema di viabilità e traffico parecchio strutturato oltre che tantissime strutture edilizie complesse... Io vorrei capire quanto tutto ciò sia interagibile... si vedono cose interagibili sopra i tetti dei grattacieli quindi presumo ci siano ascensori interni... Inoltre si vede una cut scenes del gioco... quindi teoricamente sta gente conosce e potrebbe spoilerare tutta la storia... Ultima modifica di vlpt88 : 20-08-2026 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
|
I leak potranno far cancellare il gioco o farlo posticipare?
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi ciò che sappiamo è che un gruppo hacker ha in mano l'intero gioco sprotetto e sta palesemente ricattando Rockstar. Gli attuali leak non credo danneggino particolarmente GTA6... si tratta di atti dimostrativi per chiedere qualcosa (che non conosciamo veramente...) Il danno vero per GTA6 sarebbe la pubblicazione della storia... un montaggio di tutte le cutscenes a mò di film sarebbe devastante... o, peggio, il rilascio al pubblico della copia sprotetta trafugata... che, tra l'altro, secondo me gira su PC... |
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ufficialmente il gruppo ha pubblicato un manifesto a difesa dei videogiocatori ma tra le righe è già partita la speculazione via memecoin e secondo me vogliono soldi da Rockstar per non rovinare il lancio... Non ci credo all'azione etica... dietro questa cosa ci stanno sicuro appoggi interni ed interessi economici... come sempre... sicuro qualche programmatore in burnout si è rotto le palle ed ha deciso di alzare un pò di soldi extra... |
|
|
|
|
|
|
#3397 |
|
Senior Member
|
Quindi nessun eroe ma solo vil denaro?
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
|
Secondo me si... anche perché una azione del genere non è che la porta al termine il ragazzino prodigio dalla cameretta... chissà cosa c'è dietro...
Comunque al momento il sito del gruppo risulta down per i troppi contatti... o magari per qualche attacco da parte di Rockstar |
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Anche se fosse (e temo di si) cmq dopo un paio di settimane dall'uscita troveresti le cutscene su youtube e simili, quindi la gente dovrebbe già non comprarlo piu... che cambia se invece uscisse prima la storia?..al massimo si vedrebbe che è uma cagata pseudo woke, quello probabilmente si invece vende tuttora gta5, 11 anni dopo.. figuriamoci il 6 Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.