Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 14:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...to_156669.html

Samsung rinnova la gamma wearable con i nuovi Galaxy Watch Ultra2 e Watch9. Spinti dal SoC Snapdragon Wear Elite a 3nm, offrono display AMOLED fino a 5.000 nit, sensori BioActive avanzati e funzioni AI proattive per la salute.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:42   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Bah... direi che Samsung non ha praticamente innovato niente.

Nonostante l'aumento della batteria rimangono orologi impegnativi per dimensioni quindi non adatti a tutti e soprattutto con una autonomia non adeguata.

Prezzi completamente fuori controllo e fuori di testa. Funzioni sportive spesso utili solo sulla carta e a una cerchia ristretta di persone perché dubito ci sia una massa enorme di gente che va a fare immersioni con lo smartwatch.

Sostanzialmente per la stragrande maggioranza della gente prendi un amazfit che costa un terzo e hai sostanzialmente tutto quello che ti serve.

Se amazfit invece dell'inutile "flow AI" mettesse gemini sostanzialmente non ci sarebbe motivo alcuno di prendere gli smartwatch Samsung.

Francamente mi aspetto molto ma molto di più.
Old Ieri, 16:02   #3
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Ottimo, devo cambiare il mio oramai vetusto Garmin e l'Ultra 2 è il candidato che aspettavo, tra l'altro avendo anche come smartphone il 26 Ultra faccio l'accoppiata ideale...

Anche come dimensioni e peso mi va benissimo considerato che il mio è da 51mm con relativo ingombro e peso, vado anche a guadagnare, oltre al discorso dimensionale, anche come funzionalità, ecc...

La roba cinese e affini la lascio volentieri agli altri, che immancabilmente si professano i furbi della situazione con la classica e stantia frase del "ho le stesse tue funzioni e ho speso la metà..." , manco lo pagassero loro......
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:05   #4
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ottimo, devo cambiare il mio oramai vetusto Garmin e l'Ultra 2 è il candidato che aspettavo, tra l'altro avendo anche come smartphone il 26 Ultra faccio l'accoppiata ideale...

Anche come dimensioni e peso mi va benissimo considerato che il mio è da 51mm con relativo ingombro e peso, vado anche a guadagnare, oltre al discorso dimensionale, anche come funzionalità, ecc...

La roba cinese e affini la lascio volentieri agli altri, che immancabilmente si professano i furbi della situazione con la classica e stantia frase del "ho le stesse tue funzioni e ho speso la metà..." , manco lo pagassero loro......
Guarda che per me puoi comprare quello che ti pare e piace.

Io commentavo il prodotto non certo le tue personali preferenze. C'è chi si compra rolex da migliaia di € che io non ce li spenderei manco se fossi miliardario.

Detto ciò dimmi quali funzionalità avrebbe in più così indispensabili da costare tre volte tanto perché ripeto o sei un sub che per qualche motivo ha bisogno di un orologio smartwatch che resiste a certe profondità e ha certe certificazioni o non vedo quali sarebbero le funzionalità che mancano rispetto a smartwatch che costa ripeto un terzo.
Old Ieri, 16:35   #5
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Guarda che per me puoi comprare quello che ti pare e piace.

Io commentavo il prodotto non certo le tue personali preferenze. C'è chi si compra rolex da migliaia di € che io non ce li spenderei manco se fossi miliardario.

Detto ciò dimmi quali funzionalità avrebbe in più così indispensabili da costare tre volte tanto perché ripeto o sei un sub che per qualche motivo ha bisogno di un orologio smartwatch che resiste a certe profondità e ha certe certificazioni o non vedo quali sarebbero le funzionalità che mancano rispetto a smartwatch che costa ripeto un terzo.
Primo, non ti ho quotato e parlavo in senso generale quindi, di grazia, per quale motivo ti senti tirato in causa?

Secondo, stessa cosa per me, puoi comprare cosa ti pare, i soldi sono i tuoi, che a me francamente non potrebbe fregarmene di meno.

Terzo, a me i Rolex, Patek e compagnia bella non piacciono ma certo non ho niente contro chi li acquista, come sopra ognuno per me può comprare cosa vuole e se l'acquisto rende felice chi lo fa sono contento per lui..

Quarto, non ho bisogno ne tanto meno devo giustificare un acquisto, ancora di meno poi fare degli inutili confronti con altri prodotti che "costano un terzo ma sono uguali", compra quello che ti pare ma evita, per favore, queste inutili uscite con il solito neanche tanto velato mantra del "ho speso un terzo e sono più furbo", cosa peraltro ancora tutta da dimostrare.....

