|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Si attiva con un messaggio sul PDA dopo una delle prime missioni della campagna principale.
|
|
|
#3222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie
Invece sai per chi ha già fatto una run completa, come viene gestita la cosa? Si deve riniziare la campagna?
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Stalker 2 offre salvataggi manuali dove il giocatore può registrare i progressi a piacimento, scegliendo un determinato punto e volendo si può lasciare lì il save per sempre. Se finisci il gioco e inizi una nuova partita, crei un nuovo slot di partita (slot 1 , slot 2 eccetera), dove nello slot 1 ritrovi i salvataggi della prima run, nello slot 2 i salvataggi della run successiva magari a difficoltà maggiore. Chiunque abbia un salvataggio anche della prima run successivo al punto deciso dove si riceve il messaggio dell'espansione, potrà caricarlo entrando nello slot 1 e continuare come se nulla fosse da lì.
|
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In effetti... buon consiglio!
Se questo nuovo DLC sarà raggiungibile nelle prime fasi del gioco, forse conveine fare nuova run, dall'inizio, giusto per rientrare in tema, visto che da mesi non ci si gioca più
|
|
|
|
#3225 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto direttamente a GSC sul loro Discord. Il DLC si attiva dopo la missione Le risposte hanno un prezzo. Ho chiesto poi a Gemini che mi ha indicato tra le 7 e le 12 ore necessarie mediamente per arrivare quel punto. Io non ricordo quanto ci misi perché il bello di Stalker 2 per me fu stare anche un mese a esplorare la Zona senza avanzare nella main quest.
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
|
Braccobaldo.
Chi giocherà al DLC metta il tag spoiler se scrive qualcosa sulla storia. Che già mi beccai uno spoiler selvaggio su Faust a suo tempo.
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Ottimo suggerimento PING!
IO infattti non ci gioco da mesi ormai, forse mi conviene ricominciare da capo non sono ancora sicuro su cosa fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.