|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Gli interrogatori sono divertenti anche perchè non semplici quindi c'è una certa sfida, quello che mi stancava era ogni volta andare nei vari luoghi e dover controllare stanza per stanza. A volte se in un luogo non trovi indizi importanti il gioco non avanza e non sai che fare.. Ora sto finendo le secondarie che sono carine ma faccio guidare il collega (viaggi rapidi )
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 05-08-2026 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho rigiocato ultimamente Metal Gear: Ground Zero e Metal Gear V: The Phantom Pain.
Sono ancora dei grandissimi giochi a mio avviso, anche a distanza di anni.. E mi rimane sempre l'amaro in bocca a pensare cosa sarebbe TPP se avessero completato in maniera decente il capitolo 2... E questo sia da parte di Konami (ok che il budget e' quello, ma uno sforzo in piu'? Non vedevate cosa era questo gioco e quanto avrebbe venduto?), sia lato Kojima (ma veramente era necessario spendere budget per cavolate come il ballo di Quiet o il recupero degli animali prima di completare la ciccia? Non era meglio focalizzarsi sull'esperienza principale e solo poi, se avanzavano soldi, pensare alle robette di contorno inutili?).
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 05-08-2026 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
#7643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
E invece hanno ammazzato tutto
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Finito Doom The Dark Ages.
Il Doom più "lento" ma personalmente anche più bello della serie. La componente narrativa potenziata sta benissimo, mai invadente e molto godibile per un esperienza single player goduriosa e meno sandbox fine a se stesso. Molti puzzle ambientali, parecchi di più rispetto ad Eternal, che sono un aggiunta di gran spessore, specialmente per essere una componente nata originariamente solo per creare dei breaks al ritmo di gioco. L'assenza delle finishers dispiace all'inizio, poi scopri che va ad eliminare quella che prima era seppur bella una componente palesemente ripetitiva e che stufava da vedere dopo un po'. Il gameplay con scudo/lancia e il parry sconvolge il gameplay in positivo dandogli uno spessore molto maggiore rispetto ai canonici FPS frenetici, forse siamo di fronte ad un evoluzione del gameplay per questo genere ( un po' come Clair Obscure con i combattimenti a turni ) Graficamente i passi avanti nell'illuminazione si vedono, è più molto più pesante e proprorzionalmente il calo di fps rispetto ad Eternal non rispetta la resa finale ma in compenso il DLSS quì è praticamente lo stato dell'arte. Mai visto un artefatto, almeno in modalità Qualità, ed ovviamente la definizione era pari pari al DLAA. Le fasi con il drago non sono riuscitissime è vero, ma solo durante le sparatorie e sono fasi che durano veramente pochissimo, gran parte del tempo il drago lo si usa per spostarsi, io personalmente ho inquadrato anche quest'ultimo come un momento di break e nulla di più. Finito anche il DLC Revelations, che tenta di cambiare clamorosamente il gameplay, portandolo più vicino a Eternal, addirittura privando lo Slayer dello scudo per le fasi iniziali. Sinceramente ho gradito poco la lancia, con lo scudo è stato amore a prima vista, e l'ho tenuto pure se nel DLC i potenziamenti delle rune erano disattivati. D'altro canto la difficoltà di gioco era significativamente più alta ed ho apprezzato. La storia del DLC altro non fa che allacciare Dark Ages al capitolo del 2016, in particolar modo alle origini dell'armatura. Voto personale al gioco di base : 9 Voto personale al DLC Revelations : 8 Ultima modifica di Ripper89 : Ieri alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Finiti negli ultimi mesi
The Evil Within 2 massima difficoltà 8,5 Resident Evil 7 massima difficoltà 8,5 Resident Evil Village quasi massima difficoltà 7,5 Resident Evil Requiem quasi massima difficoltà voto 7 Fear 1 max difficoltà 8,5 Fear 2 max difficoltà 8 Metro Exodus max difficoltà 8 Dying Light The Beast max difficoltà nella modalità survival 7,5 8,5 se non lo avessero nerfato con le patch PS Menzione d'onore per il DLC Sam's Story di Metro Exodus max difficoltà 8,5
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

)