Quinto, fino a prova contraria uno acquista cosa vuole con i propri soldi, senza che debba sorbirsi il solito e stantio sermone di quello che pensa di sapere una pagina in più del libro della serie "so tutto io" che oramai non fa neanche più ridere.....

Buona serata
Old Ieri, 16:46   #6
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Primo, non ti ho quotato e parlavo in senso generale quindi, di grazia, per quale motivo ti senti tirato in causa?
Perché avevo postato appena sopra e hai inserito anche un virgolettato. Dai giù è palese che ti rivolgevi anche a me. Non facciamo una sceneggiata da coda di paglia.

Quote:
Secondo, stessa cosa per me, puoi comprare cosa ti pare, i soldi sono i tuoi, che a me francamente non potrebbe fregarmene di meno.
Evidentemente te ne frega dato che scrivi:"La roba cinese e affini la lascio volentieri agli altri, che immancabilmente si professano i furbi della situazione con la classica e stantia frase del "ho le stesse tue funzioni e ho speso la metà..." , manco lo pagassero loro......" quindi quello che fanno gli altri ti interessa altrimenti una cosa del genere era del tutto superflua.

Quote:
Terzo, a me i Rolex, Patek e compagnia bella non piacciono ma certo non ho niente contro chi li acquista, come sopra ognuno per me può comprare cosa vuole e se l'acquisto rende felice chi lo fa sono contento per lui..
Ribadisco che se la pensi così non capisco il senso di fare quell'uscita con la frase citata sopra. Potevi evitare e fine.

Quote:
Quarto, non ho bisogno ne tanto meno devo giustificare un acquisto, ancora di meno poi fare degli inutili confronti con altri prodotti che "costano un terzo ma sono uguali", compra quello che ti pare ma evita, per favore, queste inutili uscite con il solito neanche tanto velato mantra del "ho speso un terzo e sono più furbo", cosa peraltro ancora tutta da dimostrare.....
Vieni su un forum, fai una sparata che ci mancava solo la chiusura con "voi povery non potete capire" e adesso fai pure la parte dell'offeso perché qualcuno ti risponde e ti pone delle domande a cui evidentemente nemmeno vuoi rispondere.
E allora non venire sul forum... se scrivi la gente è libera di rispondere come te risponderai a me... già lo so. Se invece volevi una bacheca dove scrivere quello che ti pare senza nessun commento dovevi aprirti una bacheca.

Quote:
Quinto, fino a prova contraria uno acquista cosa vuole con i propri soldi, senza che debba sorbirsi il solito e stantio sermone di quello che pensa di sapere una pagina in più del libro della serie "so tutto io" che oramai non fa neanche più ridere.....
A voglia ma allora non vieni su un forum pubblico a fare come tuo solito il tamarro della situazione che deve sbandierare che ce l'ha più lungo di chiunque altro. Ti compri quello che ti pare e fine ma siccome puntualmente hai questo atteggiamento di doverci informare di quanto sei benestante, di quanto te sei bravo mentre gli altri comprano paccottiglia cinese, di come sei il top del top succede che poi spesso e volentieri ti tocca sorbirti anche i sermoni che ti piaccia o che non ti piaccia.

Quote:
Buona serata
E se non dovessimo vederci anche buongiorno e buonanotte.
Old Oggi, 15:12   #7
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Perché avevo postato appena sopra e hai inserito anche un virgolettato. Dai giù è palese che ti rivolgevi anche a me. Non facciamo una sceneggiata da coda di paglia.
E quindi? cioè fammi capire per postare qualcosa devo prima chiedere il permesso a te? devo sincerarmi che non posti appena sopra? poi palese un par di ciufoli visto che, come ribadisco, NON ti ho quotato quindi che vuoi? fino a prova contraria posto quando e come decido io, poi se uno si fa le fisime persecutorie sono affari suoi, al limite posso consigliarli di farsi vedere da uno bravo.....

Quote:
Evidentemente te ne frega dato che scrivi:"La roba cinese e affini la lascio volentieri agli altri, che immancabilmente si professano i furbi della situazione con la classica e stantia frase del "ho le stesse tue funzioni e ho speso la metà..." , manco lo pagassero loro......" quindi quello che fanno gli altri ti interessa altrimenti una cosa del genere era del tutto superflua.
No guarda per me uno può comprare cosa gli pare, contento lui contenti tutti, salvo però il venire a fare il professore della situazione con le solite menate che appunto riporti, ecco questo mi interessa, che chi spende un terzo non venga a rompere i maroni a chi invece spende tre volte tanto, e questo per la cronaca capita in ogni ambito, vedi auto, smartphone, ecc..., manco se gliene venisse qualcosa in tasca, però forse non sarà mica la storia dell'uva e della volpe...chissà...

