|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma ti butto li una provocazione hai fatto tutto quello usando modelli inseriti nel tuo sistema locale e ci sei stato 14 ore di elaborazione in 60 ore di lavoro... se avessi usato la licenza PRO online.. i saresti sato di più o di meno a fare lo stesso lavoro ? oggi che hai creato un progetto "pronto all'uso" se lanci un lavoro in locale e il medesimo lavoro sulla versione online come tempi come siamo messi ? 5 ore locale e 1 ora online o la differenza è maggiore/minore ? hai provato per capire vantaggi e svantaggi in ordine di tempo e qualità ? te la butto li
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
La parte affidata ai modelli online è sempre stata la più rapida. Trama, storyboard e prompt si scrivono in pochi minuti. Il collo di bottiglia è la 3090 che genera un segmento alla volta. Sul confronto con i servizi a pagamento tipo Veo o Runway è un'altra partita, e non era quella che volevo giocare. Volevo capire se con la GPU che ho in casa si riesce a tirare fuori un cartone animato educativo senza pagare al secondo.
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Mi sembra un commento a fuoco sul motivo alla base di tutto.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
lo scopo non é far dire “che bravo a fare i video con promt” ma “caspita, posso farmi i video da me col mio hw”. il pubblico dell’articolo sono gli appassionati di tecnologia, quindi quale sito migliore di questo per proporlo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ecco la risposta puntuale: Il pubblico dei due film sarebbe un bambino di nove anni. Il brief era proprio quello, un cartone che spiega che una risposta ben scritta non è per forza una risposta vera.
Ma non è il punto dell'articolo, e infatti non li ho pubblicati come cartoni animati. Erano il carico di lavoro che serviva per vedere dove si rompe la pipeline, e per fare vedere il diverso metodo utilizzato dai due modelli in esame.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Se volevi insultare chi usa la IA e la progetta caschi male, a contare è solo il risultato finale, se il prompt genera un prodotto qualitativamente superiore c’è poco da lamentarsi. È solo questione di tempo. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso che conta solo il risultato finale è una tua opinione, io ho una opinione opposta.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
Per me l'autore dell'articolo dovrebbe metterti in ignore e via..... come farò io tranquillamente
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3250mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono mie opinioni e fino a prova contraria posso esprimerle. Visto che fai delle accuse perché non dici dove ho offeso?
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : Ieri alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non c'è bisogno mi rispondi, non è mia intenzione metterti in difficoltà, voglio solo aiutarti a vedere il tutto in modo distaccato. immagino il "me" giovane con mille idee le quali erano irrealizzabili non avendo mezzi, invidio chi oggi può dare sfogo alla propria fantasia e condividerla col prossimo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le emozioni sono una caratteristica tipica umana. Un conto è un supporto tecnico (scontornare facilmente una immagine), un conto è dettare un concetto e farlo realizzare ad una macchina. Che godimento c'è? Per questo la mia domanda iniziale su "chi dovrebbe essere il pubblico". Ripeto è una mia opinione , non sto dando del cretino a chi lo fa. Intendiamoci anche io ho provato a generare qualche immagine per gioco, e li mi sono reso conto che a me non dà niente a livello emozionale.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : Ieri alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
A dire il vero a me piacerebbero molto le immagini con FLUX (anche i video, ma lì appunto mi manca l'hardware). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.