|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-X716B utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Il retrogaming esclusivo per Switch 2 è solo il Gamecube, giusto?
Su Switch 1 posso far girare tutto con l'abbonamento annuale da 40 euro, anche il Virtual Boy? Ma se in futuro dovessi avere una Switch 2 e due Switch Oled, il NSO supporta 3 Switch con lo stesso account? |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
Switch 2 a 449€ è "un gran prezzo", dice un analista, perché presto potrebbe costare 800€ https://multiplayer.it/notizie/switc...stare-800.html
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao si sa niente su youtube e nintendo switch 2 ?
Da quando l'ho presa al day one è quasi sempre ritirata in un cassetto . Prima i miei figli usavano spesso la switch 1 . Adesso senza youtube la usano pochissimo. Sono stati disconnessione a non avvisare di questa cosa . L'avessi saputo avrei tenuto quella vecchia. Comunque sapete qualche novità? Io ogni tanto invio mail a nintendo per questo motivo.....
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
YouTube ancora non funziona su Switch 2? Non si sa nulla a riguardo purtroppo.
Ma poi scusate. La Switch 2 la usate solo con YouTube? |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Era comodo vedere qualche video magari proprio per vedere cose che riguardano i giochi , purtroppo non ci sono altre applicazioni per vedere video .
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io sapevo che c'era un sistema modificando i dns del sistema secondo guide che si trovano in rete per accedere a un browser nascosto e pertanto andare anche sul sito di youtube.
Però: non è garantito che funzioni bne Ignoro se ciò possa portare a conseguenze a livello di sanzioni account nintendo o console anche se presumerei di no, visto che di fatto non modifichi la console ma ne forzi solo un utilizzo. Vedi te se provare o meno.
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Sono stato selezionato per la prova di Duskblood, per il 21 agosto, sono curioso di provarlo!
Inviato dal mio SM-X716B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
Come microsd ex va utilizzata la Samsung P9 sia rossa Nintendo oppure bianca con scritto P9?
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Non mi aspettavo questa differenza sulle cartucce...
https://youtu.be/OmjP48PYrQ0?is=-qN-YBjoML2OKBHp |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Presa la Switch 2. Oggi la vado a ritirare (Mw ritiro in 30 minuti). Comprerò al momento solo Mario Kart World. Troppi arretrati sulla Switch 1
Mi sono accorto di una cosa anche se non è il mio caso, perché tanto ho una TV da 60hz. Pensavo che la console gestisse il segnale sul Dock a 4k@120hz, come Xbox e Ps5, ma sembrerebbe che non sia così. Voi lo sapevate penso. Altra cosa. Hdr su TV e Portatile dopo un anno è stato migliorato o ci sono ancora problemi col settaggio? Più avanti si vedrà per una scheda Microsd Express. Non mi piace però il fatto che ci sia una differenza di velocità tra memoria interna ed esterna. A questo punto non è meglio usare solo la memoria intera così da avere la massima velocità? Però se compro tutto retail e i giochi Switch 1 rimangono sulla 1 (infatti tengo la Switch 1), tranne eccezioni tipo Wonder che ha i Dlc esclusivi, allora non dovrebbe avere tanto senso espandere la memoria. Anche perché es i multipiatta li prendo già su Xbox e Ps5 (es Cyberpunk oppure Cronos). |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.