Quote:
Ribadisco che se la pensi così non capisco il senso di fare quell'uscita con la frase citata sopra. Potevi evitare e fine.
Io invece ribadisco che fino a prova contraria posto quello che decido io, poi se qualcuno si risente o si sente, come dire, toccato sul vivo sono affari suoi, a me personalmente non interessa e ancora meno capisco coloro che, in nome di cosa e con quale autorità non è noto, si arrogano il diritto di dire cosa si dovrebbe postare e cosa no, se permetti di padroni non ne ho.....

Quote:
Vieni su un forum, fai una sparata che ci mancava solo la chiusura con "voi povery non potete capire" e adesso fai pure la parte dell'offeso perché qualcuno ti risponde e ti pone delle domande a cui evidentemente nemmeno vuoi rispondere.
E allora non venire sul forum... se scrivi la gente è libera di rispondere come te risponderai a me... già lo so. Se invece volevi una bacheca dove scrivere quello che ti pare senza nessun commento dovevi aprirti una bacheca.
Povery de che? non mettermi per favore parole in bocca che non ho mai detto, se non altro perché io le persone le valuto per quello che sono certamente non per quello che hanno, semplicemente non do addito alle solite menate di gente che, come sopra, pensa di essere il più furbo della situazione e, come se non bastasse, si lancia pure in improbabili confronti che francamente non hanno alcun senso e ancora meno mi interessa fare, io fino a prova contraria compro quello che mi piace, che soddisfa le mie esigenze, ecc.. e i confronti di questo genere li lascio volentieri a gente che, evidentemente, ne ha bisogno per avere la conferma che ha fatto un "buon" acquisto....

Quote:
A voglia ma allora non vieni su un forum pubblico a fare come tuo solito il tamarro della situazione che deve sbandierare che ce l'ha più lungo di chiunque altro. Ti compri quello che ti pare e fine ma siccome puntualmente hai questo atteggiamento di doverci informare di quanto sei benestante, di quanto te sei bravo mentre gli altri comprano paccottiglia cinese, di come sei il top del top succede che poi spesso e volentieri ti tocca sorbirti anche i sermoni che ti piaccia o che non ti piaccia.
A prescindere che tamarro ci sarai tu, di grazia dove avrei detto che sono un benestante , che ce l'ho più lungo e altre cazzate del genere? semplicemente come sopra compro quello che mi piace e soddisfa le mie esigenze e se questo costa tre volte una roba cinese pazienza, come dico sempre dietro non ti porti niente e preferisco togliermi le soddisfazioni da vivo piuttosto che fare una vita da miserabile e lasciare che quello che rimane se lo godano gli altri, che poi non ho capito, anche ammesso e non concesso che acquistassi roba "top dei top" che fastidio da a te? che forse mi hai dato i soldi tu, visto che tra l'altro non lesini ad informarci che lavori in banca, che fai mutui, ecc..., praticamente un manager con annessi e connessi (ma quello tamarro della situazione che si professa benestante non ero io?....vabbè...)? cos'è siamo di nuovo alla solita storia dell'uva e la volpe? beh certo capisco che per qualcuno spendere 350/380€ a seconda della versione per l'ultimo swatch Samsung sia una spesa "folle"......mah.....

E per finire, fammi un favore, i tuoi sermoni che tra l'altro nessuno, ma proprio nessuno eh, ha chiesto vai a farli a qualcun altro va che a me delle tue perle proprio non potrebbe fregarmene di meno e, soprattutto, non ho bisogno delle lezioncine del maestrino di turno, se non altro perché ho molte più primavere di te....

Quote:
E se non dovessimo vederci anche buongiorno e buonanotte.
Tanti saluti anche a casa......
Old Oggi, 15:31   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
E quindi? cioè fammi capire per postare qualcosa devo prima chiedere il permesso a te? devo sincerarmi che non posti appena sopra? poi palese un par di ciufoli visto che, come ribadisco, NON ti ho quotato quindi che vuoi? fino a prova contraria posto quando e come decido io, poi se uno si fa le fisime persecutorie sono affari suoi, al limite posso consigliarli di farsi vedere da uno bravo.....
Ho forse scritto che mi devi chiedere il permesso? Ma perché ti inventi le cose?
Ovviamente posti come e quando vuoi e altrettanto ovviamente la gente ti risponderà come gli pare e piace. Magari sarebbe carino se non ti inventassi cose che gli altri non ti hanno mai detto.

