|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...re_157189.html
BMW ha avviato la distribuzione di annunci pubblicitari a schermo intero sui display di bordo delle vetture già acquistate dai clienti, smentendo drasticamente le dichiarazioni ufficiali rilasciate dai vertici della casa bavarese nel recente passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Una poverata del genere me l'aspettavo dai cinesi non da BMW
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Troppo poco... devono far pagare un canone per attivare l'acceleratore e uno per i freni.
Chi è cliente BMW è figo e i soldi non sono un problema... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Certo da un marchio come BMW, vista la sua clientela di riferimento, è un qualcosa di inaspettato che lascia giustamente interdetti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Oramai siamo entranti in un'epoca cui il semplice concetto gira sul fare più soldi possibile in ogni modo possibile, sfruttando anche cose che inizialmente non erano manco minimamente concepite in quel modo.
Cmq il problema nn è il BMW, e che se prende piede lo potranno fare gli altri, creando il solito precedente cui poi diventerebbe una consuetudine. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Dopo aver speso 40k+ euro chissà come saranno felici i possessori di BMW. Meno male che dovrebbe essere un marchio di lusso.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Cioè, se spengo la macchina durante un semaforo rosso o davanti a un passaggio a livello (è considerata guida, dal nostro codice: se ti beccano con il cellulare fermo davanti a un semaforo rosso, ti fanno un c*lo così), quando la riaccendo mi parte un filmato?
E la patente? La ritrovo nei pacchetti delle patatine dopo, se passa un vigile e vede un film sul display di bordo? Una m*rda del genere dalla BMW non me lo sarei mai aspettato Adesso capisco perchè i marchi europei stanno fallendo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In effetti, se l'unica arma che hanno contro la concorrenza è questa, la fine è sicura.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Se mi si apre un popup alla partenza è comunque una rottura di scatole, e chi ha pagato fior di €€€ non credo sarà contento di questo, ma so che non ci arrivi, se non ti danno le veline, tranquillo, adesso vai a prenderti le medicine, che sarà ora
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Ohibo! Quindi adesso la pubblicità equivale a personalizzazione?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Devono essere messi davvero male per raschiare il fondo del fondo del fondo del barile in questo modo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Chissà che felici i proprietari
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Su una BMW.. IMBARAZZANTE.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra un articolo di Lercio...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Infatti
![]() Non siete mica iscritti da ieri, eppure prendete per oro colato quello che scrive Nino ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parla di questo la cosa si ridimensiona molto. NB: mi fa comunque storcere il naso perchè col cazzo che mi installi la merda pubblicitaria sul sistema dell'auto.. ma sicuramente è una cosa diversa da come la avevo intesa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.