Quote:
No guarda per me uno può comprare cosa gli pare, contento lui contenti tutti, salvo però il venire a fare il professore della situazione con le solite menate che appunto riporti, ecco questo mi interessa, che chi spende un terzo non venga a rompere i maroni a chi invece spende tre volte tanto, e questo per la cronaca capita in ogni ambito, vedi auto, smartphone, ecc..., manco se gliene venisse qualcosa in tasca, però forse non sarà mica la storia dell'uva e della volpe...chissà...
Chiamasi forum... si viene qua appunto per discutere le scelte tutti di tutti. Non so se hai ben capito come funziona. Se ti devo fare un disegnino. Nel momento in cui metti piede qua ogni tuo post, decisione, scelta ecc... ecc... viene commentata. Se non vuoi essere commentato e fare come ti pare non dovresti stare su un forum. Così tanto per informarti eh.

Quote:
Io invece ribadisco che fino a prova contraria posto quello che decido io, poi se qualcuno si risente o si sente, come dire, toccato sul vivo sono affari suoi, a me personalmente non interessa e ancora meno capisco coloro che, in nome di cosa e con quale autorità non è noto, si arrogano il diritto di dire cosa si dovrebbe postare e cosa no, se permetti di padroni non ne ho.....
E quindi che mi ribatti a fare? Non ti interessa nulla, non ti interessa del parere altrui, non ti interessa questo o quello ma poi sei a ribattere punto per punto. Solo a me sembra un paradosso?

Quote:
Povery de che? non mettermi per favore parole in bocca che non ho mai detto, se non altro perché io le persone le valuto per quello che sono certamente non per quello che hanno
Ammazza... poche righe sopra hai fatto una menata perché ho scritto che a un terzo puoi avere le stesse cose. Coerenza ai massimi livelli!

Quote:
semplicemente non do addito alle solite menate di gente che, come sopra, pensa di essere il più furbo della situazione e, come se non bastasse, si lancia pure in improbabili confronti che francamente non hanno alcun senso e ancora meno mi interessa fare
E si torna al punto iniziale... ma hai capito che sei su un forum? Ma se non te ne frega niente e non vuoi parlare di niente ma che ci stai a fare?

Quote:
io fino a prova contraria compro quello che mi piace, che soddisfa le mie esigenze, ecc.. e i confronti di questo genere li lascio volentieri a gente che, evidentemente, ne ha bisogno per avere la conferma che ha fatto un "buon" acquisto....
Qualcuno te l'ha forse impedito? Non mi risulta di avertelo impedito. Io ho fatto un commento che se non ti interessava ed effettivamente eri convinto delle tue scelte potevi tranquillamente ignorare e passare avanti. Evidentemente se sei qua a ribattere quello che ho scritto non era così superfluo.

Quote:
A prescindere che tamarro ci sarai tu, di grazia dove avrei detto che sono un benestante , che ce l'ho più lungo e altre cazzate del genere?
Lo stai domandando seriamente? Praticamente chiunque nel forum potrebbe confermare questa cosa. Hai un atteggiamento così praticamente con tutti.

Quote:
semplicemente come sopra compro quello che mi piace e soddisfa le mie esigenze e se questo costa tre volte una roba cinese pazienza, come dico sempre dietro non ti porti niente e preferisco togliermi le soddisfazioni da vivo piuttosto che fare una vita da miserabile e lasciare che quello che rimane se lo godano gli altri
Ti rendi conto che in queste righe hai praticamente confermato quello che stavi chiedendo sopra. Immediatamente hai dato conferma.

Quote:
che poi non ho capito, anche ammesso e non concesso che acquistassi roba "top dei top" che fastidio da a te? che forse mi hai dato i soldi tu, visto che tra l'altro non lesini ad informarci che lavori in banca, che fai mutui, ecc..., praticamente un manager con annessi e connessi (ma quello tamarro della situazione che si professa benestante non ero io?....vabbè...)? cos'è siamo di nuovo alla solita storia dell'uva e la volpe? beh certo capisco che per qualcuno spendere 350/380€ a seconda della versione per l'ultimo swatch Samsung sia una spesa "folle"......mah.....
Se ti fossi limitato a dire "a me invece piace per questo e questo e quindi ho deciso di prenderlo" non ti avrei nemmeno risposto infatti. Io ti sto rispondendo perché hai scritto ben altro e non ti sei limitato a dire che a te piace e quindi hai deciso di comprarlo. Come spessissimo fai hai volutamente e continui volutamente a cercare la provocazione. Io semplicemente sto al gioco e ti rispondo per le rime.

Quote:
E per finire, fammi un favore, i tuoi sermoni che tra l'altro nessuno, ma proprio nessuno eh, ha chiesto vai a farli a qualcun altro va che a me delle tue perle proprio non potrebbe fregarmene di meno e, soprattutto, non ho bisogno delle lezioncine del maestrino di turno, se non altro perché ho molte più primavere di te....
Ma come... fino ad ora non eri il paladino del si posta liberamente e adesso mi fai questo pippone?!? Dai su... puoi fare di meglio e rimanere coerente al personaggio. Mi aspetto di meglio che questo piagnisteo.

Quote:
Tanti saluti anche a casa......
Ti ringrazio, altrettanto.
Old Oggi, 16:32   #9
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Ho forse scritto che mi devi chiedere il permesso? Ma perché ti inventi le cose?
Ovviamente posti come e quando vuoi e altrettanto ovviamente la gente ti risponderà come gli pare e piace. Magari sarebbe carino se non ti inventassi cose che gli altri non ti hanno mai detto.
Che dire, tipico atteggiamento di chi lancia il sasso e poi ritira la mano giurando e spergiurando che non l'ha tirato lui, ma sbaglio o sei tu che hai postato il passo secondo cui il mio post era chiaramente riferito a te? vedo che sei un po' duro di comprendonio a quanto pare quindi ti rifaccio la domanda, ti ho forse quotato? ho scritto Darkon nel mio post? no e allora che vuoi??

Quote:
Chiamasi forum... si viene qua appunto per discutere le scelte tutti di tutti. Non so se hai ben capito come funziona. Se ti devo fare un disegnino. Nel momento in cui metti piede qua ogni tuo post, decisione, scelta ecc... ecc... viene commentata. Se non vuoi essere commentato e fare come ti pare non dovresti stare su un forum. Così tanto per informarti eh.
Lo hai appena detto, discutere e confrontarsi, certamente non fare la lezioncina del più furbo spendendo un terzo perché tanto sono uguali e hanno le stesse funzioni, il solito modo di porsi della serie "è così perché lo dico io", e meno male che affermi con tanta sicumera che su un forum si viene per discutere, si come no, guarda mi sembri quel conoscente che ha comprato una Dacia e va dicendo che quelli che comprano una Mercedes sono dei fessi perché tanto sempre da A a B ti porta, evidentemente non è mai stato su una Mercedes, proprio uguale uguale eh......

Quote:
E quindi che mi ribatti a fare? Non ti interessa nulla, non ti interessa del parere altrui, non ti interessa questo o quello ma poi sei a ribattere punto per punto. Solo a me sembra un paradosso?
No non mi interessano i maestrini che si siedono sul trono e pontificano a destra e a manca con la solita storia che ben conosciamo del "ho speso un terzo" e che rompono i maroni al prossimo perché, ma tu guarda, fanno scelte differenti da quella "giusta", mi sembra di sentire il solito sinistrorso con la maglietta del Che che dice a chi non la pensa come lui che sono dei fascisti non accorgendosi che il fascista è lui....

Quote:
Ammazza... poche righe sopra hai fatto una menata perché ho scritto che a un terzo puoi avere le stesse cose. Coerenza ai massimi livelli!
E dagli con sta cazzata, ma secondo te una Dacia è come una Mercedes? stesse cose un par di ciufioli, certo uno swatch cinese da quattro soldi è come un Ultra due oppure come un Apple Ultra 3, proprio uguali uguali, mai capito coloro che non avendo mai avuto una cosa improvvisamente si scoprono degli esperti della stessa con tanto di sentenza "con un terzo puoi avere le stesse cose" perché me la detto mio cuggino o perché ho visto su Youtube la recensione del solito personaggio prezzolato che giura e spergiura che chi compra un Ultra 2 o un Ultra 3 è un fesso, se ci credi affari tuoi, basta solo che non tenti di far credere la stessa cosa ad altri, se non altro perché incomincerebbero i dubbi su chi è il fesso della situazione....

Quote:
E si torna al punto iniziale... ma hai capito che sei su un forum? Ma se non te ne frega niente e non vuoi parlare di niente ma che ci stai a fare?
Oh mai sei di coccio o fai lo scemo per non pagare le tasse? ho detto e lo ripeto che NON mi interessa avere a che fare con il furbo della situazione di turno e meno che mai con quelli che si professano maestrini con tanto di lezioncina, ecco questi personaggi non mi interessano se non altro per la pochezza di argomenti che hanno, ma non è che ti senti tirato in ballo per caso?.....

Quote:
Qualcuno te l'ha forse impedito? Non mi risulta di avertelo impedito. Io ho fatto un commento che se non ti interessava ed effettivamente eri convinto delle tue scelte potevi tranquillamente ignorare e passare avanti. Evidentemente se sei qua a ribattere quello che ho scritto non era così superfluo.
Guarda che fino a prova contraria sei tu che hai quotato me lanciando tra l'altro accuse prive di ogni fondamento secondo cui il mio post era chiaramente riferito a re, ecco potevi tranquillamente passare oltre invece di lanciarti nella solita filippica del quanto sono bravo e quanto sono furbo, sai com'è ma quando mi attaccano frontalmente non sono abituato a fuggire o a far finta di niente....

Quote:
Lo stai domandando seriamente? Praticamente chiunque nel forum potrebbe confermare questa cosa. Hai un atteggiamento così praticamente con tutti.
Ma non mi dire, hai un ego talmente sconfinato che adesso addirittura ti ergi a portavoce dell'intero forum, bravo, complimenti, ah scusa permettimi un suggerimento, scendi dal trono dove ti sei arbitrariamente collocato perché se pensi di impressionarmi hai decisamente sbagliato persona, devo dire che non capirò mai certe persone che appunto accecate dal proprio ego non si accorgono neanche di essere ridicole per non dire proprio patetiche.....

Quote:
Ti rendi conto che in queste righe hai praticamente confermato quello che stavi chiedendo sopra. Immediatamente hai dato conferma.
Humm...ti consiglio un corso accelerato, magari serale così non influisce sul lavoro in banca, di italiano, giusto per arrivare a capire il significato di cosa uno scrive......

Ad ogni modo te lo ripeto, dietro non ti porti niente e preferisco togliermi le soddisfazioni da vivo piuttosto che fare una vita da miserabile e lasciare che quello che rimane se lo godano gli altri, mi auguro davvero che non rientri nella categoria citata, ma lo dico per te eh.....

Quote:
Se ti fossi limitato a dire "a me invece piace per questo e questo e quindi ho deciso di prenderlo" non ti avrei nemmeno risposto infatti. Io ti sto rispondendo perché hai scritto ben altro e non ti sei limitato a dire che a te piace e quindi hai deciso di comprarlo. Come spessissimo fai hai volutamente e continui volutamente a cercare la provocazione. Io semplicemente sto al gioco e ti rispondo per le rime.
No ma tu hai qualche problema, provocazione?? e di che?? ho solo scritto in modo tale che il solito rompi maroni che sa tutto lui, spende un terzo e compagnia bella non venisse a commentare il post con la altrettanta solita lezioncina per insegnare al prossimo come vivere, punto, il resto non mi interessa e ti lascio volentieri ai tuoi commenti, del resto ognuno si diverte come vuole....

Quote:
Ma come... fino ad ora non eri il paladino del si posta liberamente e adesso mi fai questo pippone?!? Dai su... puoi fare di meglio e rimanere coerente al personaggio. Mi aspetto di meglio che questo piagnisteo
Che dire, se volevi fare il simpatico direi che hai fallito miseramente, se invece vuoi buttarla in caciara, cosa che a quanto pare ti riesce bene, mi dispiace ma anche qui hai fallito miseramente, non mi interessa alimentare sterili e inutili diatribe con un personaggio che si professa come il maestrino della situazione ma non si accorge che è quello che deve imparare, davvero da non credere dove può arrivare la supponenza e l'arroganza di certe persone......

Ultima modifica di Falcoblu : Oggi alle 16:34.
 Rispondi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
AMD svela la roadmap EPYC fino al 2030: ...
Il PC che sostituisce il cloud: la grand...
La situazione di ULA per il razzo spazia...
Razzo spaziale cinese Lunga Marcia 3B &e...
ROCm.ai: AMD integra assistenti AI e nuo...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian